Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Ultima Videoguida:
Uncharted 4: Fine di un ladro
Ultima Guida:
Dragon Age™: Inquisition



Sondaggio: Platinare questo gioco è stato:
Molto facile
Facile
Medio
Difficile
Molto difficile
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.

[Guida ai trofei PS4] Rise of the Tomb Raider

Autore Messaggio
Crashracer Offline
Amministratore
*

Messaggi: 1.886
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 12
PSN id: JohnLocke2
Messaggio: #1
[Guida ai trofei PS4] Rise of the Tomb Raider
Guida realizzata da Crashracer
[Immagine: logo.png]

Trofei totali: 66 (1 Platino, 1 oro, 64 bronzo)

run N° di run: 1 + attacchi a punti

online Trofei Online: 2

mancabile Trofei Mancabili: 0

buggato Trofei Buggati: 0

Informazioni sul Platino/Prefazione: Il platino di Rise of the Tomb Raider è piuttosto classico: dovrete completare il gioco alla difficoltà più alta, trovare tutti i collezionabili ed effettuare determinate uccisioni. Nessun trofeo è mancabile perché potete sempre tornare indietro tramite selezione capitoli. La parte che potrebbe sembrare più complicata sono gli attacchi a punti, tuttavia c'è un modo per renderle molto semplici. In totale dovreste ottenere il trofeo dopo circa 30-35 ore.



64

Piromane
Sconfiggi almeno 2 nemici con un'unica bomba molotov
Prima di ogni scontro ci saranno quasi sempre almeno due nemici che parlano in maniera ravvicinata. Per creare una molotov vi servirà una bottiglia, che potrete trovare quasi in ogni area con uno scontro grande. Se non siete riusciti a prendere il trofeo potete sempre giocare l'attacco a punti del capitolo "La fucina", lì rigiocherete la parte dove trovate una bottiglia per la prima volta e proprio davanti a voi ci saranno due nemici che parlano, premete R1 per mirare e lanciatela tra i due nemici per ottenere il trofeo.

Rissa da bar
Uccidi un nemico in mischia usando una bottiglia
Per poter fare questo tipo di esecuzioni avrete bisogno dell'abilità forza letale, un'abilità di combattimento di livello 2. Una volta che l'avrete sbloccata dovrete avere una bottiglia in mano ed uccidere furtivamente un nemico con triangolo . Se non riuscite a trovare un buon punto per farlo potete giocare l'attacco a punti del livello "L'acropoli", andate a destra nel cortile dove trovate i primi nemici, lì troverete tre bottiglie, da lì basterà uccidere il primo nemico senza farvi vedere.

Recupero rapido
Curati 3 volte in combattimento
Otterrete questo trofeo senza nemmeno provarci, sopratutto se state giocando ad una difficoltà alta, per curarvi dovrete tenere premuto L1 quando avete almeno una pianta ed un tessuto.

Assalto vertiginoso
Fai cadere 5 nemici da una sporgenza attaccandoli in corpo a corpo
Non sono molti i punti in cui potete spingere giù i nemici, per questo probabilmente non avrete questo trofeo entro la fine della storia. Per fare queste 5 uccisioni in maniera veloce dovrete giocate l'attacco a punti del capitolo "La fucina", subito dopo aver raccolto la prima bottiglia andate dai nemici e premete triangolo dopo essere stati scoperti verso il nemico più a sinistra, dopo un paio di colpi ben indirizzati dovrebbe cadere giù, a questo punto buttatevi e ripartirete subito prima dello scontro; ripetete altre 4 volte ed otterrete il trofeo.

Tripletta
Uccidi 3 nemici con un solo colpo di fucile pesante
Ottenere questo trofeo durante la storia è quasi impossibile, sopratutto perché è possibile solamente alla difficoltà più bassa. Selezionate l'attacco a punti "Base Sovietica" giocando a difficoltà avventuriero, dopo esservi arrampicato su una finestrella sarete in una stanza con 5 nemici, uccidete con l'arco i due nemici immediatamente di fronte a voi ed aspettate che il nemico sulla destra (quello che guarda il computer) si sposti vicino agli altri due che stanno parlando, quando sono molto vicini avvicinatevi e sparate col fucile a pompa in mezzo ai tre nemici. Se sbagliate potete ricaricare il checkpoint proprio all'inizio dello scontro.

