[Guida ai trofei] Vanquish

Autore Messaggio
Sir_Kaem Offline
Moderatore
*

Messaggi: 753
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
PSN id: Sir_Kaem
Messaggio: #1
[Guida ai trofei] Vanquish
Guida realizzata da: rjack
[Immagine: logo.png]

Trofei totali: 51 (1 Platino, 3 Oro, 5 Argento, 42 Bronzo)
Descrizione:un platino difficile :sweat: per colpa delle sfide e ripetitivo per colpa delle statue da cercare nelle missioni. Ma non preoccupatevi la storia dura solo 7 ore o poco più e questo di sicuro è un platino molto divertente visto il gameplay diverso e incredibile rispetto ad altri giochi del suo genere. questo gioco inoltre non sfrutta il comparto multiplayer e per questo il platino è un po' più facile anche se non di molto.
Trofei offline:50
Trofei online:0

trofei bronzo42
[Immagine: 1.png]
Un giorno al Darpa
Completa l'addestramento della Darpa.
basta completare il tutorial che viene proposto all'inizio del gioco

[Immagine: 2.png]
Sbarco su Providence
Completa il 1°atto
Basta proseguire con la storia

[Immagine: 3.png]
All'assalto di Grand Hill
Completa il 2°atto.
Basta proseguire con la storia.

[Immagine: 4.png]
Non parlo Kreon!
Completa il 3°atto
Basta proseguire con la storia.

[Immagine: 5.png]
A modo mio
Completa il 4°atto.
Basta proseguire con la storia

[Immagine: 6.png]
Operazioni di combattimento
Completa il 5°atto.
Basta completare la storia.

[Immagine: 7.png]
Operazione Overlord II
Completa l'atto 1 in modalità difficile o superiore.
Vi consiglio di iniziare la storia subito a livello difficile anche se sarà molto impegnativo.Per consigli guardare trofeo: Sistema ARS

[Immagine: 8.png]
La vita è una cosa meravigliosa
Completa l'atto 2 in modalità difficile o superiore.
Basta proseguire la storia a livello difficile.

[Immagine: 9.png]
Lacrime di un Kreon
Completa l'atto 3 in modalità difficile o superiore.
Basta proseguire la storia in modalità difficile o superiore.

[Immagine: 10.png]
L'autostrada
Completa l'atto 4 in modalità difficile o superiore.
Basta proseguire la storia in modalità difficile o superiore.

[Immagine: 11.png]
Missione riuscita
Completa l'atto 5 in modalità difficile o superiore.
Basta finire la storia in difficoltà difficile o superiore

[Immagine: 12.png]
Armato e pericoloso
Scannerizza e ottieni tutte le armi
trofeo immancabile facendo la storia anche una sola volta, basta raccogliere tutte le armi che sono:
Spoiler:
Mitragliatrice d' assalto.
Mitra pesante.
Fucile a pompa
Fucile da cecchino
Pistola ELF
Sparadischi
Laser ad Aggancio
Lanciamissili
Granate
Trasmettitore IEM

[Immagine: 13.png]
Il re della collina
Aumenta il livello dell'arma al massimo delle sue capacità
Trofeo semplice può essere preso facilmente facendo una sola volta la storia, basta che prendiate i potenziamenti solo a un arma.

[Immagine: 14.png]
Fuggi o combatti
Attiva manualmente la modalità AR e distruggi un robot nemico.
Dovete attivare il Boost con L2 o premere X e successivamente il mirino per attivare l'ARS e rallentare il tempo e poi uccidere un nemico.

[Immagine: 15.png]
Botta d'adrenalina
Attiva manualmente la modalità AR e distruggi tre robot nemici di fila.
Come il trofeo descritto sopra cioè Fuggi o combatti solo che dovrete uccidere 3 nemici.

[Immagine: 16.png]
Colpo di grazia
Distruggi 10 robot nemici con attacchi corpo a corpo.
Trofeo semplice basta premere cerchio vicino ai nemici per ucciderli con attacchi corpo a corpo.

[Immagine: 17.png]
Camice bianco
Risuscita una truppa alleata.
Basta aguzzare l'occhio quando un amico è a terra e quando gli siete vicini premere quadrato , e il gioco è fatto.

