Thief
Ultima Guida:
The Last of Us

[Guida ai trofei] The Sims 3

*

Messaggi: 1.520
[Guida ai trofei] The Sims 3
Guida realizzata da Crashracer
[Immagine: logo.png]

Guida realizzata da Armidi e Crashracer per trofei PS3.

Trofei totali: 51 (1 Platino , 1 oro, 15 argento, 34 bronzo)

trofei bronzo 34

[Immagine: 1.png]
Piccoli passi
Crea un'unità familiare.
Ecco il primo trofeo del gioco, basterà creare un Sim e trasferirsi in una casa.

[Immagine: 2.png]
Laurea
Completa il tutorial del gioco.
Dopo aver preso il trofeo precedente, proprio all'inizio del gioco vi verranno proposti 7 tutorial, fateli tutti per capire il gioco ed ottenere il trofeo.

[Immagine: 3.png]
Come va?
Impara l'abilità di carisma.
Per potere esercitarvi nel carisma dovrete parlare con la gente, esercitarvi allo specchio o andare ad un corso. Dopo aver guadagnato il primo punto abilità sbloccherete il trofeo.

[Immagine: 4.png]
Pio desideroso
Realizza 10 desideri.
Durante tutto il gioco vi verranno proposti dei desideri, premete X per accettarli e completate la loro richiesta per realizzarli. In genere le richieste sono di ottenere punti in qualche abilità, fare qualcosa al lavoro o qualche relazione con i sim. Realizzatene 10.

[Immagine: 5.png]
Chi la fa...
Usa un potere karmico.
Potrete usare un potere karmico premendo SELECT e poi un sim su cui applicarlo; potrete guadagnare punti karmici realizzando desideri.

[Immagine: 6.png]
Grande amicizia eterna!
Stringi una grande amicizia.
Semplicemente parlate e fate interazioni amichevoli con un sim, dopo vari stadi di amicizia arriverete a grande amicizia.

[Immagine: 7.png]
Sim di città
Partecipa a un evento in città.
Leggendo il giornale potrete trovare degli eventi speciali in città, ricordatevi la data e l'ora e partecipate quando inizia.

[Immagine: 8.png]
È un appuntamento romantico
Vai a un appuntamento.
Innanzitutto dovrete eseguire azioni romantiche con un sim in modo da avere un qualisasi stadio di relazione romantica, dopo di chè andate in città e selezionate un ristorante o un qualche altro luogo adatto ad un appuntamento, selezionate il vostro partner e appena avrete finito otterrete il trofeo.

[Immagine: 9.png]
La prima volta non si scorda mai
Bacia per la prima volta.
Potrete svloccare l'opzione di baciare presto dopo avere iniziato una relazione romantica, ma per il trofeo il bacio deve essere accettato, quindi non fatelo subito, perchè probabilmente verreste rifiutati. Fate ancora un altro po' di conversazione o azioni romantiche prima di provarci.

[Immagine: 10.png]
Fiki fiki!
Fai fiki fiki.
Dopo un po' di tempo di interazioni romantiche vi spunterà come opzione il fiki fiki, l'unica limitazione è che deve esserci un letto poer poter compiere l'azione.

[Immagine: 11.png]
Scalata al vertice
Raggiungi il livello 5 di una carriera.
Dopo aver scelto la carriera da praticare potrete avanzare di grado soddisfacendo determinate condizioni che potrete osservare nel menù della vostra carriera, la maggior parte delle volte riguarda solamente essere di buon umore e aver guadagnato dei punti abilità che riguardano il lavoro. Arrivare al livello 5 non sarà per niente difficile.

[Immagine: 12.png]
Odore di auto nuova
Compra un'auto.
Per ottenere questo trofeo dovrete comprare un'auto dal negozio, non saranno molto economiche quindi potreste anche aver bisogno di più soldi. Per poter comprare la macchina prima avrete bisogno di un parcheggio.

[Immagine: 13.png]
Non due volte, ma dieci
Sfrutta 10 opportunità.
Le opportunità sono delle schermate che vi appariranno all'improvviso al lavoro o a casa. Alcune di quelle al lavoro saranno rischiose, perchè se farete la cosa sbagliata potreste scendere di grado o essere licenziati, quellea casa invece riguardano per lo più le abilità, e sono come delle piccole missioni da completare.