Amico fidato
Uccidi 5 nemici in 10 secondi con un fucile
È molto facile ottenere questo trofeo con l'AK-47 alle difficoltà più basse. Un ottimo posto per prenderlo è l'attacco a punti "L'acropoli", allertate i primi nemici e nascondetevi dietro uno dei primi ripari nel sentiero prima del cortile, i nemici si raggrupperanno tutti uno accanto all'altro, appena sono abbastanza vicini iniziate a sparare fino ad ucciderli tutti.

Senza paura
Sconfiggi uno spadaccino immortale con attacchi in mischia ed esecuzione
Anche alle difficoltà più alte il modo più semplice per uccidere gli immortali è il corpo a corpo. Avvicinatevi ad un nemico isolato ed iniziate ad attaccare con triangolo, dopo un paio di colpi a seconda della difficoltà a cui state giocando potrete effettuare l'esecuzione.

Parti basse
Uccidi 10 nemici colpendoli alle gambe
Molto semplice, uccidete i nemici con un colpo alle gambe con un'arma qualsiasi. Un buon posto per prenderlo è L'acropoli, uccidete i primi 4 nemici e ricaricate il checkpoint.

Conversazione mortale
Uccidi furtivamente un nemico mentre sta conversando
Molto probabilmente lo otterrete naturalmente durante la vostra prima partita, potete comunque prenderlo facilmente durante L'acropoli, lì i primissimi nemici che incontrerete staranno parlando tra di loro.

Glu glu glu
Annega 3 nemici con un'esecuzione in acqua
Ci sono diversi punti per ottenere questo trofeo, quindi probabilmente lo otterrete durante la storia. Se non siete riusciti ad effettuare 3 uccisioni in questo modo potrete giocare l'attacco a punti "Tempesta Imminente", dove il primo nemico è proprio accanto all'acqua, premete triangolo mentre siete ancora in acqua per ucciderlo e ricaricate il checkpoint altre 2 volte.

Lama della giustizia
Esegui 25 uccisioni furtive usando il coltello
Se avete giocato la vostra prima partita in maniera furtiva molto probabilmente otterrete questo trofeo prima della metà del gioco. Se invece non avete usato molto le uccisioni furtive potrete tornare nelle zone con nemici dopo la fine del gioco, come "lande siberiane". Molte persone hanno detto che non riescono a sbloccare il trofeo rigiocando capitoli o facendo gli attacchi a punti, quindi dovrete farlo per forza durante la storia o nel free roaming.

Che bisogno c'era?
Uccidi un animale con un esplosivo
Semplicemente usate una freccia esplosiva contro un animale qualsiasi.


Interpretazione del passato
Traduci un monolito
Il primo monolito da tradurre si trova nel primo livello, basterà esaminare gli affreschi intorno ad esso per ottenere abbastanza conoscenza del greco. Ce ne sono comunque tantissimi in giro per il gioco ed è veramente difficile mancarli.

Amante delle armi
Potenzia un'arma al massimo
Per potenziare un'arma dovrete usare i pezzi che avete trovato in giro, molto probabilmente la prima arma che riuscirete a portare al massimo sono le piccozze, anche se alcuni archi sono molto facili da potenziare.

L'arte del fai da te
Fabbrica 5 equipaggiamenti
Potrete fabbricare gli equipaggiamenti all'accampamento; fabbricate i primi 5 per il trofeo.


Specialista delle frecce
Fabbrica 25 frecce speciali di ogni tipo (incendiarie, con granata, avvelenate)
Per fabbricare una freccia speciale dovrete semplicemente tenere premuto R1 con quel tipo di freccia selezionato. Durante il gioco è altamente consigliabile usare le frecce speciali, in quanto rendono molti scontri decisamente più semplici, quindi probabilmente sarete riusciti a fabbricarne una buona parte durante la storia.

Autoapprendimento
Acquista tutte le abilità di una categoria
Dovrete sbloccare ogni abilità di un qualsiasi tipo, comunque cercando di ottenere gli altri trofei riuscirete sicuramente ad avere abbastanza punti abilità per comprare ogni abilità disponibile, quindi non preoccupatevi e sbloccate prima le abilità che ritenete più importanti.

