Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Ultima Videoguida:
Thief
Ultima Guida:
The Last of Us



Sondaggio: Platinare questo gioco è stato
Molto facile
Facile
Medio
Difficile
Molto difficile
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.

[Guida ai trofei] Skyrim

Autore Messaggio
giangiskan Offline
Moderatore
*

Messaggi: 739
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
PSN id: giangiskan
Messaggio: #1
[Guida ai trofei] Skyrim
Guida realizzata da: giangiskan


[Immagine: 2_04_06_12_5_03_46.jpeg]

Trofei totali: 51 (1 Platino, 1 Oro, 14 Argento, 35 Bronzo)
Informazioni sul Platino: Per ottenere il Platino ci vorranno circa 150/200 ore a seconda della difficoltà che impostate (non ci sono trofei legati alle difficoltà), dell'abilità del giocatore e della potenza del vostro PG. La difficoltà dei trofei non è elevata in quanto come scritto prima, potete affrontare il gioco anche a Basilare. Camminatore dell'Oblivion è mancabile, infatti dovremo completare le quest per i principi daedrici in un determinato modo, la guida alla quest è in costruzione e sarà disponibile a breve. L'unico vero "avversario" è il tempo, infatti dovrete esplorare a lungo tutta skyrim per ottenere il 100%. A ridurre la quantità di tempo però ci pensa questa guida, con una mappa interattiva che ho trovato in rete che vi permetterà di trovare i draghi i menhir e così via, senza troppi sforzi. Buona lettura!


Procedimento consigliato:
  1. Completate la quest fino al primo drago Anima di Drago-Benedetto-Senza catene-Tumulo delle Cascate Tristi-Gran Lavoratore-Oratore-Creatore-Apprendista
  2. Ottenete i trofei descritti prima, poi dedicatevi a completare tutte le missioni per le fazioni, partendo da quella per l'impero o per i manto della tempesta, poi quella della gilda della propria classe (Mago=Accademia-Guerriero=Compagni-Ladro=Gilda dei ladri, confraternita oscura) e infine tutte le altre gilde (ad esempio finite la gilda dei maghi, entrate nei compagni, finiti i compagni entrate nei ladri e cosi via). Chiamata alle armi-Patto di sangue-Custode-Rivelare l'invisibile-Occuparsi degli affari-Il ritorno dell'oscurità-Specialista-Esperto-Con amici come questi-Finchè morte non vi separi-Scegliere-Eroe di guerra-Gloria ai morti-L'occhio di Magnus-Unirsi alle ombre-Ave Sithis-Eroe di Skyrim-
  3. A questo punto terminate le quest della storia principale Ammazzadraghi-La via della voce-Immunità diplomatica-Muro di Alduin-Antica conoscenza-Il caduto-parole del potere
  4. Ora vi rimangono solamente i trofei che si ottengono esplorando la mappa Strade secondarie-Eroe del popolo-Cittadino-Ricercato-Sposato-Criminale Supremo-Lettore(probabilmente già lo avrete ottenuto, ma se non lo avete fatto, aveva ancora parecchio da fare perciò non preoccupatevi)-Influsso daedrico-Cacciatore di Draghi-Furfante-Mehnir-Tocco aureo-Spazzino-Maestro di abilità-Esploratore-Camminatore dell'Oblivion-Maestro del thu'um-Maestro
  5. Il vostro Platino Trofeo di Platino


In questo link, la mappa virtuale di SKYRIM!


Altre Guide:
-Creazione del personaggio Skyrim
-[Guida Skyrim]Missioni daedriche
N.B.La guida agli urli sarà disponibile a breve

35

Anima di drago
Assorbi un anima di drago.
Vi basterà uccidere il vostro primo drago, accadrà con il proseguimento della quest principale.

Benedetto
Scegli una benedizione di un mehnir.
Seguite la mappa interattiva di skyrim, i menhir sono questi si chiamano Standing Stone.

Antica conoscenza
Completa "Antica conoscenza".
Proseguite con la quest principale.

Apprendista
Raggiungi il livello 5.
Guardate il trofeo d'argento "Maestro".

