[Guida ai Trofei PS4] WATCH_DOGS®2

*

[Guida ai Trofei PS4] WATCH_DOGS®2
[Immagine: logo.png]

Totale trofei: 50 (34 bronzo, 14 argento, 1 oro, 1 platino)

run N° di run: 1

online Trofei Online: 5

mancabile Trofei Mancabili: 0

collezionabile Collezionabili: 1

buggato Trofei Buggati: 0

Informazioni sul Platino/Prefazione: Il platino di Watch Dogs 2 è semplice ma allo stesso tempo soddisfacente. Dopo una discreta quantità di trofei della storia dovrete compiere semplici azioni specifiche e trovare i collezionabili (in totale 24). Ci sono 5 trofei online, ma sono tutti piuttosto semplici e immediati, quindi se non siete fan della modalità multigiocatore di questo gioco dovrete spenderci solamente una ventina di minuti.

34

Chi sono? legato alla storia
Cancella la tua identità passata dai server Blume
Trofeo legato alla storia.

Mettiti i pantaloni
Compra dei pantaloni dopo la festa
In qualsiasi momento del gioco andate in un qualsiasi negozio di abbigliamento e comprate un paio di pantaloni.

Minaccia
Ottieni un'arma a due mani con la stampante 3D
La stampante 3D si trova al quartier generale, andrete lì per ottenere la maggior parte delle armi, quindi probabilmente lo otterrete molto presto nel gioco. Se non lo avete ancora ottenuto basterà tornare al quartier generale e comprare una qualsiasi arma a due mani.

In stile
Compra le scarpe Gatorfeet Whine
Potrete comprare queste scarpe al negozio Plainstock mostrato nell'immagine sotto. Queste scarpe costano 65$
[Immagine: 3_22_11_16_11_23_04.png]

DedSec-A-Roni
Sali su un tram
Troverete gli storici tram di San Fransisco solamente in giro per il centro della città, non appena ne vedete uno avvicinatevi all'entrata e tenete premuto triangolo .

Solo Dio può giudicarmi
Compra una maglietta al distributore automatico Nudle
A sud della mappa troverete il centro Nudle, al suo interno sono segnalati i distributori automatici, comprare una qualsiasi maglietta lì ed otterrete il trofeo.

Il migliore amico
Accarezza 10 cani
Troverete i cani un po' ovunque nella mappa, quindi consiglio di accarezzarne uno ogni volta che li incontrate durante la storia. Se non siete riusciti ad ottenerlo potete sempre camminare lungo la costa, ne troverete tantissimi in giro di giorno.

Photobomb!
Fatti photobombare in un selfie
Andate in una zona dove ci sono molti pedoni ed usate la fotocamera frontale del telefono, inquadrate un passante e spesso faranno delle facce buffe o qualche movimento particolare.

Veicolo memorabile
Guida un veicolo unico
I veicoli unici sono nascosti in punti specifici della mappa e dovrete guidarne uno qualsiasi per questo trofeo. Questo video mostra la posizione di uno:

Gioventù bagnata
Ruba una barca
Camminando lungo la costa troverete decine di porticcioli con delle barche, prendere il controllo di una qualsiasi e girate un po', non appena trovate un'altra barca guidata da qualcuno salite sulla sua e rubatela con triangolo.

Ladri di torpedoni
Ruba un autobus
Al centro della città troverete tantissimi autobus in giro, prendete controllo di uno qualsiasi.

Ricercato divincolato
Fuggi da un reato di livello 5
Per fare salire l'allerta al livello 5 dovrete uccidere diversi poliziotti facendo attenzione a non farsi uccidere dall'elicottero. Una volta raggiunto il livello 5 rubate un veicolo, scappate in un garage ed uscite dall'altro lato, questo dovrebbe fare perdere le vostre tracce. Per restare nascosti entrate in un altro garage e chiudete la porta da dove siete entrati, lì aspettate che la barra gialla torni a 0 ed otterrete il trofeo. Questo video mostra una buona strategia:

Viaggetto!
Guida 4 km nel mondo con la Merengue della Elek Motors
Potrete comprare questa macchina al concessionario Total Motors mostrato nella mappa qui sotto. La Merengue è l'ultimo dei veicoli standard. Dopo aver preso l'auto guidatela per 4 chilometri, non appena frenate dopo aver superato la distanza otterrete il trofeo.
[Immagine: 3_24_11_16_2_08_09.png]

Sogni d'oro
Esegui una neutralizzazione furtiva su 30 nemici
Otterrete il trofeo durante la storia senza dubbi se avete scelto un approccio furtivo. Se non lo avete ottenuto entro la fine della storia potete andare in una delle zone in rosso della mappa dove troverete sempre dei nemici.

Verso l'infinito
Fai un salto lungo 140 metri mentre guidi un veicolo
Andate sul luogo della mappa con una macchina sportiva o una moto molto veloce e percorrete la strada segnata andando al massimo, alla fine della strada troverete una rampa. Se non ottenete il trofeo con il veicolo che avete scelto potete comprare l'abilità Override Motore, tra gli hack veicoli, che aggiunge il nitro ai veicoli.
[Immagine: 3_24_11_16_2_40_47.png]

Lupo di mare
Fai una regata
Dopo una certa missione della storia potrete andare allo yacht club, lì potrete comprare una barca e prendere parte alle regate. Completate la vostra prima per il trofeo.

Robotico
Hackera un robot
A sud della mappa troverete il centro Nudle, lì in giro troverete spesso dei robot, premete :L1: e X per hackerarne uno.

Non c'è due senza tre
Fai 3 salti di seguito su un veicolo
Molto probabilmente lo otterrete senza neanche volerlo guidando su e giù per le colline di San Francisco. Se non siete riusciti ancora a farlo prendete una macchina leggera e veloce e fate una delle tante salute alla massima velocità.

Reggimi la fronte
Fai una foto di qualcuno che vomita
Andate nella parte a nord-est della mappa e state vicino al mare, lì vicino c'è un bar e sopratutto di sera vedrete molta gente ubriaca. Seguite una persona che cammina ondeggiando ed aprite la fotocamera del telefono, non appena si piegano per vomitare scattate la foto.

Portami a spasso
Percorri 200 metri sopra un'auto, hackerandola
Dopo aver preso l'abilità Hack direzionale veicoli potrete usare :L1: + triangolo per fare muovere i veicoli in una direzione precisa. In teoria potreste farlo ovunque, ma vi consiglio di andare nella zona desertica al centro della mappa, andate lì con una macchina, scendete e salite sul tetto, iniziate l'hack e andate dritti senza dovervi preoccupare di nessun ostacolo.

Uno di noi online
Completa 5 eventi DedSec
Gli eventi DedSec sono segnati dai punti viola nella mappa e sono piuttosto semplici da completare. Completatene 5 qualsiasi ed otterrete il trofeo.

Killer nato online
Neutralizza 1 cacciatore in modalità Cacciatore di taglie
Semplicemente iniziate una partita in questa modalità ed uccidete il vostro primo cacciatore.

Marcus, abbi pietà online
Neutralizza 5 fuggitivi in Cacciatore di taglie
Come per il trofeo di prima, ma questa volta dovrete uccidere i vostri primi 5 bersagli.

Tienimi la mano online
Completa con successo un'operazione coop online
Anche per questo, basterà completare per la prima volta una missione di questo tipo.

Ora della pappa
Usa l'hack "Chiama la polizia" sull'uomo travestito da ciambella a Haight-Ashbury
Dovrete aver acquistato le abilità Potenziamento botnet (1) e Allerta: sospetto individuato. Andate nel punto indicato nella mappa durante il giorno ed usate l'abilità allerta sull'uomo che promuove le ciambelle, otterrete il trofeo non appena arriverà la polizia.
[Immagine: 3_26_11_16_1_03_23.png]

Troll online
Invadi con successo un altro hacker
Completate il vostro primo evento invasione hacker.