Poliglotta
Raggiungi il livello massimo di competenza linguistica in una lingua
Migliorerete le vostre abilità linguistiche trovando i collezionabili. La lingua che completerete per prima molto probabilmente sarà il greco, che nonostante arrivi fino al livello 7, è molto più semplice del russo e del mongolo da portare avanti.

Io sono la legge
Uccidi 6 nemici con il revolver senza ricaricare
Non sarà necessario migliorare il revolver per questo trofeo, ma consiglio vivamente di usare il silenziatore per semplificare il tutto. Giocate l'attacco a punti "L'acropoli" ed usate l'accampamento all'inizio del livello, scegliete il revolver ed andate avanti fino allo scontro. Uccidete i primi 4 nemici con headshot in modo da non farvi scoprire, gli altri nemici però sono posizionati in modo che ucciderne uno allerterà gli altri, quindi tenetevi pronti ed effettuate gli ultimi due headshot velocemente prima che si possano iniziare a muovere.

Discendenza inglese
Colpisci un nemico alla testa usando una freccia da una distanza superiore a 25 m
Il modo più semplice di ottenere questo trofeo è sempre nell'attacco a punti "L'acropoli": raggiungete i nemici in modo da iniziare il filmato e tornate indietro fino all'inizio del sentiero, da lì mirate attentamente alla testa del primo nemico, che rimarrà immobile, rendendolo il bersaglio perfetto.

Guerra chimica
Uccidi 5 nemici con una freccia avvelenata
Non è per niente semplice trovare un posto con cinque nemici così vicini da poterli uccidere con una singola freccia, ma come quasi tutti gli altri trofei un posto dove farlo facilmente è l'attacco a punti "L'acropoli". Allertate i nemici, tornate indietro e nascondetevi dietro il primo riparo sul sentiero, non appena si saranno avvicinati 5 nemici sparate una freccia avvelenata nel mezzo.

Occhio attento collezionabile
Dissotterra 40 kit di sopravvivenza
I kit di sopravvivenza sono uno dei tanti tipi di collezionabili presenti nel gioco, per una guida su come trovarli tutti andate al trofeo Nulla lasciato al caso .

Il prezzo della verità legato alla storia
Completa il gioco a qualsiasi livello di difficoltà
Sbloccherete il trofeo dopo aver completato l'ultima missione della storia.


A caccia di guai
Completa 5 sfide
Ogni zona della mappa ha delle sfide disponibili e potete vederle direttamente dalla mappa. Completatene 5 qualsiasi ed otterrete il trofeo.

Buona samaritana
Completa 3 missioni
Dovrete completare 3 missioni secondarie qualsiasi.


Eguali di fronte alla morte
Esegui 25 colpi alla testa con fucile a otturatore girevole
Per sbloccare quest'arma dovrete trovare le 4 parti nei contenitori collezionabili. Una volta che avrete sbloccato il fucile potete ottenere i colpi alla testa nelle lande siberiane. Un'ottima alternativa è giocare il DLC fredda oscurità selezionando la carta per il fucile ad otturatore girevole, i nemici in questo DLC sono molto deboli e se salite su un ramo di un albero potete uccidere potenzialmente infiniti nemici.

Rapido e indolore
Colpisci 15 cervi al cuore
Per ottenere questo trofeo sarà necessario avere sbloccato l'abilità di caccia "Conoscenza Anatomica", è consigliabile avere sbloccato anche "Occhio della Morte", la prima abilità evidenzia il cuore nelle prede, mentre la seconda vi segnala quando state mirando in un posto che causerà un colpo letale, come la testa o il cuore. I cerci non sono così facili da trovare e inoltre sono molto sfuggenti, per fortuna potete rigiocare sempre l'inizio del capitolo "Lande Siberiane", dopo aver acceso il fuoco all'inizio del capitolo partirà un filmato, non appena finisce dovrete andare avanti lungo il sentiero, qui troverete uno o due cervi, uccideteli e ricaricate il checkpoint fino a sbloccare il trofeo. Molti giocatori hanno segnalato che potreste dovere completare la spedizione per farvi sbloccare il trofeo.

Sfida sepolcrale
Completa una tomba della sfida
Girando per il mondo di gioco vi verrà segnalato spesso che siete vicini all'entrata di una tomba della sfida, trovando la mappa della zona vi verranno segnalate anche se non siete mai passati nelle vicinanze dell'entrata. Alcune tombe sono più difficili di altre ma in generale sono tutte basate su enigmi piuttosto semplici.