Cacciatore di draghi
Assorbi 20 anime di drago.
Se fate solamente la quest principale non ucciderete 20 draghi, quindi per ottenere questo trofeo dovrete andare a caccia di draghi. Dove? Seguite sulla mappa interattiva, vi basterà cliccare su Dragonslair, la testa del drago, andare a fargli una visita, ucciderli, rubare l'anima e leggere la parola del potere.

Chiamata alle armi
Completa "Antica conoscenza".
Proseguite con la quest principale.

Cittadino
Compra una casa.
La prima casa che potrete ottenere si trova a Whiterun. Otterrete il permesso di acquistarla proseguendo con la quest principale. Il prezzo è di 5000 Septim, la casa più conveniente di tutta Skyrim.

Con amici come questi...
Entra nella Confraternita Oscura.
Per entrare nella Confraternita Oscura dovrete incontrare Aventus Aretino. Per farlo, appena arrivati a Riverwood parlate col locandiere e chiedetegli: "Che si dice in giro?", lui vi risponderà che questo Aretino sta contattando la confraternita oscura. Completate la quest di Aretino e una volta fatto, basta aspettare qualche giorno e addormentarvi di notte, poi succederà quel che succederà.

Creatore
Crea un oggetto con la forgia, un oggetto incantato e una pozione.
Per creare un oggetto alla forgia vi basterà recarvi dal fabbro, e usare appunto, la forgia. Per incantare un oggetto avete bisogno del Tavolo dell'Incantatore che potete trovare o all'accademia dei maghi, o nel palazzo dello Jarl, dal mago di coorte oppure in alcuni dungeon in cui sono presenti i maghi. Il tavolo dell'alchimista invece potete trovarlo in alcune taverne, negli empori, nei negozi di alchimia oppure anch'essi nei vari dungeon.

Criminale Supremo
Ottieni una taglia di 1.000 monete d'oro in tutti i nove feudi.
La lista sotto spoiler.
Spoiler:
I feudi in totale sono 9:
Hjaalmarch
Falkreath
Whiterun
Pale
Winterhold
Haafinger
Il Rift
Eastmarch
Il Reach
Le capitali:
Morthal
Falkreath
Whiterun
Dawnstar
Winterhold
Solitude
Riften
Windhelm
Markarth

Custode
Entra all'Accademia di Winterhold.
Chiedendo in giro, nelle locande o negli empori, o anche ai maghi di corte, che volete sapere qualcosa in più sulla magia, vi risponderanno tutti di recarvi a Winterhold, nell'accademia dei maghi. Vi basterà entrare a farne parte per ottenere il trofeo.

Eroe del popolo
Completa 50 obiettivi vari.
Gli obiettivi vari sono elencati su MISSIONI/VARIE, premete START per accedere al Menu. Li prenderete parlando con varie persone in giro per Skyrim, o nelle città, sono quest abbastanza semplici e brevi, ma Skyrim è molto vario, quindi qualcuna vasta e divertente ci sta.

Eroe di guerra
Conquista Forte Sungard o Forte Greenwall.
Per ottenere questo trofeo dovrete schierarvi dalla parte dei Manto della Tempesto o dalla parte dell'impero. Proseguendo con le quest di una delle due fazione otterrete il trofeo. Fate attenzione però che se libererete il forte che dovrete liberare con la vostra fazione, durante l'esplorazione della mappa, non vi sbloccherà il trofeo.

Esperto
Raggiungi il livello 25.
Guardate il trofeo d'argento "Maestro".

Finché morti non vi separi
Completa "Finché morte non vi separi".
Proseguite con la quest per la Confraternita Oscura.

Gran lavoratore
Taglia la legna, estrai i minerali e cucina il cibo.
Troverete tutto il necessario per tagliare la legna in una segheria ovviamente. I minerali li troverete in parecchi dungeons e avrete bisogno del piccone, che si trova o all'interno di essi, o anche in vendita dai fabbri. Per cucinare il cibo potete recarvi a casa di u qualcuno, o in un accampamento o in un emporio, troverete una pentola, e se avrete nell'inventario del cibo, quindi carote, patate ecc. (che si possono trovare all'interno dell'emporio stesso o comunque a casa di qualcuno).