[Immagine: 18.png]
Il Risuscitatore
Risuscita 20 truppe alleate.
Fate come il trofeo Camice bianco per 20 volte

[Immagine: 19.png]
Fretta di morire?
Distruggi 3 robot nemici in modalità AR attivata dai danni.
Quando avrete ottenuto gravi danni l'armatura si surriscalderà lentamente e rallenterà il tempo così potrete schivare e mirare meglio e a quel punto sparate e uccidete 3 nemici.

[Immagine: 20.png]
Scatto turbo
Mantieni uno scatto turbo al limite del reattore ARS evitando il surriscaldamento.
Trofeo semplice basta che teniate premuto L2 fino a prima che l'armatura si surriscaldi.

[Immagine: 21.png]
Minaccia aerea sventata
Distruggi un missile o una granata in arrivo.
Quando vedete una granata in arrivo boostate e sparate ala granata.
Spoiler:
Il mio consiglio è fare l'atto 1-3 quando c'è il primo Argus e quando lo ammazzerete sparerà granate e missili a quel punto boostate e rallentate il tempo e sparate ai missili.

[Immagine: 22.png]
Scacciamosche
Distruggi 10 missili o granate in arrivo.
Come il trofeo Minaccia aerea sventata solo che dovrete distruggere 10 missili o granate.

[Immagine: 23.png]
Bonus brutalità
Distruggi gli arti di un Romanov, quindi annientalo con un attacco corpo a corpo.
Basta che prendete la Sparadischi e sparate alle braccia, alle Gambe e alla testa di un Romanov quindi premete cerchio e uccidetelo.

[Immagine: 24.png]
Te lo do io il Romanov
Distruggi un Romanov con un attacco corpo a corpo.
Vi consiglio di fare il trofeo a livello facile e uccidete il Romanov con attacchi corpo a corpo premendo cerchio

[Immagine: 25.png]
A volte esplodono
Distruggi 3 robot nemici contemporaneamente con una sola granata a mano.
Basta lanciare una granata con triangolo dove i nemici si teletrasportano.
Spoiler:
Nella missione 1-3 potete prendere il trofeo facilmente perché i nemici si teletrasportano all'interno dell'area e a quel punto lanciate la granata e il gioco è fatto.

[Immagine: 26.png]
Tutto d'un colpo
Distruggi un Chicane con una bomba a mano
Come il trofeo precedente:A volte esplodono solo che i Chicane sono le barriere/robot mobili che sono abbastanza facili da uccidere con una sola granata.

[Immagine: 27.png]
Corto circuito
Distruggi 10 robot nemici neutralizzati dal trasmettitore IEM.
Basta lanciare la granata IEM e uccidere i nemici, le uccisioni sono cumulative.

[Immagine: 28.png]

Due piccioni con una fava

Distruggi almeno 2 robot contemporaneamente con una pistola LFE.
trofeo semplicissimo basta stare vicinissimi ai nemici, meglio se sono dei robot normali cioè quelli rossi, sparate e il trofeo sicuramente è vostro.

[Immagine: 29.png]

Non c'è due senza tre

Distruggi 3 robot nemici contemporaneamente con un lanciarazzi.
basta che prendete il lanciarazzi e quando vedete un gruppo di nemici sparate e avrete certamente il trofeo.

[Immagine: 30.png]
Un pezzo alla volta
Distruggi le braccia, la testa e la schiena di un Argus KNRB-0.
Trofeo di difficoltà media dovrete distruggere praticamente tutti gli arti di un Argus bipede (o Argus KNRB-0 da come lo volete chiamare) tranne le gambe ed il mio consiglio è farlo a difficoltà semplice.
Spoiler:
Allora andate nella missione 2-1 e troverete un argus bipede che dovrete eliminare incominciate dalle braccia così che non posso causarvi troppi danni poi sparate alla testa così che non vi veda e non vi possa colpire e alla fine alla schiena che secondo me è il punto più facile.

[Immagine: 31.png]
Tutto bene quel che finisce bene
Controlla un trasportatore nemico nella missione 2 - Atto 2 e impedisci al nemico di fuggire.
Quando sarete sul trasportatore dovrete solo pensare ad uccidere tutti i nemici prima che fuggano.

