[Guida ai trofei] Crash Bandicoot

*

[Guida ai trofei] Crash Bandicoot
Guida realizzata da Crashracer
[Immagine: logo.png]

Trofei totali: 23 (1 Platino, 7 oro, 7 argento, 8 bronzo)

run N° di run: 2

online Trofei Online: 0

mancabile Trofei Mancabili: 0

collezionabile Collezionabili: 0

buggato Trofei Buggati: 0

Informazioni sul Platino/Prefazione: La difficoltà del platino di Crash Bandicoot dipende molto dalla vostra abilità. Infatti esiste un trofeo per ottenere almeno una reliquia d'oro in tutte le prove a tempo e, alcuni livelli, possono risultare davvero impegnativi. Il resto dei trofei non dovrebbe essere molto difficile e la strada per arrivare al platino dovrebbe durare circa 15 ore.

[Immagine: 9.png]
Crash Bandicoot è un grande classico della famiglia PlayStation e questa remastered riesce a riportarlo in vita su PS4 con una grafica adatta alla nuova generazione. Dal level design alle animazioni dei personaggi tutto ci riporta al capolavoro uscito per la prima volta nel 1996 sulla prima console di PlayStation. Questo nuovo capitolo riesce a coinvolgere sia i fan del capitolo originale sia i nuovi giocatori, che ai tempi, non hanno avuto la possibilità di giocarlo.

8

Abbasso Papu legato alla storia
Sconfiggi Papu Papu.
Papu Papu è il primo boss e potrete sconfiggerlo durante il sesto livello. Dovrete semplicemente saltare sulla testa di Papu dopo che avrà cercato di colpirvi con il bastone.

La rovina di Ripper legato alla storia
Sconfiggi Ripper Roo.
Ripper Roo è il secondo boss e potrete sconfiggerlo durante l'undicesimo livello. Dovrete saltare sui tnt in modo che esplodano vicino a una delle mattonelle su cui salta Ripper.

Giro girotondo
Fai roteare un nemico e mandalo a sbattere contro un altro nemico due volte nello stesso livello.
Durante il primo livello incontrerete spesso due nemici dello stesso tipo, in questo caso granchi e tartarughe, uno dietro l'altro. Attaccatene uno con la giravolta premendo quadrato e colpirà il nemico subito dopo, fatelo per due volte nello stesso livello per il trofeo.

Giuro che l'ho fatto apposta!
Allontana una vita extra roteando.
Alla prima cassa contenente una vita che vi capita dovrete romperla saltandoci sopra e allontanarvi subito, poi avvicinatevi mentre eseguite una giravolta con quadrato per spazzarla via e prendere il trofeo.

Ecco a cosa servono!
Avvia un turno bonus dopo aver ottenuto 3 gettoni personaggio.
Durante tutti i livelli troverete dei gettoni raffiguranti la faccia di Tawna, Cortex o Brio. Una volta presi tre gettoni dello stesso tipo avrete accesso ad un'area bonus e otterrete il trofeo.

Prova a prendermi!
Ottieni 5 reliquie.
In questa edizione Remastered è stata aggiunta la possibilità di ottenere delle reliquie completando i livelli entro un certo tempo. Per poter prendere la reliquia dovrete, dopo aver completato almeno una volta il livello, prendere l'orologio all'inizio e finire il livello senza mai morire. Infatti tutte le scatole checkpoint verranno sostituite da scatole tempo gialle che, una volta rotte, faranno fermare il cronometro per alcuni secondi. Nella descrizione del trofeo La pratica rende perfetti! troverete un video che mostra come finire tutti i livelli prendendo almeno la reliquia d'oro.

Ho faaaaameeeeee! Trofeo nascosto
Muori.
Per ottenere questo trofeo dovrete farvi mangiare da una pianta carnivora. In quasi tutti i livelli ambientati nella giungla è presente questo tipo di nemico e il primo in cui potrete trovarlo è Jungle Rollers, il secondo livello.

La cassa che ha fatto traboccare il vaso Trofeo nascosto
Manca molte casse.
Per poter prendere questo trofeo dovrete lasciare indietro almeno 30 casse e completare il livello. Dopo aver completato il livello vedrete un'animazione in cui le casse non prese cadranno sulla testa di Crash (o Coco se l'avete scelta), dopo la cassa numero 30 il bandicoot cadrà a terra e voi otterrete il trofeo.

