Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Ultima Videoguida:
Uncharted 4: Fine di un ladro
Ultima Guida:
Dragon Age™: Inquisition



Sondaggio: Prendere il 100% di questo gioco è stato:
Molto facile
Facile
Medio
Difficile
Molto difficile
[Mostra risultato]
 

[Guida ai trofei PS3] Mortal Kombat: Arcade Kollection

Autore Messaggio
Tinyfusion Offline
Collaboratore
*

Messaggi: 127
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
PSN id: Tinyfusion
Messaggio: #1
[Guida ai trofei PS3] Mortal Kombat: Arcade Kollection
Guida realizzata da Tinyfusion
[Immagine: 2vlv2wy.jpg]

Trofei totali: 12 (0 Platino, 1 Oro, 4 Argento, 7 Bronzo)
Prefazione: il 100% di questa Kollection non sarà una grande impresa: per completarlo bisognerà giocare a tutti e 3 i titoli proposti, usufruire almeno 1 volta di alcune mosse finali come le Fatality e le Babality, e anche di fare alcune sfide online.

run N° di run: 3
online Trofei online: 2
mancabile Trofei mancabili: 0
collezionabile Collezionabili: 0
buggato Trofei buggati: 0


[Immagine: 8.png]
Questa Kollection di Mortal Kombat comprende 3 dei più grandi picchiaduro di sempre che hanno rivoluzionato il mondo videoludico, tutti e 3 presi e convertiti dalle originali versioni da cabinato, senza censure e grafiche castrate per l'hardware.
Un mix di violenza pura, mischiata a un gameplay solido e non basilare, dove per vincere bisogna conoscere a fondo il personaggio che si utilizza e sfruttare i suoi vantaggi, e il tutto può essere provato e apprezzato anche combattendo Online, grazie a delle modalità apposite.
Tutto ciò riporta però a dei titoli fin troppo macchinosi, o almeno per quest'epoca che non è abituata purtroppo ai troppi tasti che si devono premere per delle banali Special Moves. Oltre a questo, i tre titoli non sono stati davvero svecchiati a dovere (sopratutto il primo capitolo) e manca di un vero 16:9 e di una grafica più migliorata, che invece si può presentare (sopratutto sui televisori più grandi) abbastanza pixellosa. Le uniche opzioni presenti possono aggiungere dei filtri, oppure si può ridimensionare l'immagine e dare quella profondità tipica degli schermi dei cabinati di una volta.
Per il resto è comunque sia una valida Kollection, e una valida alternativa per distaccarsi un po dai soliti copia e incolla che invadono ormai da anni il mondo videoludico, tornando un po alle radici, quando i videogiochi valevano la pena di essere giocati e apprezzati.

trofei bronzo 7

FLAWLESS X2
Segna due vittorie consecutive contro la CPU senza subire danni
Bisogna vincere i due round di un kombattimento senza subire danni (ottenendo quindi due Flawless Victory). Settate la difficoltà al minimo se avete dei problemi. Il mio consiglio è quello di farlo nel primo capitolo, saltando a ripetizione sui bordi dell'arena per poi colpire l'avversario con un calcio volante. Ripetete il tutto una serie di volte, stando sempre attenti alle Special Moves dell'avversario, per vincere il trofeo.



FINISCILO!
Esegui la tua prima Fatality
Dopo aver vinto due round in un combattimento, una voce tenebrosa urlerà: Finish Him! (o Finish Her! se l'avversario è una donna) a quel punto, premendo una serie di tasti, il giocatore potrà uccidere definitivamente il nemico. Questa si chiama Fatality.
Rispetto ai bei vecchi tempi, dove tutti i codici per fare le Fatality potevano essere scovate solo tramite guide strategiche o vecchie riviste videoludiche, stavolta possono essere trovate comodamente semplicemente mettendo in pausa il gioco, e controllando la lista delle mosse del lottatore che si sta usando. Insieme a tutto questo, ci sono anche i codici per fare la Fatality (o LE Fatality, se state giocando a MK2 o UMK3). Inoltre c'e anche scritto dove il giocatore deve posizionarsi per attivare il Kodice. Quindi, sbizzarritevi e scegliete la Fatality che volete usare per il trofeo. L'unico consiglio che posso darvi, per facilitare il tutto, è quello di usufruire di una Fatality del primo Mortal Kombat, in quanto ha dei codici molto semplici da seguire se confrontati a quelli dei titoli seguenti.



GU GU... GA GA...
Esegui la tua prima Babality
Dopo aver vinto due round in un combattimento, una voce tenebrosa urlerà: Finish Him! (o Finish Her! se l'avversario è una donna) a quel punto, premendo una serie di tasti, il giocatore potrà trasformare il nemico... in un bebe!. Questa si chiama Babality.
Rispetto ai bei vecchi tempi, dove tutti i codici per fare le Babality potevano essere scovate solo tramite guide strategiche o vecchie riviste videoludiche, stavolta possono essere trovate comodamente semplicemente mettendo in pausa il gioco, e controllando la lista delle mosse del lottatore che si sta usando. Insieme a tutto questo, ci sono anche i codici per fare la Babality. La Babality è presente solo in MK2 e in UMK3, e il codice verrà confermato solo se durante la battaglia il giocatore ha combattuto solo usando i calci (niente pugni e parate, mi raccomando).