[Immagine: 32.png]
Su due piedi
Distruggi 2 Argus in modalità bipede nella missione 3 dell'Atto 2.
Questo trofeo sembra difficile ma in realtà non è così difficile.
Spoiler:
Prima di tutto distruggete l'Argus a forma di ragno, ma quando c'è la sequenza di tasti sbagliatela così avverrà la trasformazione dell'argus da forma di ragno a forma bipede a questo punto distruggeteli entrambi.

[Immagine: 33.png]

Agenzia di difesa Leibniz

Proteggi la statua di Pangloss nella missione 2 dell'Atto 3.
Qui dovrete proteggere la statua di pangloss che si trova nel centro della piazza. attenti al carro che sarà quello il vostro maggior problema perché cercherà di distruggere subito la statua allora prendete il fucile a pompa e andate dietro il carro e sparate al suo punto debole.

[Immagine: 34.png]
Equilibrista
Distruggi due cannoni nell'Atto 3-3 e completa la missione.
In questa missione vi consiglio di andare in fondo al ponte e di distruggere i cannoni che sono posizionati là in fondo.

[Immagine: 35.png]

Fisher è l'altro Sam

Viaggia sulla monorotaia nell'Atto 3-4 senza essere visto dalle truppe nemiche o dai fari.
Trofeo ambiguo per qualcuno può risultare facile ad altri meno metto un video spiegarlo meglio:

[Immagine: 36.png]
Cadono come mosche
Distruggi tutte le torrette fluttuanti nella missione 4 dell'Atto 3.
E' un trofeo simile al trofeo Fisher è l'altro Sam, ma questa volta siete a piedi e non sulla monorotaia inoltre vi do il consiglio di distruggere prima il cannone poi le torrette.

[Immagine: 37.png]

Il guardiano

Impedisci che i veicoli alleati vengano distrutti nell'Atto 3, Missione 5.
Qui il trucco sta nell'usare le mitragliatrici fisse per distruggere i carri nemici.

[Immagine: 38.png]
Muovi il culo!
Distruggi almeno 5 trasportatori nemici da sopra il Kreon nella missione 7 dell'Atto 3.
io do il consiglio di distruggere i trasportatori prima di arrivare ai cannoni del Kreon.

[Immagine: 39.png]
Disobbedienza civile
gnora l'ascensore nell'Atto 4, Missione 1. Mantieni la posizione e distruggi tutti i rinforzi.
Qui basta aspettare fuori dall'ascensore e uccidere tutti i nemici che ti si parano davanti. Il mio consiglio è di farlo a difficoltà facile.

[Immagine: 40.png]
Sterminatore di Buzzard
Distruggi il Buzzard prima che arrivi al pianterreno della missione 1 dell'Atto 5.
Andate nel bunker li vicino poi usate le granate IEM e infine utilizzate le mitragliatici fisse finché il Buzzard non crepa.

[Immagine: 41.png]
Il fumo uccide
Distruggi 2 robot nemici che sono stati distratti da una sigaretta.
Quando avrete l'arma carica premete L2 da dietro una copertura e Sam lancerà una sigaretta, a quel punto sparate a due nemici e uccideteli. ATTENZIONE se i nemici non mireranno alla sigaretta il trofeo non verrà preso.

[Immagine: 42.png]
Fumi come un turco!
Distruggi 10 nemici distratti da sigarette durante una missione.
Come il trofeo Il fumo uccide solo che dovrete uccidere 2 nemici metto un video qua sotto perché questo trofeo non è così semplice.

trofei argento 5

[Immagine: 43.png]
Sopravvissuto
Completa tutti gli Atti.
Basta completare tutti gli atti a qualunque difficoltà.

[Immagine: 44.png]
Genocidio robotico
Distruggi 100 robot nemici con attacchi corpo a corpo.
Dovete uccidere 100 nemici con gli attacchi corpo a corpo cerchio , le uccisioni sono cumulative.