Il caduto
Completa "Il caduto".
Proseguite con la quest principale.

Il ritorno dell'oscurità
Completa "Il ritorno dell'oscurità".
Proseguite con la quest per la Gilda dei Ladri.

Immunità diplomatica
Completa "Immunità diplomatica".
Proseguite con la quest principale.

Influsso daedrico
Ottieni un manufatto daedrico.
Guardate il trofeo "Camminatore dell'Oblivion".

La via della voce
Completa "La Via della Voce".
Proseguite con la quest principale.

Lettore
Leggi 50 libri di abilità.
Sembra lungo ma non lo è affatto, proseguendo con l'esplorazione e le quest troverete diversi libri di abilità. Entro la fine del gioco ne avrete trovati 50, quindi non preoccupatevi.

Muro di Alduin
Completa "Muro di Alduin".
Proseguite con la quest principale.

Occuparsi degli affari
Entra nella Gilda dei Ladri.
Recatevi a Riften, nella taverne L'Ape e il pungiglione, parlate con Bryniolf e completate le quest per lui, poi vi farà entrare nella Gilda dei Ladri.

Oratore
Persuadi, corrompi e intimidisci con successo.
Dovrete persuadere, corrompere e intimidire almeno una volta con successo. Dipende dalla vostra abilità in oratoria, ma anche dal NPG che avrete di fronte. Infatti non serve spendere nessun punto abilità in oratoria per ottenere questo trofeo, perché nel corso delle quest troverete persone che si lasciano persuadere, corrompere o intimidire senza problemi. Tenete presente che dipende anche dalle situazioni. Vi faccio un esempio, la guardia che vi fermerà fuori Whiterun, che vi dirà che la città è chiusa per colpa dei draghi, è ovvio provare una persuasione in quanto voi dovete portare notizie da Helgen, e una prova su intimidire fallirà sicuramente, perché innanzitutto è un guardia, e poi perché non può entrare nessuno in città. Insomma sta a voi capire come agire, di situazioni se ne presenteranno tantissime.

Parola del potere
Apprendi le 3 parole di un Urlo.
Apprenderete le 3 parole di un Urlo proseguendo con la quest principale.

Patto di sangue
Diventa membro del Circolo.
Proseguendo con le quest per i Compagni, dovrete svolgere il Patto di sangue.

Ricercato
Evadi di prigione.
Commettete un piccolo furto, o un azione qualunque contro la legge, fatevi beccare dalle guardie e fatevi portare in prigione. Una volta fatto dovrete evadere, avete a disposizione un solo grimaldello. Una volta fuori dal "carcere" otterrete il trofeo.

Rivelare l'invisibile
Completa "Rivelare l'invisibile".
Lo otterrete con il proseguimento delle quest per l'Accademia dei Maghi.

Scegliere
Unisciti ai Manto della Tempesta o all'Esercito Imperiale.
Per unirvi ai Manto della Tempesta dovete recarvi a Windhelm, e parlare con Ulfric, nel palazzo dello Jarl. Per unirvi invece all'Esercito Imperiale, dovete recarvi a Solitude e parlare con Rikke, a Castle Dour.

Senza catene
Completa "Senza catene".
Proseguite con la quest principale.

Specialista
Raggiungi il livello 10.
Guardate il trofeo d'argento "Maestro".

Sposato
Convola a nozze.
Per sposarvi dovete recarci al Tempio di Mara a Riften, parlare con Marmomal e comprare l'amuleto. Una volta fatto dovete completare la quest di uno dei personaggi nella lista seguente e successivamente potrete chiedergli di sposarvi:
Spoiler:
Donne disponibili al matrimonio

