[Guida ai trofei] Dragon ball: Raging Blast

Autore Messaggio
Sir_Kaem Offline
Moderatore
*

Messaggi: 753
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
PSN id: Sir_Kaem
Messaggio: #1
[Guida ai trofei] Dragon ball: Raging Blast
[Immagine: logo.png]

Informazioni sul platino: In singolo dura molto. In più ci sono trofei online molto lunghi e difficili. Se non amate il genere e il manga di dragonball vi annoierete presto. Un platino da veri sayan.

Trofei totali:50 (36 bronzo, 11 argento, 2 oro, 1 platino)

trofei bronzo 36

[Immagine: 1.png]
La Saga dei Saiyan completata
Completa La Saga dei Saiyan in Collezione Battaglie del Drago.
Per prendere questo trofeo dovrete completare 10 battaglie con i Saiyan, non dovrete comprare nessuna battaglia dal negozio per prendere il trofeo.

[Immagine: 2.png]
La Saga dei Freezer completata
Completa La Saga di Freezer in Collezione Battaglie del Drago.
In questo caso dovrete vincere 27 battaglie con i Freezer di cui una da acquistare nel legozio

[Immagine: 3.png]
La S. degli Androidi completata
Completa La Saga degli Androidi in Collezione Battaglie del Drago.
Come prima dovrete vincere 27 battaglie con gli Androidi e comprare la battaglia riguardante loro nel negozio

[Immagine: 4.png]
La Saga di Majin Bu completata
Completa La Saga di Majin Bu in Collezione Battaglie del Drago.
In questo caso dovrete vincere 17 battaglie con Majin Bu di cui una da acquistare nel negozio

[Immagine: 5.png]
La Saga di Bardak completata
Completa La Saga di Bardak in Collezione Battaglie del Drago.
In questo caso dovrete vincere 2 battaglie con Bardak, non dovrete comprare alcuna battaglia per ottenere il trofeo

[Immagine: 6.png]
La S. Sup. Saiyan Legg. complet.
Completa La Saga del Super Saiyan Leggendario in Collezione Battaglie del Drago.
In questo caso dovrete vincere 3 battaglie con i super Saiyan di cui una da acquistare nel negozio

[Immagine: 7.png]
La S. trame alternative complet.
Completa La Saga delle trame alternative in Collezione Battaglie del Drago.
In questo caso dovrete vincere 3 battaglie con i super Saiyan di cui una da acuistare nel negozio

[Immagine: 8.png]
Guerriero insaziabile
Sblocca tutte le battaglie in Collezione Battaglie del Drago.
Per prendere questo trofeo dovrete sbloccare tutte le battaglie vincendo quelle precedenti e poi comprare tutte quelle disponibili al negozio

[Immagine: 9.png]
Collezionista di personaggi
Sblocca tutti i personaggi.
Sbloccherete i personaggi vincendo alcune battaglie. Vincetele tutte per sbloccare tutti i personaggi

[Immagine: 10.png]
Re della moda
Sblocca tutti i costumi.
Nel negozio dovrete acquistare i seguenti vestiti:
-Costume di Goku da 3 a 6
-Costume di Gohan bambino 2 e 4
-Costume (scouter) di Vegeta 3

[Immagine: 11.png]
Guerriero d'alto livello
Ottieni un'enorme quantità di Punti-D.
Otterrete i punti-D giocando al minigioco durante il caricamento e alla fine dei combattimenti. Un modo veloce per ottenere il trofeo è giocare per un po' di tempo nella Super prova di combattimento

[Immagine: 12.png]
Collezionista di stelle
Colleziona 100 stelle.
Otterrete le stelle raggiungendo gli obiettivi delle battaglie, sono 3 in ogni combattimento, una per aver vinto la battaglia a livello difficile e le altre due cambiano di battaglia in battaglia. Prenderne 100 non sarà molto difficile, le stelle ottenibili in ogni saga sono queste:
- Saiyan: 30 stelle
- Frieza: 78 stelle
- Bardock: 6 stelle
- Androids: 81 stelle
- Majin Buu: 51 stelle
- Super Saiyan legendari: 9 stelle
- Trame alternative: 54 stelle

[Immagine: 13.png]
Collezionista di sfere del drago Trofeo nascosto
Raccogli sette sfere del drago in super prova di combattimento.
Le sfere del drago saranno sbloccabili in una modalità sbloccata una volta finita una modalità qualsiasi della super prova di combattimento, collezionatene 7 per ottenere il trofeo.

[Immagine: 14.png]
Squadra imbattibile Trofeo nascosto
Sblocca tutte le squadre in battaglia a squadre in super prova di combattimento.
Per sbloccare tutte le squadre dovrete completare le 10 serie da 5 combattimenti in questa modalità.