La fissa delle foto collezionabile
Fai 25 foto ai luoghi per ScoutX
Ci sono un totale di 57 foto ScoutX in totale, ma per il trofeo ne sono richieste solamente 25. Aprendo l'applicazione sul telefono potrete vedere quale è la foto più vicina, quindi non sarà difficile trovarle. Dopo una ventina di minuti passati in giro per la città a fotografare dovreste averne fatte 25.

Automania
Compra 25 auto nelle concessionarie
Probabilmente sarà uno degli ultimi trofei rimasti, potreste accelerare il tutto comprando solamente le macchine più economiche, ma anche in questo caso ci vorranno almeno 270.000 $. Giocate e rigiocate le gare e raccogliete più collezionabili che potete per fare soldi velocemente.

Pimpa il mio eKart
Ottieni tutti i potenziamenti per l'eKart
Dopo un paio di missioni della storia avrete l'opportunità di giocare la missione secondaria "Sfida eKart", completate questo set di missioni ed otterrete i due potenziamenti.

App'erò
Compra tutte le app dell'App Shop
Le applicazioni sono tutte disponibili sin dall'inizio, quindi non dovrete fare nulla di particolare, solamente scaricarle tutte.

Mi faccio i giri
Partecipa a una gara di droni
Non appena sbloccherete i droni nella storia, spunteranno nella mappa tante icone verdi, queste sono le gare; partecipate alla vostra prima per il trofeo.

Non mi fermo mai
Partecipa a una gara in moto
Come per le gare di droni anche queste saranno sbloccate solamente da un certo punto della storia e sono segnate in verde.

La volpe :Trofeo nascosto: legato alla storia
Completa l'operazione: Ombra
Trofeo legato alla storia.

Leak su leak :Trofeo nascosto: legato alla storia
Completa l'operazione: Colpo a Ubisoft
Trofeo legato alla storia.

14

Ricercatore collezionabile
Ottieni tutti i dati chiave nascosti nel mondo
Ci sono 24 dati nascosti nel gioco e sono tutti segnalati nella mappa, tuttavia sono quasi tutti piuttosto complicati da ottenere e richiederanno l'uso dei droni o di alcune abilità speciali. In questo video trovate tutti i dati e come poterli prendere:

Benvenuto nel Mile High Club legato alla storia
Completa l'operazione: Hackera il mondo
Trofeo legato alla storia.

Recuperare i pezzi :Trofeo nascosto: legato alla storia
Completa l'operazione: Specchio
Trofeo legato alla storia.

Questione di soldi legato alla storia
Completa l'operazione: Falsi profitti
Trofeo legato alla storia.

Supercar legato alla storia
Completa l'operazione: CyberDriver
Trofeo legato alla storia.

Haum sweet Haum legato alla storia
Completa l'operazione: Haum Sweet Haum
Trofeo legato alla storia.

Informatore legato alla storia
Completa l'operazione: Punti deboli
Trofeo legato alla storia.

100% regolare legato alla storia
Completa l'operazione: $ 911
Trofeo legato alla storia.

Ipnosi legato alla storia
Completa l'operazione: S0TT0 C0NTR0LL0
Trofeo legato alla storia.

Giustizia vecchia scuola legato alla storia
Completa l'operazione: Occhio per occhio
Trofeo legato alla storia.

Sabotaggio legato alla storia
Completa l'operazione: Guerra tra hacker
Trofeo legato alla storia.

Ogni voce è importante legato alla storia
Completa l'operazione: Potere ai pecoroni
Trofeo legato alla storia.

Ambarabàciccirobot legato alla storia
Completa l'operazione: Guerra tra robot
Trofeo legato alla storia.

Sei su una barca! legato alla storia
Completa l'operazione: Fregato
Trofeo legato alla storia.

1

Sei su una barca! legato alla storia
Completa l'operazione: Fregato
Trofeo legato alla storia.

Giorno di laurea
Vinci tutti i trofei

Informazioni & Acquista

Data di uscita: 15 Novembre 2016
Software House: Ubisoft
Genere: Avventura Open Word,
Sparatutto in terza persona
Online: Disponibile

11-26-2016 01:38 PM