[Immagine: 45.png]
La mano di Dio
Distruggi 2 Romanov di fila usando solo attacchi corpo a corpo.
sempre il solito consiglio farlo a livello facile.
Spoiler:
nella missione 2-2 ci sono due romanov se lo fate a livello facile li ucciderete in poco.

[Immagine: 46.png]

L'impossibile è il mio mestiere

Distruggi 4 robot nemici contemporaneamente con il laser ad aggancio.
E' un trofeo complicato sotto diversi aspetti perché uccidere 4 nemici con questa arma è un impresa.
Spoiler:
io vi do il consiglio di fare la missione 1-6 dove incontrerete per la prima volta il laser ad aggancio e fare uccisioni con il laser finché non riceverete il trofeo. ecco anche un video per spiegare meglio.

[Immagine: 47.png]
Il Migliore di tutti i mondi
Crivella di colpi tutte le statue di Pangloss nascoste nella colonia.
Il trofeo più lungo del gioco e riguarda il raccoglimento di tutte le statue del di Vanquish.
metto anche qualche video per spiegazione e locazione delle statue.
Spoiler:
dall'atto 1 a atto un pezzo dell'atto 4

dall'atto 4 in poi cioè fino alla fine.

trofei oro 3

[Immagine: 48.png]
Sistema ARS
Completa tutti gli Atti in modalità Difficile o superiore.
Un trofeo impegnativo riguardo la difficoltà che è molto alta anche perché riuscirebbe a dare filo da torcere anche alle persone che giocano al meglio.
Spoiler:
Posso dare qualche consiglio riguardo il gioco:
1°usate spesso la mitragliatrice pesante (indicata come arma rossa) che è migliore del mitra d'assalto, utilizzate inoltre il fucile a pompa che è potente contro i Romanov e ricordate che se siete bravi potete usare in contemporanea il fucile a pompa con la pistola LFE che sbalza gli avversari.
2°utilizzate spesso i ripari(vicino a un riparo premere quadrato e muovetevi con le capriole( X )e con il boost(L2)

[Immagine: 49.png]
Leggenda vivente
Completa il gioco senza morire mai, indipendentemente dal livello di difficoltà.
Qui il solito consiglio è a livello facile, e ovviamente dovrete fare di nuovo la storia :sleep:

[Immagine: 50.png]
Solo Tattica Trofeo nascosto
Completa le sfide tattiche
Questo è il trofeo più difficile del gioco e che io abbia mai giocato è un trofeo che se riuscirete a prendere dovrete essere incoronati come re di Vanquish perché i nemici saranno impostati alla difficoltà maggiore e saranno davvero duri da battere poi ovviamente si aggiungo nemici più difficili e ostici a ogni ruond. Il mio consiglio è di fare le sfide in questo ordine:1_5_3_2 e poi la 4_6 sono cose che neanche potete immaginare(l'impossibile) inoltre ricordate che ci vuole una perfetta padronanza del vostro alter-ego ed imparare soprattutto ad usare il boost-roll( leggera pressione di L2+ X ). Qua sotto metto video e spiegazioni delle sfide.
Spoiler:
Sfida 1.
1° ondata: 30 soldati di base io consiglio mitra leggero e farsi colpire poco così da proteggersi dai danni.

2° ondata:1 Romanov di base e 2 Romanov con Cannone. Qui il consiglio è mitra pesante, lanciadischi e boost(L2) e rool( X ) qui la cosa importante è sparare con il lanciadischi alla testa dei Romanov così che non vi veda e poi aggirateli alle spalle, attenti al laser del Romanov di base perché vi può colpire comunque anche senza testa e al cannone dei Romanov con esso incorporato perché vi potrà colpire e il loro missile se verrete colpiti è fatale.

3°ondata: 3 Romanov con lanciafiamme + soldati semplici, utilizzate il mitra pesante e il fucile a pompa quindi aggirate i Romanov e colpiteli nel serbatoio così da farli esplodere.

4°ondata:2 robot bipedi, Romanov di base e soldati semplici. Questo è uno dei punti più facili basta che aggiriate i robot bipedi e poi dovrete salirci sopra per sparare ai nemici rimasti cioè ai Romanov e ai soldati semplici.