[Immagine: 14.png]
È talmente Meta
Prova l'esperienza Meta.
Dovrete spendere 10 ore (non effettive ma quelle del gioco) a guardare la TV e altre 10 a giocare ai videogiochi. Trofeo solamente un po' lungo da ottenere ma nulla di difficile dato che sono cumulative.

[Immagine: 15.png]
Ti sfido due volte
Esplora le Catacombe quando è buio.
Come dice la descrizione dovrete visitare le catacombe dopo la mezzanotte. Andate in alto a sinistra della mappa per trovare le catacombe ed esploratele.

[Immagine: 16.png]
Autore sim
Scrivi un libro.
Dopo aver portato l'abilità di scrittura almeno a 1 potrete iniziare a scrivere un libro al PC, basterà inserire un titolo e scriverlo un po' di volte, una volta che lo avrete completato otterrete il trofeo.

[Immagine: 17.png]
Festa epica
Organizza una festa straordinaria.
Per organizzare una festa epica al primo colpo seguite i seguenti passi:
- Salvate prima della festa
- Comprate i seguenti oggetti: il tavolo da festa quello che serve il cibo, lo stereo più costoso (o in alternativa un sim che si esibisce suonando la chitarra a livello 10 di musica) e palloncini (non guastano mai)
-Invitate 2 sims al massimo (perchè dovrete parlare e far divertire TUTTI gli invitati, suggerisco di ballare con loro)
- Usare il potere karmico " Bei momenti " che renderà tutti di buon umore e renderà la vostra festa leggendaria.

[Immagine: 18.png]
Complici nel crimine
Fatti ingaggiare dal Magazzino di Beneficenza Privata Paragon.
Per iniziare la carriera criminale dovrete recarvi al magazzino Paragon e pagare 15.000§, dopo averlo fatto otterrete il trofeo.

[Immagine: 19.png]
Creatore di stili
Progetta e salva 20 stili in "Crea uno stile".
Nel negozio, sotto il menù crea potrete creare il vostro stile per mobili o cose del genere, createne 20 ed otterrete il trofeo.

[Immagine: 20.png]
Chi è genitore lo è per sempre
Accogli un figlio in famiglia.
Dopo avere strutturato una grande relazione romantica con il vostro partner potrete avere l'opzione di avere un figlio. Non sempre riuscirà, quindi controllate i bisogni del sim donna, se apparirà la nausea vuol dire che è in stato interessante, dopo un po' di tempo potrete andare all'ospedale e avrete un figlio e un trofeo.

[Immagine: 21.png]
Eccellenza di comportamento
Raggiungi il massimo potenziale di karma.
Vi consiglio di fare questo trofeo all'inizio del gioco, in quanto avrete la barra del karma quasi piena e basterà poco per riempirla. Potrete riempirla realizzando desideri o compiendo buone azioni.

[Immagine: 22.png]
Casa è dove ci sono i simoleon
Porta il valore della tua unità familiare ad almeno §35.000.
Quasi impossibile mancare questo trofeo, infatti basterà comprare cose per aumentare il valore della casa.

[Immagine: 23.png]
Ancora in vita
Fai risorgere un Sim.
Dopo che un membro della vostra famiglia sarà morto di vecchiaia posizionate la lapide in giardino e potrete trovare ogni tanto il fantasma che vaga per la casa; per resuscitarlo dovrete avere il potere karmico Intervento Divino, ed effettuarlo su di lui.

[Immagine: 24.png]
Abilità esagerata
Raggiungi 2 pietre miliari qualsiasi nel diario delle abilità.
Premendo il tasto quadrato entrerete nel diario delle abilità, e potrete visualizzare gli obiettivi da completare, in genere saranno cose piuttosto lunghe da completare, ma non dovreste annoiarvi.

[Immagine: 25.png]
Ma è infiammabile!
Spegni le fiamme di un Sim.
Vi consiglio di salvare prima di provarci o farlo in una casa nuova, in quant l'incendio potrebbe causare seri danni. Prendete due sim: uno senza nessuna abilità di cucina e l'altro con il tratto coraggioso, chiudeteli in una stanza e fate cucinare con il forno il sim che non sa cucinare, dopo un po' di tentativi prenderà fuoco, adesso con il sim coraggioso cliccate su quello in fiamme e selezionate spegni le fiamme.