Aela the Huntress – Nord, si trova in una fattoria fuori Whiterun.
Aeri – Nord, si trova in Pale, dentro casa sua.
Anwen – Guardia Rossa, si trova in Markarth Temple.
Avrusa Sarethi – Elfo scuro, si trova nella fattoria Sarethi nel Rift.
Borgahk the Steel Heart – Orco, si trova in Mor Khazgur.
Brelyna Maryon – Elfo scuro, si trova nel College of Winterhold.
Camilla Valerius – Imperiale, si trova in Riverwood.
Dravynea the Stoneweaver – Elfo scuro, si trova in Kyne’s Grove.
Ghorza gra-Bagol – Orco, si trova in Markarth.
Gilfre – Imperial, si trova nel Mixwater Mill in Eastmarch.
Grelka – Nord, si trova in Riften.
Iona – Nord, also si trova in Riften.
Jenassa – Dark Elf, si trova nel Drunken Huntsman, in Whiterun.
Jordis the Sword-Maiden – Nord, si trova in Proudspire Manor, in Solitude.
Lydia – Nord, si trova in Dragonsreach, in Whiterun.
Mjoll the Lioness – Nord, si trova in casa sua, in Riften.
Muiri – Breton, si trova in The Hag’s Cure, in Markarth.
Njada Stonearm – Nord, si trova in Whiterun.
Orla – Nord, si trova nel Tempio di Dibella, in Markarth.
Ria – Imperial, si trova in Whiterun.
Senna – Imperial, si trova nel Tempio di Dibella, in Markarth.
Shahvee – Argonian, si trova fouri Windhelm.
Sylgja – Nord, si trova in Shor’s Stone.
Taarie – High Elf, si trova in Solitude.
Temba Wide-Arm – Nord, si trova in Ivarstead.
Uthgerd – Nord, si trova in casa sua, in Whiterun.
Viola Giordano – Imperial, si trova in Windhelm, in Eastmarch.
Ysolda – Nord, si trova in Whiterun.

Uomini disponibili al matrimonio:

Ainethach – Bretone, si trova in Karthwasten Hall, in Karthwasten.
Angrenor Once-Honored – Nord, si trova in Candlehearth Hall, in Windhelm.
Argis the Bulwark – Nord, si trova in Vlindrel Hall, in Markarth.
Athis – Dark Elf, si trova in Jorrvaskr Living Quarters, in Whiterun.
Balimund – Nord, si trova in The Scorched Hammer, in Riften.
Belrand – Nord, si trova in The Winking Skeever, in Solitude.
Benor – Nord, si trova in Morthal.
Calder – Nord, si trova in Hjerim, in Windhelm.
Cosnach – Breton, si trova in The Warrens, in Markarth.
Derkeethus – Argonian, si trova in Darkwater Pass.
Erik the Slayer – Nord, si trova in Frostfruit Inn, in Rorikstead.
Farkas – Nord, si trova nel Brill and Vignar, in Whiterun.
Filnjar – Nord, si trova in casa sua, in Shor’s Stone.
Gat gro-Shargakh – Orc, si trova in Pavo’s House, in Kolskeggr Mine.
Ghorbash the Iron Hand – Orc, si trova in Burguk’s Longhouse, in Dushnikh Yal.
Marcurio – Imperial, si trova in Riften.
Moth gro-Bagol – Orc, si trova in Understone Keep, in Markarth.
Octieve San – Breton, si trova in Solitude.
Omluag – Breton, si trova in The Warrens, in Markarth.
Onmund – Nord, si trova in The Hall of Attainment, nel College di Winterhold.
Pavo Attius – Imperial, si trova in casa sua, in Kolskeggr Mine.
Perth – Breton, si trova in Miner’s House, in Soljund’s Sinkhole.
Quintus Navale – Imperial, si trova in White Phial Services, in Windhelm.
Revyn Sadri – Dark Elf, si trova in Sadri’s Used Wares, in Windhelm.
Roggi Knot-Beard – Nord, si trova in Steamscorch Mine, in Kyne’s Grove.
Romlyn Dreth – Dark Elf, si trova in casa sua, in Riften.
Scouts-Many-Marshes – Argonian, si trova in Argonian Assemblage, in Windhelm.
Sondas Drenim – Dark Elf, si trova in Goldenrock Mine, in Darkwater Crossing.
Sorex Vinius – Imperial, si trova in Solitude.
Stenvar – Nord, si trova in Windhelm.
Torvar – Nord, si trova in Whiterun.
Vilkas – Nord, also si trova in Whiterun.
Vorstag – Nord, si trova in Markarth.
Wilhelm – Nord, si trova in Ivarstead.