[Immagine: 15.png]
1a vittoria in una batt. estrema Trofeo nascosto
Vinci una volta in batt. estrema in super prova di combattimento.
In questa modalità dovrete battere il primo dei 10 campioni di raging blast.

[Immagine: 16.png]
Campione di pugni Trofeo nascosto
Classificati primo in punching ball in super prova di combattimento.
Dovrete superare il record del campione, ovvero 998. Dovrete avere molto tempismo e riflessi pronti, comunque dopo un po' di volte che lo farete riuscirete a raggiungere il record

[Immagine: 17.png]
Maniaco delle battaglie
Vinci 100 battaglie G1 vs CPU.
Questo trofeo prenderà molto tempo, ma tra le battaglie del drago e altre modalità otterrete presto il trofeo.(consiglio un avversario debole come Goten)

[Immagine: 18.png]
Amicizia intesa
Combatti 10 battaglie G1 vs G2.
Se avrete due Joystick sarà semplicissimo ottenere il trofeo, basterà giocare per alcuni minuti in 2 giocatori

[Immagine: 19.png]
Giorni di battaglie infinite
Combatti 30 battaglie G1 vs G2.
Giocate multiplayer per 30 parite, niente di difficile.

[Immagine: 20.png]
Tutto rovinato
Distruggi tutti gli oggetti in tutte le mappe in una battaglia G1 vs CPU.
Giocando contro CPU scegliete un personaggio come Broly e un avversario non molto forte e distruggete tutto ciò che c'è nella mappa, non sarà molto difficile.

[Immagine: 21.png]
Hai impersonato tutti i personaggi
Combatti usando tutti i personaggi.
Dopo averli sbloccati tutti nelle varie modalità usateli in qualsiasi modalità per ottenere il trofeo.

[Immagine: 22.png]
Hai combattuto in tutte le mappe
Combatti in tutte le mappe di battaglia.
In tutto ci sono 10 mappe nel gioco, ma nel corso della storia ci combatterete.

[Immagine: 24.png]
Hai debuttato nella mappa Mondo
Combatti in una battaglia online per la prima volta.
Lo otterrete giocando alla vostra prima partita online, non importa se vincete o perdete.

[Immagine: 25.png]
10 titoli ottenuti
Conquista almeno 10 titoli online.
Nella descrizione del trofeo "30 titoli ottenuti" potrete vedere la lista dei titoli.

[Immagine: 26.png]
Combattente veterano
Combatti la 100ª battaglia online.
Non importa se vincete o perdete. Potete rovarci mentre provate a prendere i 30 titoli nella descrizione del trofeo omonimo.

[Immagine: 27.png]
Campione del Torneo Mondiale
Vinci il Torneo Mondiale offline.
Andate nell'opzione torneo mondiale, selezionate 4 giocatori e per farlo più facilemente selezionate la difficoltà a facile.

[Immagine: 28.png]
Campione del Gioco di Cell
Vinci il Gioco di Cell offline.
Lo otterrete insieme al trofeo precedente.

[Immagine: 29.png]
Collezionista di oggetti
Raccogli tutti gli oggetti.
Gli oggetti si prendono in tre modi diversi:

-Dopo aver ottenuto tutte le 7 sfere del drago in super prova di combattimento sbloccherà la modalità "shenron", lì esprimete un desiderio e otterrete un oggetto. Ripetete il procedimento 7 volte per ottenere tutti i trofei.

-Finite il troneo mondiale 5 volte per ogni difficoltà

-Nelle tavole per personalizzare premete quadrato per ogni personaggio e selezionate compra oggetto

[Immagine: 30.png]
Espansione max scatola oggetti
Estendi al massimo la scatola oggetti.
Nel negozio dovrete comprare tutte e tre le espansioni, per un totale di 139.000 punti-D

[Immagine: 31.png]
Ogni presonaggio persolanilizz.
Personalizza le tavole di tutti i personaggi.
Prima di tutto sbloccate tutti i personaggi e poi personalizzateli usando i vari oggetti.

[Immagine: 32.png]
Conoscenza di combattimento
Completa il Dojo di combattimento per principianti.
Lo otterrete quasi all'inizio del gioco, nella modalità per principianti imparerete i comandi.

[Immagine: 33.png]
Studioso arti di combattimento
Completa il Dojo di combattimento (base).
Come prima andate al dojo di combattimento ed effettuate il tutorial a modalità base questa volta.

[img]gallery/db-raging/34.png[/img]
Prova di addestramento
Completa il Dojo di combattimento (avanzato).
Come prima andate al dojo di combattimento ed effettuate il tutorial a modalità avanzato questa volta.

[Immagine: 35.png]
Prova di addestramento
Affronta l'addestramento Battaglia singola/Battaglia a squadre 30 volte.
Sotto il Dojo potrete affrontare l'addestramento contro il CPU, affrontatelo per 30 volte. Potrebbe risultare noioso, ma non è per niente difficile.