[Immagine: 26.png]
Fallimento epico
Usa il potere karmico "Fallimento epico" su 13 Sim ignari che non facciano parte della tua famiglia.
Andate al parco o in altri posti pubblici e selezionate il potere karmico fallimento epico su un sim qualsiasi. Ripetete 13 volte ed otterrete il trofeo.

[Immagine: 27.png]
Accoppiatore
Inizia 5 relazioni romantiche.
otete farlo con un singolo sim o con più coppie di sims visto che è un trofeo cumulativo nel tempo e nei vari salvataggi. Assicuratevi di aver raggiunto un alto livello di relazione romantica con un sim dopo di che selezionate l'opzione "proponi di fare coppia fissa". Dopo esservi fidanzati in questo modo lasciate il sim (perchè non ci si può fidanzare contemporaneamente con più sim) e fate la stessa cosa un con un altro fino a che non avrete sbloccato il trofeo.

[Immagine: 28.png]
Degno di un re
Prepara un pasto perfetto.
Per ottenere un pasto perfetto al primo colpo (anche senza averlo mai preparato) usate un sim che abbia le determinate caratteristiche: il tratto della personalità Culinaria e livello 10 dell'abilità di cucina.
Comprate il forno più costoso e fatelo modificare da un sim che ha l'abilità alta di manualità scegliendo il potenziamento che "migliora la qualità dei cibi". In teoria già così vi dovrebbe venire un pasto perfetto , ma se così non fosse, (cucina, giardinaggio e pesca vanno d'accordo) usate un pesce o un frutto PERFETTO, che avete coltivato o pescato per preparare la pietanza e sicuramente avrete un pasto di qualità perfetta.

[Immagine: 29.png]
Acquista!
Compra una proprietà commerciale in città.
Ogni porprietà ha un suo valore quindi l'ammonto di soldi che dovrete spendere varierà a seconda di cosa volete comprare, ma prima di poter comprare dovrete diventare soci dell'attività.

[Immagine: 30.png]
Piromane
Ricevi almeno §15.000 dall'assicurazione usando il potere karmico "Tempesta di fuoco".
Per questo trofeo io propongo una tecnica personale "infallibile":
(Dovrete essere già un po' ricchi) Create un salvataggio alternativo della vostra partita, vendete tutto quello che c'è in casa e demolite anche muri, pavimento, fondamenta ,alberi ecc. Comprate l'aereo ultima decorazione che costa 75000. piazzatelo e circondatelo di televisori costosi e visori della realtà virtuale. Fatto questo costruite 4 muri senza porte attorno alla roba in modo che vicini, parenti coraggiosi o pompieri non possano entrare a spegnere l'incendio. Usate il potere tempesta di fuoco e aspettate che le fiamme divorino tutto (ci vorrà un bel po') quando l'incendio sarà terminato l'assicurazione vi rimborserà 45000 come minimo e avrete sbloccato il trofeo.

[Immagine: 31.png]
Perfezione botanica
Coltiva una pianta perfetta.
Stessa cosa del trofeo Degno di un re, soltatnto che quì dovrete avere il tratto pollice verde e arrivare al livello 10 di giardinaggio. Dopo un po' di piante coltivate otterrete quella perfetta.

[Immagine: 32.png]
Pesce da trofeo
Prendi un pesce perfetto.
Stessa cosa del trofeo Degno di un re, soltatnto che quì dovrete avere il tratto pescatore e arrivare al livello 10 di pesca. Dopo un po' di pesci pescati pescherete quello perfetto.

[Immagine: 33.png]
La felicità si accumula
Ricevi 5 stati umorali positivi nello stesso momento con un Sim.
Bisogna avere 5 stati positivi, ovvero essere riposati, di buon umore ecc... ottenetene 5 insieme ed avrete il trofeo.

[Immagine: 34.png]
Una vera sfida
Completa 50 sfide.
Ci sono moltissime sfide nel gioco, e molte coincidono con i trofei sopra elencati. Moltissime comunque non sono impegnative e riuscirete ad ottenerne 50 senza problemi.

trofei argento 15

[Immagine: 35.png]
La grande proposta
Fidanzati.
Dopo aver portato ad un certo punto la relazione romantica con il vostro partner potrete proporre di fidanzarvi, ma non fatelo subito, aspettate che la relazione proceda molto bene altrimenti potreste essere rifiutati.