OCCHIO ALLA BESTIA
Esegui la tua prima Animality
Dopo aver vinto due round in un combattimento, una voce tenebrosa urlerà: Finish Him! (o Finish Her! se l'avversario è una donna) a quel punto, premendo una serie di tasti, il giocatore potrà uccidere l'avversario trasformandosi... in un animale!. Questa si chiama Animality.
Rispetto ai bei vecchi tempi, dove tutti i codici per fare le Animality potevano essere scovate solo tramite guide strategiche o vecchie riviste videoludiche, stavolta possono essere trovate comodamente semplicemente mettendo in pausa il gioco, e controllando la lista delle mosse del lottatore che si sta usando. Insieme a tutto questo, ci sono anche i codici per fare la Animality. L' Animality è presente solo in UMK3, e il codice non potrà essere usato appena l'avversario verrà sconfitto, bensì in un altro modo: dopo aver vinto i due round, appena appare la scritta: Finish Him!/Finish Her! dovrete eseguire una mossa chiamata MERCY, ovvero dovete mantenere premuto il tasto RUN (corsa), ↓ ↓ ↓ ↓ e poi rilasciare il tasto RUN (corsa). Così facendo rianimerete il vostro avversario, che riavrà una piccola porzione di energia. Sconfiggetelo di nuovo e usate il kodice dell'Animality.



E SE ANDASSIMO TUTTI D'ACCORDO?
Esegui la tua prima Friendship
Dopo aver vinto due round in un combattimento, una voce tenebrosa urlerà: Finish Him! (o Finish Her! se l'avversario è una donna) a quel punto, premendo una serie di tasti, il giocatore non ucciderà il nemico... ma farà qualcosa di altamente ridicolo!. Questa si chiama Friendship.
Rispetto ai bei vecchi tempi, dove tutti i codici per fare le Friendship potevano essere scovate solo tramite guide strategiche o vecchie riviste videoludiche, stavolta possono essere trovate comodamente semplicemente mettendo in pausa il gioco, e controllando la lista delle mosse del lottatore che si sta usando. Insieme a tutto questo, ci sono anche i codici per fare la Friendship. La Friendship è presente solo in MK2 e in UMK3, e il codice verrà confermato solo se durante la battaglia il giocatore non avrà mai premuto il tasto della parata.



PERFETTI SCONOSCIUTI online
Vinci un kombat classificato senza subire danni
Bisognerà vincere 1 round in partita classificata senza subire danni (Flawless Victory). Allenatevi bene e cercate di sfruttare il metodo che ho scritto in FLAWLESS X2



KILLER CONNESSO online
Vinci la prima 1-1 online
Dovete vincere la vostra prima partita online in questa Kollection. Se avete dei problemi, mettetevi d'accordo con qualche amico sul Psn.


trofei argento 4

CONCORRENTE ARCADE
Finisci Mortal Kombat
Bisognerà completare il primo Mortal Kombat, battendo il temibile Shang Tsung dopo una serie di lunghe ma non tanto faticose battaglie. E' di certo il titolo meno complicato della Kollection, quindi non troverete ostacoli così tanto complicati. State attenti però alle Endurance, dove combatterete da soli, con una sola barra di energia, contro due avversari (a turno) nello stesso round. Se avete problemi, potete sempre settare la minima difficoltà tramite le opzioni.



COMBATTENTE ARCADE
Finisci Mortal Kombat II
Bisognerà completare il secondo Mortal Kombat, battendo il temibile Shao Kahn dopo una serie di lunghe e faticose battaglie. E' abbastanza complicato da finire, ma non impossibile. State attenti però a quel maledetto di Shao Kahn e le sue maledette testate, che certe volte potrebbe senza problemi tirarle ripetutamente senza mai fermarsi (senza dare un po di fiato al giocatore insomma). Se avete problemi, potete sempre settare la minima difficoltà tramite le opzioni.



CONQUISTATORE ARCADE
Finisci Ultimate Mortal Kombat 3 a qualsiasi difficoltà
Bisognerà completare il terzo Mortal Kombat, battendo il temibile Shao Kahn dopo una serie di lunghe e tante faticose battaglie. E' il più complicato da finire. State attenti alle Endurance, dove combatterete da soli, con una sola barra di energia, contro due avversari (a turno) nello stesso round, e state attenti anche a quel maledetto di Shao Kahn e le sue maledette testate, che certe volte potrebbe senza problemi tirarle ripetutamente senza mai fermarsi (senza dare un po di fiato al giocatore insomma). Se avete problemi, potete sempre settare la minima difficoltà tramite le opzioni, e, potete anche scegliere all'inizio la torre del destino più corta.



SUPER DIO
Vinci 200 incontri
Dopo aver completato tutti e 3 i MK presenti nel pacchetto, dedicatevi a questo trofeo, che riguarda la vittoria di ben 200 incontri (di meno se avete già finito tutti e 3 i capitoli dato che sono cumulative). Potete sbloccare il trofeo in molti modi, ma il metodo più semplice è quello di fare tutto in versus (attivabile premendo start durante una partita o nella selezione dei kombattenti), con il 2 giocatore immobile. Ci metterete un bel po, ma è sempre meglio che farli contro la CPU.


trofei oro 1

IL PRESCELTO
Finisci i tre giochi
Sbloccherete questo trofeo automaticamente appena completerete l'ultimo MK che vi rimane.



Guida realizzata da Tinyfusion, la copia parziale o totale di tutte le guide è assolutamente vietata!

[Immagine: Tinyfusion.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-26-2015 05:49 PM da Tinyfusion.)
02-26-2015 05:47 PM


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Contattaci | About Us | Cerca | Donazioni | Versione mobile | Facebook | Twitter | YouTube | RSS | Torna su | Powered by MyBB, © 2002-2020 MyBB Group.