8

Colpisci il koala legato alla storia
Sconfiggi Koala Kong.
Koala Kong è il terzo boss e potrete sconfiggerlo durante il diciassettesimo livello. Per batterlo dovrete schivare i massi che vi lancerà contro fino a quando uno rimarrà vicino a voi. Rispediteglielo indietro con un giravolta quadrato facendo attenzione a non colpire il carrello da miniera. Dopo averlo fatto per quattro volte lo sconfiggerete e otterrete il trofeo.

Polpette di Pinstripe legato alla storia
Sconfiggi Pinstripe Potoroo.
Pinstripe è il quarto boss e potrete sconfiggerlo durante il ventunesimo livello. Per batterlo dovrete schivare le pallottole nascondendovi dietro gli oggetti presenti sulla scena e, non appena si fermerà, attaccarlo con quadrato. Dopo averlo colpito per 6 volte verrà sconfitto e prenderete il trofeo.

Ditelo con una gemma
Scopri un sentiero di gemme dopo aver ottenuto una gemma colorata.
In alcuni livelli noterete sicuramente i contorni colorati di alcune gemme sulle quali non potrete salire. Per poterle utilizzare dovrete prima raccogliere le gemme colorate in determinati livelli. Per prendere le gemme colorate dovrete completare il livello senza mai morire e prendendo allo stesso tempo tutte le casse.

Ecco in quali livelli potrete trovare le gemme colorate:
Gemma Blu --> Toxic Waste
Gemma Rossa --> Slippery Climb
Gemma Verde --> The Lost City
Gemma Gialla --> The Lab
Gemma Viola --> Lights Out
Gemma Arancione --> Generator Room

La folle battaglia di Cortex Trofeo nascosto
Ottieni la chiave in Sunset Vista.
Sunset Vista è il livello numero 16. Otterrete la chiave dopo aver completato il percorso bonus che sbloccherete raccogliendo i tre gettoni con la faccia di Cortex.

La terrificante prova di Cortex Trofeo nascosto
Ottieni la chiave in Jaws of Darkness.
Jaws of Darkness è il livello numero 26. Otterrete la chiave dopo aver completato il percorso bonus che sbloccherete raccogliendo i tre gettoni con la faccia di Cortex.

Potrebbe arrivare... alla... meta!
Ottieni 10 reliquie (oro o superiori).
In questa edizione Remastered è stata aggiunta la possibilità di ottenere delle reliquie completando i livelli entro un certo tempo. Per poter prendere la reliquia dovrete, dopo aver completato almeno una volta il livello, prendere l'orologio all'inizio e finire il livello senza mai morire. Infatti tutte le scatole checkpoint verranno sostituite da scatole tempo gialle che, una volta rotte, faranno fermare il cronometro per alcuni secondi. Nella descrizione del trofeo La pratica rende perfetti! troverete un video che mostra come finire tutti i livelli prendendo almeno la reliquia d'oro.

Bandicoot in mutande Trofeo nascosto
Muori.
Per poter prendere questo trofeo dovrete prendere la scossa nei panni di Crash. Non sono moltissime le occasioni in cui potrete morire in questo modo, ma un ottimo livello è Cortex Power, il numero 19.

7

Speck e Brio legato alla storia
Sconfiggi N. Brio.
Nitrus Brio è il quinto boss e potrete sconfiggerlo durante il ventottesimo livello. Per batterlo dovrete schivare le fiale e il loro contenuto fino a quando Brio ne berrà una diventando un mostro verde. Una volta scansati anche i suoi attacchi potrete attaccarlo non appena si stancherà. Dopo averlo colpito per 9 volte verrà sconfitto e prenderete il trofeo.

Cortex neutralizzato legato alla storia
Sconfiggi N. Cortex.
Il dottor Neo Cortex è il sesto ed ultimo boss e potrete sconfiggerlo durante il trentaduesimo livello. Per batterlo dovrete schivare i colpi che vi sparerà contro fino a quando non ve ne sparerà uno verde che potrete rimandargli indietro. Dopo averlo colpito per 5 volte verrà sconfitto e prenderete il trofeo.