[Immagine: 36.png]
Si fa carriera
Trasferisciti in una nuova casa.
Potrete comprare una nuova casa in qualsiasi momento, ma vi costerà parecchi soldi, più semplicemente potrete trasferirvi nella casa del vostro partner quando sarete sposati.

[Immagine: 37.png]
Esperienza
Raggiungi il livello 10 di un'abilità.
Ogni abilità ha i suoi metodi per salire di livello, oer esempio cucinare, coltivare ecc.. quando riuscirete ad arrivare al livello 10 di una abilità qualsiasi otterrete il trofeo.

[Immagine: 38.png]
Amici di lavoro
Stringi una grande amicizia con il tuo capo e tutti i colleghi.
Dovrete parlare con i vostri colleghi di lavoro e il vostro capo fino ad avere una grande amicizia con ognuno di loro.

[Immagine: 39.png]
Sogna in grande
Realizza un desiderio vitalizio.
Il desiderio vitalizio viene assegnato dopo aver creato il personaggio. I più semplici sono quelli che riguardano i tratti delle abilità, che richiederanno solo di arrivare ad un certo livello di abilità.

[Immagine: 40.png]
Potenza travolgente
Sblocca tutti i poteri karmici positivi acquistandoli con i punti sfida.
Potrete sbloccare i poteri karmici attraverso i punti sfida. Alcuni potranno essere sbloccati tranquillamente spendendo, altri richiederanno alcune sfide, che però sono anche alcuni dei trofei precedenti.

[Immagine: 41.png]
Abilità di èlite
Raggiungi 10 pietre miliari qualsiasi nel diario delle abilità.
Premendo il tasto quadrato entrerete nel diario delle abilità, e potrete visualizzare gli obiettivi da completare, in genere saranno cose piuttosto lunghe da completare, ma non dovreste annoiarvi.

[Immagine: 42.png]
Genio
Guadagna 150.000 punti di felicità vitalizia con un Sim.
I punti di felicità vitalizia si guadagnano completando desideri; per arrivare a 150.000 ci vorrà un po' di tempo, ma probabilmente lo otterrete senza accorgervene.

[Immagine: 43.png]
La canaglia
Diventa un pericolo pubblico.
Per ottenere questo trofeo dovrete essere un sim cleptomane e completare le seguenti azioni:
•Restituire un oggetto rubato: il sim con il tratto cleptomane può rubare a casa di altri sim, ma voi non potrete controllarlo quindi mentre non fate niente probabilmente lui ruberà qualcosa. Tornate a casa e restituite l'oggetto con la casella postale.

•Rubare 20 volte: come prima il sim cleptomane dovrà rubare 20 volte.

•Fare 10 interazioni malvagie

•Avere 15 nemici: dopo avere fatto diverse interazioni malvagie diventerete nemici dei sim.

•Rubare 5 caramelle ai bambini: il sim cleptomane in giro nella città può rubare le caramelle ai bambini per strada selezionando il bambino (potete rubarle anche 5 volte allo stesso bambino)

[Immagine: 44.png]
Grande architetto
Costruisci una casa del valore di almeno §350.000 su un grande lotto.
Per costruire una casa del valore di 350.000, consiglio di comprare 3-4 aerei , decorazione del valore di 75'000. Per accumulare i soldi il lavoro normale non basta, scrivete moltissimi romanzi per incassare ogni settimana una cifra notevole, diventate Proprietari (dopo essere diventati soci) di tutte le attività commerciali che il Lunedì di ogni settimana vi forniranno quasi 97.000 se acquisite tutte, tenere una "sessione di autografi" presso lo stadio con un sim scrittore (di cui siete proprietari) e coltivare diversi "alberi del denaro" con un sim giardiniere per avere un po' di soldi extra.

[Immagine: 45.png]
Bambino prodigio
Realizza un desiderio vitalizio prima di diventare un giovane adulto.
Dovrete creare un sim bambino e scegliere un tratto molto semplice da completare, come quelli che riguardano le abilità in modo da poter completare il desiderio vitalizio in pochissimo tempo.