Strade secondarie
Completa 10 missioni secondarie.
Lo otterrete senza nemmeno accorgervene. Sparse per Skyrim sono presente svariate quest secondarie. Ricordate che le quest secondarie non sono:
Le missioni del Dovahkiin
Le missioni per i Compagni
Le missioni per l'Accademia dei Maghi
Le missioni per la Gilda dei Ladri
Le missioni per la Confraternita Oscura
Le missioni per i Manto della Tempesta
Le missioni per l'Impero
(Durante alcune di queste missioni potrete però ottenere delle quest secondarie).
Di conseguenza tutte le quest che non fanno parte di queste, sono o secondarie o varie, ma le varie vengono segnate a parte, quindi vi orienterete facilmente.

Tumulo delle Cascate Tristi
Completa "Tumulo delle Cascate Tristi".
Proseguite con la quest principale.


14

Ave Sithis!
Completa "Ave Sithis!".
Proseguita con la quest per la Confraternita Oscura.

Camminatore dell'Oblivion
Ottieni 15 manufatti daedrici.
Seguite la Guida ai Manufatti Daedrici.

Eroe di Skyrim
Conquista Solitude o Windhelm.
Proseguite con la quest per i Manto della tempesta o per l'Impero.

Esploratore
Scopri 100 luoghi.
Vi basterà andare a spasso per la mappa di Skyrim, Dungeon, città, paesi, fattorie, segherie, tutto ciò che scoprite e vi compare il nome bianco della località sullo schermo, verrà conteggiato. Potete anche aiutarvi con la mappa virtuale.

Furfante
Scassina 50 serrature e borseggia 50 persone.
Le 50 serrature le scassinerete tranquillamente durante il gioco, mentre i 50 borseggi, dovrete mettervi a farli. Rubate le cose piu semplici, anche inutili, visto che verrà conteggiato tutto.

Gloria ai morti
Completa "Gloria ai morti".
Completate la quest dei Compagni.

Menhir
Trova 13 mehnir.
Seguite la mappa virtuale, selezionando Standing Stone.

Maestro di abilità
Porta un'abilità a 100 punti.
Potete far salire facilmente l'abilità forgiatura, però comunque vi serviranno pelli e altri materiali. Altrimenti c'è un metodo "sporco", recatevi alla distilleria Rovo Nero, a Riften, e parlate con l'uomo che vi serve da bere, parlategli dei Rovo Nero e ad un certo punto potrete fare Persuasione, Corrompere oppure intimidire, fate Persuasiane e ripetete il dialogo, facendo Persuasione. In 10 minuti avrete raggiunto livello 100 in Oratoria.

Maestro del Thu'um
Apprendi 20 Urli.
Seguite la Guida agli Urli dei Draghi.

Maestro
Raggiungi il livello 50.
Anche qui abbiamo due metodi per velocizzare il tutto. Il primo consiste nel seguire la Guida alla Creazione del Dovahkiin, in modo da avere un modello di personaggio da seguire fino al livello 35/40, e successivamente una volta raggiunto quel livello, crearsi una nuova classe con lo stesso personaggio ad esempio: mi faccio un mago, frequento l'accademia, mi aumento tutte le abilità magiche, arrivo a 80 di distruzione, e anche le altre sono ad un livello abbastanza alto, allora mi faccio il paladino, cosi avrò da aumentare (velocemente) armatura pesante, armi a una mano, parare e recupero, che avevo lasciato al livello basso in quanto ero mago. Frequenterete cosi in una sola partita anche tutte le gilde e arriverete al 50 piu velocemente. Il secondo metodo consiste nel sfruttare un altro Bug del gioco (personalmente non l'ho provato, quindi non so se funziona con l'ultimo aggiornamento ma ve lo farò sapere), che sarebbe quello di leggere all'infinità un libro Daedrico. Di seguito il video e per sapere di che Manufatto e di quale Principe Daedrico si parla seguite la Guida ai Manufatti Daedrici.