Tomb Raider
Completa tutte le tombe della sfida
Guardate la descrizione del trofeo precedente per sapere come sbloccare le tombe sfida. Ecco un video che mostra tutte le posizioni e lo svolgimento degli enigmi di ogni tomba sfida:




Donna del popolo
Completa tutte le missioni
Le missioni in totale saranno 9: 5 nella Base Sovietica e 4 nella Valle Geotermica. Saranno tutte segnate sulla mappa e molto semplici da completare.

Alla ricerca della verità
Trova il 25% di tutti gli elementi narrativi (reliquie, affreschi e documenti)
Dovrete trovare un quarto degli oggetti collezionabili, guardate il trofeo "Nulla lasciato al caso".


Voci dal passato
Trova il 75% di tutti gli elementi narrativi (reliquie, affreschi e documenti)
Dovrete trovare i tre quarti degli oggetti collezionabili, guardate il trofeo "Nulla lasciato al caso".


Completamento compulsivo
Completa tutte le sfide
Per controllare le sfide di ogni area potete premere triangolo dalla mappa. La maggior parte è abbastanza semplice e potete trovare gli obiettivi premendo il touch pad e guardandovi attorno, tutti gli oggetti a cui dovrete sparare o distruggere saranno così evidenziati di giallo. Se avete qualche difficoltà a trovare qualcosa controllate questa playlist per vedere le posizioni di tutti gli obiettivi.

Colpo di precisione
Colpisci una bottiglia al volo
Potete farlo in qualsiasi punto del gioco dove ci sia una bottiglia, all'accampamento in basso al centro della mappa "Valle Geotermica" potrete trovare una scatola con un numero infinito di bottiglie. Prendete una bottiglia, lanciatela più in alto possibile e prendete il fucile a pompa, è più semplice sparare alla bottiglia prima che inizi a scendere, ma in ogni caso non dovrebbe essere un problema usando il fucile a pompa.

Girarrosto
Colpisci un pollo al volo con una freccia incendiaria
Potrete trovare dei polli all'accampamento in basso al centro della mappa "Valle Geotermica". In teoria dovreste prendere un pollo, lanciarlo e colpirlo al volo con una freccia incendiaria, tuttavia i polli sono leggermente buggati e basterà afferrarne uno e lasciarlo andare, noterete subito che l'animazione è uguale a quando sta volando, sparategli con una freccia incendiaria mentre è a terra ed otterrete il trofeo.

Collezionista online
Trova 150 carte
Vedi il trofeo seguente.

Pezzi da museo online
Trova 300 carte
Potrete sbloccare questo trofeo solo se avete completato il gioco al 100%, prima non avrete i crediti necessari a comprare abbastanza pacchetti di carte. Comprate solamente i pacchetti da 5.000 crediti, in questo modo dovreste avere raggiunto le 300 carte dopo 60 pacchetti. Se avete comprato qualche pacchetto più costoso potreste non essere arrivati al numero richiesto, in tal caso completate anche gli attacchi a punti, questi danno 10.000 crediti per ogni medaglia d'oro.

Avanti così!
Completa tutti i livelli in Attacco a punti con punteggio bronzo o superiore
Potrete trovare gli Attacchi a punti nel menù principale sotto la voce Spedizioni. Si tratta di rigiocare i livelli della storia cercando di accumulare più punti possibile grazie a diversi moltiplicatori che potrete accumulare durante il livello. Accumulerete moltiplicatore raccogliendo le sfere blu che troverete lungo il cammino, uccidendo i nemici senza farvi colpire, colpendo le lanterne e raccogliendo oggetti.

Prodigio
Completa tutti i livelli in Attacco a punti con punteggio oro
Potrete trovare gli Attacchi a punti nel menù principale sotto la voce Spedizioni. Si tratta di rigiocare i livelli della storia cercando di accumulare più punti possibile grazie a diversi moltiplicatori che potrete accumulare durante il livello. Accumulerete moltiplicatore raccogliendo le sfere blu che troverete lungo il cammino, uccidendo i nemici senza farvi colpire, colpendo le lanterne e raccogliendo oggetti. La chiave per ottenere un punteggio alto è scegliere le carte giuste prima dell'inizio del livello. Il modo più semplice per fare la scelta giusta è andare nella sezione Classifiche e premere R1 fino a trovare il livello che volete provare, dopodiché selezionate un utente con un punteggio abbastanza alto e, spendendo 2000 crediti, potrete provare il livello con le stesse sue carte anche se non le possedete.