[Immagine: 46.png]
Vera ricchezza
Guadagna 250.000 punti di felicità vitalizia con un Sim.
I punti di felicità vitalizia si guadagnano completando desideri; per arrivare a 250.000 ci vorrà un bel po' di tempo, ma realizzando ogni desiderio che capita potrete arrivarci molto più velocemente.

[Immagine: 47.png]
Impegno notevole
Completa 100 sfide.
Ci sono moltissime sfide nel gioco, e molte coincidono con i trofei sopra elencati. Moltissime comunque non sono impegnative e 100 si possono fare senza troppo impegno.

[Immagine: 48.png]
Impegno estremo
Completa 150 sfide.
Ci sono moltissime sfide nel gioco, e molte coincidono con i trofei sopra elencati. 150 non sono un gran numero considerato che molte riguardano procedere con abilità o carriere. Non vi dovrete sforzare più di tanto per questo trofeo.

[Immagine: 49.png]
Maestro dei desideri
Realizza 100 desideri.
Un desiderio arriverà ogni giorno per il vostro sim, ma potrete averne solamente 4 a volta. Sebbene non sia particolarmente difficile completare la maggior parte di questi alcuni richiederanno parecchio tempo. Il mio unico consiglio è di soddisfarli sempre tutti tranne quelli evidentemente troppo lunghi perchè altrimenti si finisce per farne pochissimi.

trofei oro 1

[Immagine: 50.png]
Creatore di miracoli
Realizza 1.000 desideri.
Un desiderio arriverà ogni giorno per il vostro sim, ma potrete averne solamente 4 a volta. Sebbene non sia particolarmente difficile completare la maggior parte di questi alcuni richiederanno parecchio tempo. Il mio unico consiglio è di soddisfarli sempre tutti tranne quelli evidentemente troppo lunghi perchè altrimenti si finisce per farne pochissimi. Questo è senz'altro il trofeo più lungo del gioco, per farlo dovrete avere molta pazienza ed essere davvero appassionati del gioco.

trofeo platino

[Immagine: 0.png]
Maestro della Simologia
Sblocca tutti gli altri trofei.

Grazie ad Armidi per le descrizioni dei trofei: Degno di un re, Piromane, Grande architetto, Ti sfido due volte, Accoppiatore e Festa epica

Informazioni & Acquista

Data di uscita: 26/10/2010
Software House: EA
Genere: Simulazione
Online: Supportato
Move: Non supportato
3D: Non supportato

04-04-2012 08:05 AM
Armidi Offline
GDR Hardcore Gamer
*

Messaggi: 640
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 8
PSN id: Armidi
Messaggio: #2
RE: [Guida ai trofei] The Sims 3
Vorrei suggerire un modifica che fa risparmiare un po' di tempo al trofeo "la canaglia" per rubare 5 caramelle ai bambini non dovete per forza rubarle a 5 bambini, ma basta rubarle ad un solo bambino per 5 volte. Wink

[Immagine: Armidi.png]
[Immagine: Armidi-hall.png]

[Immagine: Armidi-hall-psn.png]
08-10-2012 09:01 AM
Crashracer Offline
Amministratore
*

Messaggi: 1.520
RE: [Guida ai trofei] The Sims 3
Grazie, modificato!!

08-10-2012 09:50 AM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

Messaggi: 3.845
RE: [Guida ai trofei] The Sims 3
(08-10-2012 09:01 AM)Armidi Ha scritto:  Vorrei suggerire un modifica che fa risparmiare un po' di tempo al trofeo "la canaglia" per rubare 5 caramelle ai bambini non dovete per forza rubarle a 5 bambini, ma basta rubarle ad un solo bambino per 5 volte. Wink
sei proprio SENZA CUORE xD

[Immagine: Boost1no.jpg]
[Immagine: BoosT1no-jogo.png]

[Immagine: MysterySackBoy.png]
08-10-2012 10:02 AM
Armidi Offline
GDR Hardcore Gamer
*