Più gemme sono meglio di niente
Ottieni 13 gemme.
Per questo trofeo valgono sia le gemme bianche che quelle colorate. Per prendere quelle bianche dovrete prendere tutte le casse all'interno del livello, comprese quelle dei percorsi bonus.

Il sentiero di gemme definitivo
Ottieni 26 gemme.
Per questo trofeo valgono sia le gemme bianche che quelle colorate. Per prendere quelle bianche dovrete prendere tutte le casse all'interno del livello, comprese quelle dei percorsi bonus. Per prendere le gemme colorate invece dovrete completare il livello senza mai morire e prendendo allo stesso tempo tutte le casse.

Ecco in quali livelli potrete trovare le gemme colorate:
Gemma Blu --> Toxic Waste
Gemma Rossa --> Slippery Climb
Gemma Verde --> The Lost City
Gemma Gialla --> The Lab
Gemma Viola --> Lights Out
Gemma Arancione --> Generator Room

La pratica rende perfetti!
Ottieni 26 reliquie (oro o superiori).
In questa edizione Remastered è stata aggiunta la possibilità di ottenere delle reliquie completando i livelli entro un certo tempo. Per poter prendere la reliquia dovrete, dopo aver completato almeno una volta il livello, prendere l'orologio all'inizio e finire il livello senza mai morire. Infatti tutte le scatole checkpoint verranno sostituite da scatole tempo gialle che, una volta rotte, faranno fermare il cronometro per alcuni secondi. Ecco un video per prendere almeno la reliquia d'oro in ciascun livello.

Senza freni
Sconfiggi 5 nemici con il colpo rotante di Coco.
Dopo aver sconfitto Papu Papu vi verrà data la possibilità di scegliere Coco come personaggio giocabile. Selezionate sì quando vi verrà richiesto e da lì in poi potete selezionare Coco premendo R2 Entrate in un livello qualsiasi usando Coco e disfatevi di 5 nemici premendo quadrato

Al settimo cielo
Ottieni 99 vite.
Il massimo di vite che potrete avere durante il gioco è proprio 99 e il modo più facile per farmarle, se doveste averne bisogno, è il livello Castle Machinery ma solo dopo aver preso la gemma verde. Infatti sul percorso bonus potrete prendere ben 29 vite in un colpo solo, se doveste avere bisogno di farlo più volte dovrete uscire dal gioco, rientrare e riselezionare il livello.

L'intrepido Crash Bandicoot!
Ottieni tutti i trofei di Crash Bandicoot.
Complimenti avete platinato Crash Bandicoot

[Immagine: crash-bandicoot-stormy-ascent.jpg]

Prefazione al 100%: Stormy Ascent non venne incluso nel gioco originale perchè, per ammissione degli stessi sviluppatori, era troppo difficile e frustrante. Grazie a questa Remastered potremo cimentarci anche in questo difficilissimo livello rilasciato come DLC gratuito e per prendere i due trofei dovremo raccogliere tutte le casse e completare la prova a tempo.

Trofei totali: 2 (0 Platino, 1 Oro, 1 Argento, 0 Bronzo)

Prezzo : Gratuito

1

I gioielli della corona Trofeo nascosto
Cerca e distruggi
In Stormy Ascent abbiamo un totale di 56 casse da trovare, incluso il percorso bonus di Brio, e nessuna di queste è particolarmente nascosta. Quindi non dovreste avere grandi problemi a completare il livello e prendere la gemma.

Un'antichità antica Trofeo nascosto
Prigione
Per questo trofeo dovrete completare la prova a tempo con un tempo che vi permetta di ottenere almeno la reliquia d'oro. Il tempo limite per ricevere la reliquia d'oro è di 4:30 minuti, ma la vera difficoltà sarà finire il livello senza mai morire. Come potete vedere dal video il tempo richiesto è abbondante, dovrete fare attenzione e procedere con calma nella parti più pericolose.

Informazioni & Acquista

Data di uscita: 30/06/2017
Software House: Vicarious Vision
Genere: Platform
Online: Non Supportato
Ore per il platino: circa 15

09-30-2017 10:17 AM

Vai al forum:

Contattaci | About Us | Cerca | Donazioni | Versione mobile | Facebook | Twitter | YouTube | RSS | Torna su | Powered by MyBB, © 2002-2019 MyBB Group.