Patina dorata
Completa un livello in Attacco a punti con punteggio oro
Leggete la descrizione del trofeo Prodigio


Ottimo inizio
Completa 10 livelli in Attacco a punti con punteggio oro
Leggete la descrizione del trofeo Prodigio


Il mio peggior nemico
Completa un livello in Attacco a punti con un moltiplicatore di punteggio uguale o superiore a 2
Scegliete una tomba da rigiocare in modo da non dover affrontare nemici e selezionate delle carte con effetti negativi fino ad arrivare ad un bonus del 200% del punteggio. A questo punto completate il livello e avrete il trofeo.

Volontà di ferro
Completa un livello in Attacco a punti usando 5 carte
In questo caso potrete selezionare sia carte con effetti negativi che positivi, scegliete una tomba breve e alla fine del livello otterrete il trofeo.

È tutto qui?
Completa 3 sfide Rigioca in un unico Attacco a punti
Quando iniziate un Attacco a Punti potete scegliere 5 Sfide da completare durante il livello. Vi basterà completarne 3 per prendere questo trofeo.

Gli eletti Trofeo nascosto
Scopri i resti di tutti i discepoli di Jacob
Per trovare tutti i resti dei discepoli di Jacob dovrete esplorare le 5 cripte nascoste nell'open world. Le cripte si trovano 2 nella mappa Base Sovietica, 2 nella mappa Valle Geotermica e 1 nella mappa La Città Perduta. Se avete attivato l'abilità Intuitività vi verrà mostrata anche la loro posizione precisa.

Shopping selvaggio
Acquista tutti gli oggetti disponibili nell'emporio
Andando avanti con la storia, una volta arrivati alla Base Sovietica, troverete una persona disposta a vendervi dei miglioramenti in cambio di monete. Una volta completato il gioco al 100% dovreste avere abbastanza monete per comprare tutto, in ogni caso fate molta attenzione alla mappa e raccoglietele sempre quando vi vengono segnalate.

Capitombolo Trofeo nascosto legato alla storia
Sopravvivi alla valanga
Trofeo legato alla storia, non potete mancarlo.


Orme del padre Trofeo nascosto legato alla storia
Entra nella tomba siriana
Trofeo legato alla storia, non potete mancarlo.


Scorza dura Trofeo nascosto legato alla storia
Supera la notte nelle lande siberiane
Trofeo legato alla storia, non potete mancarlo.


Strane amicizie Trofeo nascosto legato alla storia
Libera Jacob dal gulag
Trofeo legato alla storia, non potete mancarlo.


La via più sicura Trofeo nascosto legato alla storia
Accendi il fuoco di segnalazione nella valle dei Discendenti
Trofeo legato alla storia, non potete mancarlo.


Valido aiuto Trofeo nascosto legato alla storia
Difendi la terra dei Discendenti dall'invasione della Trinità
Trofeo legato alla storia, non potete mancarlo.


La chiave di tutto Trofeo nascosto legato alla storia
Recupera l'Atlante
Trofeo legato alla storia, non potete mancarlo.


A ogni costo Trofeo nascosto legato alla storia
Salva Jonah da Konstantin
Trofeo legato alla storia, non potete mancarlo.


La strada meno battuta Trofeo nascosto legato alla storia
Sblocca la strada per Kitež
Trofeo legato alla storia, non potete mancarlo.


Sopravvivenza estrema
Completa il gioco al livello di difficoltà Sopravvivenza
Anche alla difficoltà più alta non sarà un grosso problema completare il gioco. Le sezioni in cui dovrete affrontare i nemici possono essere completate praticamente tutte in stealth, ma se sarete costretti ad utilizzare le armi vi consiglio le frecce avvelenate. Potenziatevi al più presto con le abilità del menù Combattimento in modo da subire meno danni in mischia ed essere più efficaci nel corpo a corpo.

Ultimo saluto
Vai a un funerale
Verso la fine del capitolo "Archivi allagati" dovrete andare verso l'Osservatorio. Durante la strada incontrerete un accampamento e, poco lontano, un gruppo di persone riunite. Avvicinatevi ed otterrete il trofeo. Se avete saltato l'opportunità durante la storia potete anche rigiocare la missione nelle Spedizioni.