Messaggi: 640
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 8
PSN id: Armidi
Messaggio: #5
RE: [Guida ai trofei] The Sims 3
(08-10-2012 10:02 AM)Boost1no Ha scritto:  
(08-10-2012 09:01 AM)Armidi Ha scritto:  Vorrei suggerire un modifica che fa risparmiare un po' di tempo al trofeo "la canaglia" per rubare 5 caramelle ai bambini non dovete per forza rubarle a 5 bambini, ma basta rubarle ad un solo bambino per 5 volte. Wink
sei proprio SENZA CUORE xD
buahahah mi manca il trofeo dei 1000 desideri e ho il platino XD

[Immagine: Armidi.png]
[Immagine: Armidi-hall.png]

[Immagine: Armidi-hall-psn.png]
08-10-2012 01:53 PM
Armidi Offline
GDR Hardcore Gamer
*

Messaggi: 640
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 8
PSN id: Armidi
Messaggio: #6
RE: [Guida ai trofei] The Sims 3
Allora visto che ho il platino di questo gioco voglio dare il mio contributo per rendere questa guida perfetta e utile per chi volesse prendere i buggosi trofei di questo splendido gioco.
Ecco alcune modifiche che io suggerisco siano apportate:

-Trofeo "Degno di un Re":
Per ottenere un pasto perfetto al primo colpo (anche senza averlo mai preparato) usate un sim che abbia le determinate caratteristiche: il tratto della personalità Culinaria e livello 10 dell'abilità di cucina.
Comprate il forno più costoso e fatelo modificare da un sim che ha l'abilità alta di manualità scegliendo il potenziamento che "migliora la qualità dei cibi". In teoria già così vi dovrebbe venire un pasto perfetto , ma se così non fosse, (cucina, giardinaggio e pesca vanno d'accordo) usate un pesce o un frutto PERFETTO, che avete coltivato o pescato per preparare la pietanza e sicuramente avrete un pasto di qualità perfetta.

-Trofeo "Piromane"
Per questo trofeo io propongo una tecnica personale "infallibile":
(Dovrete essere già un po' ricchi) Create un salvataggio alternativo della vostra partita, vendete tutto quello che c'è in casa e demolite anche muri, pavimento, fondamenta ,alberi ecc. Comprate l'aereo ultima decorazione che costa 75000. piazzatelo e circondatelo di televisori costosi e visori della realtà virtuale. Fatto questo costruite 4 muri senza porte attorno alla roba in modo che vicini, parenti coraggiosi o pompieri non possano entrare a spegnere l'incendio. Usate il potere tempesta di fuoco e aspettate che le fiamme divorino tutto (ci vorrà un bel po') quando l'incendio sarà terminato l'assicurazione vi rimborserà 45000 come minimo e avrete sbloccato il trofeo.

-Trofeo "Grande Architetto"
Per costruire una casa del valore di 350.000, consiglio di comprare 3-4 aerei , decorazione del valore di 75'000. Per accumulare i soldi il lavoro normale non basta, scrivete moltissimi romanzi per incassare ogni settimana una cifra notevole, diventate Proprietari (dopo essere diventati soci) di tutte le attività commerciali che il Lunedì di ogni settimana vi forniranno quasi 97.000 se acquisite tutte, tenere una "sessione di autografi" presso lo stadio con un sim scrittore (di cui siete proprietari) e coltivare diversi "alberi del denaro" con un sim giardiniere per avere un po' di soldi extra.

-Trofeo "ti sfido due volte"
Andate al cimitero ed esplorate le catacombe cliccando sul mausoleo DOPO mezzanotte.

-Trofeo "Accoppiatore"
Potete farlo con un singolo sim o con più coppie di sims visto che è un trofeo cumulativo nel tempo e nei vari salvataggi. Assicuratevi di aver raggiunto un alto livello di relazione romantica con un sim dopo di che selezionate l'opzione "proponi di fare coppia fissa". Dopo esservi fidanzati in questo modo lasciate il sim (perchè non ci si può fidanzare contemporaneamente con più sim) e fate la stessa cosa un con un altro fino a che non avrete sbloccato il trofeo.