5°ondata:1 bogey più romanov di base e soldati semplici cioè uno dei nemici finali del gioco praticamente il mio consiglio consiste nel lasciare i lanciarazzi e le pistole a raggi per questo round così che non avrete problemi nel fronteggiarlo, e poi ovviamente dipende dalla bravura.

Sfida 2

1°ondata:Cecchini, soldati semplici,2 torrette, chicane. Il mio consiglio è uccidere i cecchini così da non essere uccisi dall'alto poi uccidere i chicane cosi che i nemici non abbiano dove ripararsi e infine pensate alle torrette che sono rimaste e ai nemici che vi si pareranno sicuramente davanti.

2°ondata:2 Romanov, 2 Robot bipedi Chicane, consiglio le armi di base.Bersagliate i robot bipede e poi utilizzateli a vostro vantaggio contro i Romanov.

3°ondata:Palle rotolanti più elicotteri ovviamente carichi di nemici consiglio IEM e lanciarazzi.
vedete dove atterrano gli elicotteri e lanciate IEM poi lanciarazzi così che non vi diano fastidio i nemici dentro gli elicotteri poi pistola LFE a manetta così da uccidere le palle rotolanti e aspettate che siano in forma"ragno" così da ucciderli velocemente.

4°ondata:palle rotolanti, trasportatore, Romanov lanciafiamme e Romanov missile.Consiglio Lanciarazzi, Lanciadischi, mitra d' assalto.1°utilizzate la mitragliatrice fissa,sparate al nemico con trasportatore,raccogliete il lanciadischi per i romanov infine utilizzate il lanciarazzi per dargli il colpo di grazia.

5°ondata:Chicane + Chimera consiglio Lanciarazzi.
prima di tutto sparate ai chicane con il lanciarazzi poi pensate alla chimera che sparerà dalla bocca il missile poi correte dietro di lei e sparatele un colpo di missile sulla schiena e avrete completato la sfida.

sfida 3.
1°ondata:Mitra pesante e Lanciadischi Una dozzina di robot-ninja( blu, sono veloci ed hanno il fucile a pompa, state molto attenti,) Palle rotolanti, Mitragliatrice fluttuante e fissa.
Sparate alle palle con il fucile a pompa cercando di fare il più possibile colpi alla testa.

2°ondata:Robot bipedi più ninja. Consiglio la mitragliatrice pesante.sconfiggete i nemici sul bipede poi i robot restanti con il bipede.

3°ondata:Ninja + 3 Romanov trivella. Consiglio mitra leggero su ninja e sui Romanov il fucile a pompa.State molto attenti ai 3 romanov, sono molto veloci e poi tagliate le teste dei Romanov con la lanciadischi.

4°ondata:"sconosciuto"(il nemico che incontrate 2 volte sulla vostra strada attenti ai suoi movimenti) e palle rotolanti. Equipaggiate fin da subito il lanciarazzi,Dovete colpire il punto rosso all' interno della massa con il mitra pesante(possibilmente potenziata) e sparare qualche IEM per rallentarlo un pò.

5°ondata:Buzzard ed elicotteri. Sparate subito una IEM sugli elicotteri in volo.Rallentate il tempo e colpitelo soprattutto alle spalle con il mitra pesante e il lanciarazzi.

Sfida 4.

1°ondata:Una dozzina di ninja e due romanov lanciafiamme.
equipaggiate subito il fucile a pompa.Non restate troppo nella stessa posizione e quando i due romanov saranno troppo vicino andate dall' altro capo della mappa.

2°ondata:Palle rotolonanti. Chicane 2 romanov missile ed uno normale.
equipaggiate la pistola LFE,Aspettate che le palle compaiano per arrestare il tempo e colpirle,Restate il più possibile in quella posizione stando attenti a tutti gli attacchi,se questi lanciano i razzi dalla schiena, colpiteli subito per farli esplodere, vi faciliterà di molto le cose.

3° ondata:Una decina di soldati semplici, mitragliatrice volante e "sconosciuto".
Raggiunta l' area copritevi dietro il primo riparo e cominciate a sparare ai soldati, equipaggiate il mitra pesante e sparate alla mitragliatrice fluttuante rallentando il tempo. poi tocca allo sconosciuto,Dovete fare particolar attenzione quando le sue "fauci" si aprono e diventano rosse, la sua presa vi uccide all' istante, Dovete colpire il punto rosso all' interno della massa con il mitra pesante(possibilmente potenziata).