Teleferica umana
Esegui uno spostamento manuale tra corde tese
Mentre scendete su un cavo scivolando grazie alla piccozza dovrete premere cerchio per passare ad un altro cavo posto sotto di voi. Ci sono diversi posti in cui poterlo fare ma quello mostrato nel video è uno dei migliori.





Meditazione
Trova il posto con la vista migliore
Per trovare questo posto dovrete andare all'accampamento che si chiama "Accampamento tra le rovine" nella mappa Valle Geotermica.Da lì in poi seguite il video per trovare la sedia su cui sedervi con quadrato





Gloria agli audaci
Esegui un tuffo di almeno 2,5 secondi
Sempre nella mappa Valle Geotermica vicino ad un accampamento ci saranno delle cascate abbastanza alte da permettervi di prendere questo trofeo. Dopo aver localizzato il punto esatto da cui tuffarvi grazie al video, saltate e premete velocemente L2 per iniziare il tuffo.





Intoccabile
Rigioca 5 livelli diversi senza subire danni
Dovrete rigiocare 5 livelli tramite le Spedizioni senza subire alcun danno, neanche da caduta. Rigiocando le tombe avrete meno possibilità di subire danni in quanto non ci sono nemici.

Pancetta!
Uccidi un cinghiale con una bomba molotov
Nella mappa Valle Geotermica troverete un icona di un cinghiale a simboleggiare che in quella zona è probabile imbattersi in essi. Raccogliete una bottiglia e create una molto utilizzando i materiali necessari, dopodiché lanciatela contro un cinghiale per il trofeo. Nel caso non doveste trovare alcun esemplare fate dei viaggi rapidi tra gli accampamenti vicini alla zona di caccia e prima o poi dovreste trovarne uno.

Cacciatrice
Uccidi 50 animali indossando il completo Cacciatrice
Nella Valle Geotermica incontrerete una donna che vi affiderà come missione secondaria di abbattere dei droni. Dopo aver completato le due missioni vi verrà dato il completo da Cacciatrice che potrete equipaggiare agli accampamenti. Una volta indossato il completo potrete uccidere qualsiasi tipo di animali e i più semplici e veloci per accumulare uccisioni sono le galline che possono essere trovate nei pressi dei villaggi.

Esploratrice siberiana
Vinci 15 combattimenti dopo aver terminato il gioco
Dopo aver completato il gioco i nemici continueranno comunque a riapparire in molte parti delle mappe. Uno dei posti in cui è più facile imbattersi in gruppi di nemici sono le Lande Siberiane.


1

Nulla lasciato al caso
Completa il gioco al 100%
Per completare il gioco al 100% dovrete raccogliere tutti i collezionabili, che si dividono in:
- Documenti
- Reliquie
- Scorte di monete
- Kit di sopravvivenza
- Forzieri
- Affreschi

In ogni mappa vi verrà segnalato con un'icona a forma di teschio lo zaino dell'esploratore e, con un'icona a forma di mappa, la mappa dell'archivista. Una volta raccolti questi due oggetti e aver tradotto i monoliti vi verranno segnalate sulla mappa le posizioni di tutti i collezionabili. Ricordatevi anche di acquistare l'abilità Intuitività che vi aiuterà a vedere meglio i collezionabili nelle vicinanze. Nel caso in cui voleste dare un'occhiata alle mappe con tutti i collezionabili potete andare qui http://www.allgamestaff.altervista.org/r...zionabili/

Oltre ai collezionabili dovrete completare anche:
- Missioni secondarie
- Sfide
- Tombe sfida
- Cripte

Le sfide possono essere controllate premendo triangolo dalla mappa mentre tutte le altre cose sono segnalate sulla mappa.




Platino
Hai sbloccato tutti i trofei del gioco
Complimenti avete preso tutti i trofei di Rise of Tomb Raider!



Il mio ID PSN:
[Immagine: JohnLocke2.png]

I miei Platini

[Immagine: JohnLocke2-hall.png]


I Miei 100%


[Immagine: JohnLocke2-hall-psn.png]
02-06-2018 02:34 PM


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Contattaci | About Us | Cerca | Donazioni | Versione mobile | Facebook | Twitter | YouTube | RSS | Torna su | Powered by MyBB, © 2002-2019 MyBB Group.