[Immagine: 36.png]
Esperto di trivia
Leggi tutte le introduzioni e le storie nell'Enciclopedia dei personaggi nel Museo.
Dopo aver sbloccato tutti i personaggi andate al museo e leggetene le descrizioni

[Immagine: 37.png]
Maestro
Ascolta tutti i brani del gioco.
I brani sono 8, tutti acquistabili al negozio o sbloccabili durante la storia. Basterà comprarli o sbloccarli tutti per ottenere il trofeo.

trofei argento 11

[Immagine: 38.png]
Senza limiti!
Completa tutte le battaglie in Collezione Battaglie del Drago impostate al livello Difficile.
Vi consiglio di iniziare la collezione battaglia del drago direttamente a difficile, non sarà molto impegnativo.

[Immagine: 39.png]
Re dell'arcade
Classificati primo in Arcade in Super prova di combattimento.
Dovrete vincere tutte le sfide in questa modalità per ottenere il trofeo e sbloccare la modalità successiva

[Immagine: 40.png]
Super superstite
Classificati primo in Sopravvivenza in Super prova di combattimento.
Dovretevincere tutte le sfide in questa modalità per ottenere il trofeo e sbloccare la modalità successiva

[Immagine: 41.png]
Demone della velocità
Classificati primo in Attacco a tempo in Super prova di combattimento.
Dovrete vincere tutte le sfide in questa modalità per ottenere il trofeo e sbloccare la modalità successiva

[Immagine: 42.png]
Assetato di punti
Classificati primo in Attacco a punti in Super prova di combattimento.
Dovrete vincere tutte le sfide in questa modalità per ottenere il trofeo e sbloccare la modalità successiva

[Immagine: 43.png]
Campione imbattuto
Classificati primo in Attacco KO in Super prova di combattimento.
Dovrete vincere tutte le sfide in questa modalità per ottenere il trofeo e sbloccare la modalità successiva

[Immagine: 44.png]
Distruttore planetare Trofeo nascosto
Classificati primo in Attacco Distruttivo in Super prova di combattimento.
Dovrete vincere tutte le sfide in questa modalità per ottenere il trofeo e sbloccare la modalità successiva

[Immagine: 45.png]
Battaglia bonus completata
Completa tutte le battaglie bonus in Attacco a punti in Super prova di combattimento.

-Prima di tutto dovrete personalizzare Goku normale con questi oggetti sbloccabili : Spezza Super Attacco , Evasione da Proiezione Casuale, inserite oggetti per la difesa e per l'aumento dell'attacco supremo

-Poi personalizzate Rekoom mettendogli: su Super attacchi solo l'attacco che fa l'onda 8le altre tre mosse sono inutili, così almeno quando vi attacca utilizza sempre la stessa)

-Andate in Super Prova di Combattimento ed in Attacco a Punti poi selezionare goku a noi mettere al nemico Rekoom.

A noi Goku perché e l'unico che sa fare tutte le mosse (quelle per sbloccare l'obiettivo), mentre Rekoom perché fa sempre le proiezioni

E fare questi attacchi:
Spoiler:
Attacchi supremi
Super attacchi
Abilità speciali
Attacchi con carica massima
Attacchi caricati perfetti
Attacco segugio: 2
Attacchi dirompenti 1
Attacchi dirompenti 2
Attacchi dirompenti 3
Attacchi dirompenti 4
Attacchi forti in alto
Attacchi forti in basso
Combo in aria
Colpi dell'aura caricati
proiezioni
Attacchi Abbattimento
Guardie annullate
primi attacchi
Evasioni da proiezione
Super attacchi respinti
colpi dell'aura respinti
alta tensione
vittorie scontro di energia
vittorie scontro di colpi
bonus battaglia completo
10colpi
30colpi
10.000danni
20.000danni
30.000danni
schianti

Ringrazio coplanet.it per la descrizione di questo trofeo

[Immagine: 46.png]
Stessa classe di Mr. Satan ?! Trofeo nascosto
Ottieni un record di 137 punti in Punching Ball in Super Prova di Combattimento.
Per battere il record dovrete fare 137 punti, quindi fate molti punteggi alti iniziallmente e successivamente cercate di prendere più tempo bonus possibile, facendo il minigioco con quadrato.

[Immagine: 47.png]
20 titoli Trofeo nascosto
Conquista almeno 20 titoli online.
Nella descrizione del trofeo "30 titoli" trovarete come ottenere tutti i titoli.

[Immagine: 48.png]
Campione torneo mondiale online Trofeo nascosto
Vinci il Torneo Mondiale online.
Potrete ottenere il trofeo anche con soli 2 giocatori, il secondo potrebbe essere un vostro amico, e gli altri 2 saranno CPU, batterli sarà molto semplice.

trofei oro 2

[Immagine: 49.png]
Governatore della galassia Trofeo nascosto
Classificati primo in battaglia estrema in super prova di combattimento.
Ogni avversario ha 7 barre di vita ed è impostato a difficoltà difficile, quindi sarà abbastanza difficile batterli tutti.