-Trofeo "Festa epica"
Per organizzare una festa epica al primo colpo seguite i seguenti passi:
- Salvate prima della festa
- Comprate i seguenti oggetti: il tavolo da festa quello che serve il cibo, lo stereo più costoso (o in alternativa un sim che si esibisce suonando la chitarra a livello 10 di musica) e palloncini (non guastano mai)
-Invitate 2 sims al massimo (perchè dovrete parlare e far divertire TUTTI gli invitati, suggerisco di ballare con loro)
- Usare il potere karmico " Bei momenti " che renderà tutti di buon umore e renderà la vostra festa leggendaria.

Spero di essere stato di aiuto. Wink

[Immagine: Armidi.png]
[Immagine: Armidi-hall.png]

[Immagine: Armidi-hall-psn.png]
08-25-2012 10:17 AM
Crashracer Offline
Amministratore
*

Messaggi: 1.520
RE: [Guida ai trofei] The Sims 3
Grazie le tue descrizioni sono utilissime!!! Ho aggiunto dei ringraziamenti alla fine della guida Wink

08-27-2012 10:01 AM
Armidi Offline
GDR Hardcore Gamer
*

Messaggi: 640
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 8
PSN id: Armidi
Messaggio: #8
RE: [Guida ai trofei] The Sims 3
(08-27-2012 10:01 AM)Crashracer Ha scritto:  Grazie le tue descrizioni sono utilissime!!! Ho aggiunto dei ringraziamenti alla fine della guida Wink
Grazie a te spero di essere stato utile ^^ almeno così si risparmia del tempo.

[Immagine: Armidi.png]
[Immagine: Armidi-hall.png]

[Immagine: Armidi-hall-psn.png]
08-27-2012 10:05 AM
Armidi Offline
GDR Hardcore Gamer
*

Messaggi: 640
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 8
PSN id: Armidi
Messaggio: #9
RE: [Guida ai trofei] The Sims 3
Altra descrizione per il trofeo "Bambino Prodigio"

Per ottenere il trofeo seguire i seguenti passi:
- Far nascere un bambino (meglio che crearlo e potrete fare il trofeo nella stessa partita che state giocando senza doverne iniziare un'altra.
-Farlo crescere in fretta mettendo l'invecchiamento a "breve" (altrimenti ci vogliono secoli) e insegnarli camminare, parlare ecc in modo che quando cresce possiate mettergli il tratto "Geniale".
- Quando avrete raggiunte l'età Adolescenziale risettate l'invecchiamento su Epico.
- Fategli leggere un libro di logica o comprate il tavolo o un telescopio per giocare a scacchi e portate la sua abilità di logica sempre più in alto.
- Apparirà il desiderio vitalizio di colore oro "Maestro degli scacchi" accettatelo questo è uno dei pochi desideri vitalizi che possono essere realizzati prima di passare all'età di giovane adulto (Raggiungere il livello 10 di Logica e diventare Gran Maestro di Scacchi). Se gli avrete fatto imparare anche l'abilità "Manualità" (non pensate male XD), potrebbe venirvi fuori anche il desiderio vitalizio che vi chiede di massimizzare l'abilità di Logica e di manualità. Se volete cambiare desiderio vitalizio una volta accettato, vi basterà realizzare molti desideri fino ad avere 20.000 punti di felicità Vitalizia e con la ricompensa apposita cambiare il desiderio.
- Per diventare gran maestro di scacchi dovete fare le seguenti cose: Portare la logica a 10 (avere il tratto fortunato perchè aiuta nelle partite) e tramite il telefono selezionare -> Chiama un Sim -> Invita il prossimo Scacchista classificato.
Inviterete con questa speciale opzione il vostro sfidante a casa vostra, che dovrete battere, una volta battuto si sale di grado, dovrete vincere sempre quindi salvate prima di ogni partita a scacchi. Una volta battuti un tot di sfidanti diventerete il gran maestro di scacchi e avrete preso il trofeo, in alternativa fate l'altro desiderio vitalizio ugualmente lungo.

PS un + 1 di rep per questo papiro e per le altre descrizioni relative a questa guida ci sta Wink

[Immagine: Armidi.png]
[Immagine: Armidi-hall.png]

[Immagine: Armidi-hall-psn.png]
08-22-2013 09:50 AM

Vai al forum:

Contattaci | About Us | Cerca | Donazioni | Versione mobile | Facebook | Twitter | YouTube | RSS | Torna su | Powered by MyBB, © 2002-2014 MyBB Group.