L'occhio di Magnus
Completa "L'Occhio di Magnus".
Proseguita con la quest per l'Accademia dei Maghi.

Spazzino
Libera 50 segrete/caverne.
Vi accorgerete di aver liberato una zona quando aprendo la mappa, sulla zona stessa, ci sarà scritto completato. Per ottenere questo trofei dovrete girare per la mappa e completare tutti i Dungeons che trovate, ci vorrà un po' ma vi ricordo che già con le missioni principali, per le fazioni e secondarie, sarete ad un buon punto.

Tocco aureo
Accumula 100.000 monete d'oro.
In effetti è una bella somma, ma non cosi impossibile da raggiungere, vi consiglio di lasciarvelo verso la fine, quando avrete completato tutte le missioni principali, secondarie e delle fazioni in quanto otterrete abbastanza soldi come ricompensa, intanto potete ricordarvi di raccogliere l'equip del nemico e venderla ai mercanti (a livelli alti indosseranno armature di vetro-elfiche-d'ebano e porteranno armi dello stesso valore). In alternativa c'è un bug:



Attenzione però che dopo un po' di tempo lo scheletro e il libro scompariranno, perciò tornate in città, posate i libri a casa e tornate velocemente, ci penserete dopo a venderli.

Unirsi alle ombre
Riporta la Gilda dei Ladri alla sua gloria originaria.
Proseguite con la quest della Gilda dei Ladri.


1

Ammazzadraghi
Completa "Ammazzadraghi".
Proseguite con la quest principale.




Trofeo di Platino
Per questo Trofeo, ottieni gli altri 50 Trofei disponibili.


Questa guida è stata realizzata da: giangiskan. La copia parziale o totale di tutte le guide di trofeips3.net è assolutamente vietata

[Immagine: giangiskan-jogo.png]
[Immagine: giangiskan-hall-psn.png]
[Immagine: giangiskan-hall.png]
06-04-2012 04:06 PM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

Messaggi: 3.864
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
PSN id: Boost1no
Messaggio: #2
RE: [Guida ai trofei] Skyrim
io sto impazzendo con le missioni deadreiche, in una bisogna cercare un tipo in una taverna di un qualsiasi regno, il problema è quale? a che ora? loooooool

poi un altra c'è da avere determinati ingredienti da dare ad una tipa e sarebbe utile la locazione di questi ultimi, so che sara dura e se hai bisogno di quelli che ho gia fatto posso aiutarti, per ora sto a 9 e gli altri 6 sono in lavorazione pian pianino li faccio tutti, poi borseggio faccio le missioni di ulfric e finisco la campagna cosi mi resta solo il trofeo delle taglie e platino Tongue

gia dimenticavo, mi restano 5 urli che probabilmente trovero andando avanti con la trama e stasera se ho tempo mi faccio pure l'armatura deadedrica oltre alla draconica che gia è in mio possesso, DEVASTANTE Smile

[Immagine: Boost1no.jpg]
Sirena di livello 72 Over Power 8 BORDERLANDS2
[Immagine: BoosT1no.png]

[Immagine: MysterySackBoy.png]
06-05-2012 11:31 AM
giangiskan Offline
Moderatore
*

Messaggi: 739
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
PSN id: giangiskan
Messaggio: #3
RE: [Guida ai trofei] Skyrim
le missioni daedriche sono divertentissime, credo che in totale le ho fatte tutte, o forse un paio non le ho fatte, cmq boost la maschera che ti prendi con la quest del cane, non è una maschera dei sacerdoti, perciò per ottenere la nona maschera nascosta quella non vale...la nona maschera va presa, se ti dico che fa ti senti male xD

[Immagine: giangiskan-jogo.png]
[Immagine: giangiskan-hall-psn.png]
[Immagine: giangiskan-hall.png]
06-05-2012 02:03 PM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