[Immagine: 50.png]
30 titoli
Conquista almeno 30 titoli online.
In spoiler sono presenti tutti i titoli ottenibili:
Spoiler:
Low-Class Warrior - Gioca la prima partita
Elite Warrior - Guadagna 10 vittorie.
Invincibile guerriero - Guadagna 20 vittorie senza una perdita
Infuriato Warrior - vinci 10 battaglie con alta tensione
Fuochi d'artificio Dirty - Fai 5 attacchi verso l'alto in una battaglia
Non combattente - Guadagna 10 perdite Perfette
Lightning velocità - Effettuare 5 scontri di colpi in una battaglia
Motivo di imbarazzo per il clan - Hai perso 10 battaglie saiyan contro saiyan
Mr. perfetto - 10 vittorie perfette
Wimpier di quello che pensa - Perdere 3 scontri di colpi in una battaglia
Superpotenza - Vincere 3 scontri di colpi in battaglia
Terra-ha sollevato Saiyan - Goku usato 10 volte di fila
Tartaruga Practitioner - Vincere 10 volte con il Super attacco Kamehameha
principe della crudeltà - Esegui 5 attacchi Takedown(K.O.) in una battaglia
Master Fireworks - Esegui 5 attacchi verso l'alto in battaglia
Flying Dragon - Esegui 2 combo aeree in una battaglia
Nature Lover - Vinci una battaglia su un campo deserto, senza distruggere nulla
King of Destruction - Esegui 5 arresti in una battaglia.
Like the Wind - Esegui 5 evasioni in una battaglia
Ultimate Fighter - Guadagna 10 vittorie con Attacchi Supremi
Preliminare Qualifier - Fare un Record di 10 vittorie nella fasedel Toreno Mondiale.
Super Elite Warrior - Guadagna 50 vittorie.
Worthless Puppet - Perdere 30 battaglie con Persaonggi Androidi
Incompleti Power - Guadagna un rango G
Legendary Warrior - Guadagna 100 vittorie
Saiyan Killer - Sconfiggi 100 volte Personaggi Saiyan
Legend Killer - Sconfiggi 100 volte Personaggi Super Saiyan
Golden Warrior - Fare un Record di 50 vittorie con personaggi Super Saiyan
Unknown Power - Arriva ad un Rank D
Red Ribbon Army - Utilizzare un Androide per sconfiggere Goku 10 volte
Super Elite Warrior - Guadagna 50 vittorie.
Bomb Maniac - Guadagna 10 vittorie con l'onda esplosiva.
Martial Arts Warriors - Eseguire 30 colpi in una battaglia.
Monster Counter- Esegui 5 Attacchi segugio in una battaglia.
Testarda Bastard - Deviare 5 super attacchi in una battaglia.
World-Speed Class - Esegui 10 "attacchi per scomparire" in una battaglia.
Morte Chaser - Esegui 20 "attacchi per scomparire" in una battaglia.
Più rapido nell' Universe - Esegui 30 "attacchi per scomparire" in una battaglia.
Orgoglioso principe dei Saiyan - Usa Vegeta 10 volte di fila.
Più forte dell' altro mondo - Vinci 50 battaglie con Halo d'angelo attrezzato?(Basta Vincere 50 battaglie)
Pivello-Ottieni 50 perdite.

trofeo platino

[Immagine: 0.png]
100% Completo
Ottieni tutti i trofei.
Come sempre dovrete ottenere tutti gli altri trofei.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2012 10:40 PM da Crashracer.)
12-24-2011 04:21 PM
davxy Offline
Utente

Messaggi: 1
Registrato: May 2017
Reputazione: 0
PSN id: Narutokiuby91
Messaggio: #2
RE: [Guida ai trofei] Dragon ball: Raging Blast
qualcuno che mi aiuta nell'online mi chiamo narutokiuby91
05-09-2017 01:21 PM
Lcrmrc00b21g273m Offline
Utente

Messaggi: 1
Registrato: Mar 2019
Reputazione: 0
PSN id: Giovi_LaCorte_02
Messaggio: #3
RE: [Guida ai trofei] Dragon ball: Raging Blast
Salve a tutti mi chiamo Marco cerco qualcuno che gentilmente mi potrebbe aiutare con i trofei online il mio ID e Giovi_LaCorte_02
03-01-2019 04:02 PM

Vai al forum:

Contattaci | About Us | Cerca | Donazioni | Versione mobile | Facebook | Twitter | YouTube | RSS | Torna su | Powered by MyBB, © 2002-2019 MyBB Group.