4°ondata:Elicotteri, soldati carro armato.
Restate sempre dietro l' albero ed eliminate i soldati. Concentratevi sul bazooka del carro armato per distruggerlo, se si avvicina troppo boostate alle sue spalle e colpite il punto debole sul retro.

5°ondata:2 romanov missile, romanov lanciafiamme ninja e crystal viper.
Equipaggiate subito il lanciarazzi e sparate al romanov alla vostra sinistra.Se il Cristal viper si avvicina andate subito dall' altro lato e sparate 2 colpi di bazooka all' altro romanov per eliminarlo. l viper è velocissimo, quando lo vedrete correre verso di voi tentevi pronti a premere quadrato e sparategli quando è a terra per completare lo scontro.

5°sfida.
1°ondata:soldati rossi, 2 trasportatori consiglio equipaggiamento di base.
attenti che inizierete in uno spazio piccolissimo quindi vi consiglio di attivare AR e uccidere i nemici. poi prendete il lanciamissili e sparate ai trasportatori.

2°ondata: Scendete le scale. Chicane, soldati, torretta fluttuante.
quando arriverete tra un piano e l'altro aspettate la torretta fluttuante e uccidetela. Attenzione perché la porta dalla quale siete venuti si chiuderà.
quando ci saranno 2 nemici scendete per farli fuori e cosa più importante se volete fare una pausa state al piano di sopra a rigenerare la tuta.

3°ondata:Ninja + Buzzard, il mio consiglio è quello di stare riparati dove eravate nel 2° ondata così che il buzzard non vi possa raggiungere.ATTENZIONE AL RAGGIO DEL BUZZARD QUELLO CHE VI PUO' AMMAZZARE IN UN COLPO.Per i ninja fucile a pompa a manetta.

4°ondata:3 Romanov trivella, consiglio il solito boost e consiglio di stare attenti perché i romanov possono sbucarvi da sotto terra e possono darvi colpi che vi possono ammazzare anche se sfiorati.

5°ondata:Cecchini, Argus ,qui il gioco si fa difficile perché i cecchini penseranno a indebolirvi e l'argus(bipede) penserà a tirarvi i missili ed ammarvi. ATTNZIONE che l'argus se vi tira una manata subito dopo sparerà i missili a quel punto se non schivate nessuno dei due avrete poche chance di sopravvivere.

6°sfida

1°ondata:20 soldati semplici più Crystal Viper, Questo è la sfida più difficile e solo i più bravi riusciranno a superare.
Equipaggiate il mitra pesante,sparate solo ai soldati e attenzione aL cristal viper che vi attaccherà e dovrete essere pronti a premere quadrato per il QTE.

2°ondata:Bogey, 2 gruppi da 5 di elicotteri, Chicane e soldati semplici.
Restate dietro la copertura e sparate un paio di colpi al bogey con il laser ad aggancio.colpite gli elicotteri in volo che danno fastidio e rischiano di levarvi troppa vita.poi pensate ai soldati con il mitra pesante e alla fine ai chicane.

3°ondata:Gruppo soldati 2 romanov trivella, un romanov lanciafiamme, romanov missile, romanov di base.
sparate subito al gruppo di soldati al centro con un colpo ben assestato di ELF, tornate sulle scale ed aspettate che l' energia si ricarichi.attaccate i serbatoi del Romanov lanciafiamme Roll+boost facendo il giro della mappa.Facendo tantissima attenzione e non stando mai fermi. Appena potete raccogliete le IEM ma non usatele e poi ricordatevi di utilizzare sempre il lanciadischi.

4°ondata: Palle rotolanti ninja, torrette, 2 chimera
tornate al centro della piazza e prendete la pistola ELF con cui sparerete alle palle.poi uccidete le torrette e infine con più calma potrete uccidere le 2 chimere, ma prima ricordatevi di rimuovere le placche dalla loro schiena così da scoprire il loro punto debole.