Messaggi: 3.864
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
PSN id: Boost1no
Messaggio: #4
RE: [Guida ai trofei] Skyrim
si va be la nona maschera avrai le donnine che ti fanno i servizieti, se gia singolarmente sono potenti NON oso immaginare l'ultima ahah

ma te le hai tutte? perchè per ora io sto a 2 piu quella e non ricordo manco come le ho prese a parte che una era accanto ad un drago e mi stavano facendo il mazzo QUADRATO, cmq la maschera e l'armatura PESANTE del drago mi sembra di giocare con DARKSIDERS xD

a parte gli scherzi, devi pure dire che alcune missioni di daedra sono MISSABILI

[Immagine: Boost1no.jpg]
Sirena di livello 72 Over Power 8 BORDERLANDS2
[Immagine: BoosT1no.png]

[Immagine: MysterySackBoy.png]
06-05-2012 02:09 PM
giangiskan Offline
Moderatore
*

Messaggi: 739
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
PSN id: giangiskan
Messaggio: #5
RE: [Guida ai trofei] Skyrim
no non puoi perderle, hanno dei requisiti ma comunque sia non puoi perderle, anche perchè il trofei dice ottieni 15 manufatti daedrici, quindi quando abbiamo la doppia scelta di ricompensa, prendiamo ovviamente il manufatto migliore e via. Su questo pg mi mancano 3 maschere, 1 a labyrinthian (che palle quel dungeon) 1 che prendo nella dimensione di Alduin e 1 che è quella Speciuale xD

[Immagine: giangiskan-jogo.png]
[Immagine: giangiskan-hall-psn.png]
[Immagine: giangiskan-hall.png]
06-05-2012 02:22 PM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

Messaggi: 3.864
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
PSN id: Boost1no
Messaggio: #6
RE: [Guida ai trofei] Skyrim
si una puoi PERDERLA te lo assicuro, se non ucidi il monaco in tempo distrugge il teschio del daedra e ciao ciao trofeo Smile

[Immagine: Boost1no.jpg]
Sirena di livello 72 Over Power 8 BORDERLANDS2
[Immagine: BoosT1no.png]

[Immagine: MysterySackBoy.png]
06-05-2012 03:16 PM
giangiskan Offline
Moderatore
*

Messaggi: 739
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
PSN id: giangiskan
Messaggio: #7
RE: [Guida ai trofei] Skyrim
allora puo darsi che quella è la sedicesima missione daedrica che puoi perdere, perche in totale sono 16 ma il trofeo ne richiede 15

[Immagine: giangiskan-jogo.png]
[Immagine: giangiskan-hall-psn.png]
[Immagine: giangiskan-hall.png]
06-06-2012 12:35 AM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

Messaggi: 3.864
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
PSN id: Boost1no
Messaggio: #8
RE: [Guida ai trofei] Skyrim
no no quella non è la sedicesima e cmq adesso sto facendo quella dell'ubriaco, ho bevuto troppo e adesso devo ricordarmi cosa ho fatto Smile

cmq, quale sarebbe lòa sedicesima? la vorrei fare siccome stasera poi vado avanti con la storia principale cosi mi perndo tutti i trofei che mi restano indietro Tongue

[Immagine: Boost1no.jpg]
Sirena di livello 72 Over Power 8 BORDERLANDS2
[Immagine: BoosT1no.png]

[Immagine: MysterySackBoy.png]
06-06-2012 10:42 AM
Riga90 Offline
Collaboratore
*

Messaggi: 820
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 2
PSN id: Grimmjow_90
Messaggio: #9
RE: [Guida ai trofei] Skyrim
boost ho deciso

LO PRENDO


[Immagine: Grimmjow_90.png]
06-10-2012 07:12 PM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

Messaggi: 3.864
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
PSN id: Boost1no
Messaggio: #10
RE: [Guida ai trofei] Skyrim
ok mentre te decidi io l'ho PLATINATO Smile

[Immagine: Boost1no.jpg]
Sirena di livello 72 Over Power 8 BORDERLANDS2
[Immagine: BoosT1no.png]

[Immagine: MysterySackBoy.png]
06-11-2012 07:08 AM


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Contattaci | About Us | Cerca | Donazioni | Versione mobile | Facebook | Twitter | YouTube | RSS | Torna su | Powered by MyBB, © 2002-2014 MyBB Group.