5°ondata:Volevate incontrare l'ultimo boss della storia eccolo perché in questa ondata troverete Bogey Alpha e Bogey Bravo, più anche 20 delle nostre care palle rotanti.
qui iniziate dalle palle ovviamente con la pistola LFE una volta uccise passate ai boss, ma attenzione che saranno più forti di quando li avete incontrati nella storia e con pochi colpi saranno in grado di ammazzarvi e dovrete rifare tutto da capo.
cercate di tenerli uniti così da poterli ucciderli insieme e da non provocare il potenziamento di velocità di uno o dell'altro.
mi sembra di aver detto tutto.

Ecco qua che finisce il trofeo più difficile e angusto di tutti i trofei di Vanquish.

trofeo platino

[Immagine: 0.png]
Platinum
Guadagna tutti i trofei di Vanquish.
Come descrizione e come sempre per i trofei di Platino. Platino comunque difficile sotto certi aspetti e che vi toglierà almeno 10-20 ore se siete bravi.

Informazioni & Acquista

Data di uscita: 22/10/2010
Software House: Sega
Genere: Sparattutto
Online: Supportato
Move: Non supportato
3D: Non Supportato

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2011 09:52 AM da Crashracer.)
11-12-2011 10:44 AM
giangiskan Offline
Moderatore
*

Messaggi: 744
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
PSN id: giangiskan
Messaggio: #2
RE: [Guida ai trofei] Vanquish
Bello sto gioco, l'ho scaricato col plus e finito a difficile. Però quelle sfide...ho fatto la prima per provare e sono morto al terzo round Confused

[Immagine: giangiskan-jogo.png]
[Immagine: giangiskan-hall-psn.png]
[Immagine: giangiskan-hall.png]
06-06-2013 03:39 PM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

RE: [Guida ai trofei] Vanquish
giangi, quando e se...arriverai all'ultima mi saprai poi dire, io appena ho voglia e tempo le devo riprovare a finire il gioco a difficile, cavoli lo ho li da anni e anncora non ho voglia di impegnarmi come si deve Big Grin

06-07-2013 07:43 AM
giangiskan Offline
Moderatore
*

Messaggi: 744
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
PSN id: giangiskan
Messaggio: #4
RE: [Guida ai trofei] Vanquish
Si infatti appena sono morto alla prima ho dato un occhiata in giro e mi sono un po demoralizzato a finire le sfide xD se proprio non riesco mi lascerò solo quel trofeo, perchè merita molto il gioco

[Immagine: giangiskan-jogo.png]
[Immagine: giangiskan-hall-psn.png]
[Immagine: giangiskan-hall.png]
06-07-2013 08:04 AM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

RE: [Guida ai trofei] Vanquish
già, il gioco è veramente molto figo, tutto super rapido e con la tuta puoi rallentare il tempo per un breve lasso di tempo, poi la sigaretta per attirare i nemici è una genialata, io mi sono veramente divertito un sacco a giocarlo, per le sfide mi sa che ci meterò parecchio prima di trovare la pazienza e voglia di farle Big Grin

06-08-2013 10:01 AM
crestorapper Offline
Utente

Messaggi: 54
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
PSN id: crestorapper
Messaggio: #6
RE: [Guida ai trofei] Vanquish
lol nei collezionabili le staue per la precisione quando le spari a volte dice figlio di p**** anche se non si capisce bene perchè parlano con il turbo ma ascoltando attentamente dice quello comunque finalmente platinoooooooooooooooooooo

[Immagine: crestorapper.png]
12-23-2014 04:08 PM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

RE: [Guida ai trofei] Vanquish
grande, questo si che è un platino tosto Wink

12-23-2014 04:20 PM
Crashracer Offline
Amministratore
*

RE: [Guida ai trofei] Vanquish
complimenti! io ho lasciato stare, le sfide erano davvero troppo difficili...

12-23-2014 06:39 PM
pewex84 Offline
Member
*

Messaggi: 199
Registrato: Aug 2013
Reputazione: 2
PSN id: pewex84
Messaggio: #9
RE: [Guida ai trofei] Vanquish
tanti auguri per chi cerca di platinare questo gioco......veramente difficile.

[Immagine: Pewex84.png]
12-29-2014 10:33 PM