[Guida ai Trofei PS4] Uncharted 3: L'inganno di Drake Remastered

*

[Guida ai Trofei PS4] Uncharted 3: L'inganno di Drake Remastered
[Immagine: logo.png]

Totale trofei: 51 (42 bronzo, 5 argento, 3 oro, 1 platino)

run N° di run: almeno 2

online Trofei Online: 0

mancabile Trofei Mancabili: 0

collezionabile Collezionabili: 9

buggato Trofei Buggati: 0

Informazioni sul Platino/Prefazione: Anche il terzo Uncharted sbarca su PS4 con una veste grafica rinnovata e una lista di trofei leggermente rimaneggiata. I trofei sono molto simili al capitolo uscito su PS3 ma con qualche accorgimento. e' stata aggiunta un nuova difficoltà che potrebbe portarvi via una decine di ore aggiuntive, ma soltanto se volete completare il gioco al 100% infatti il trofeo legato a questa nuova difficoltà è stato inserito in un DLC e quindi non è necessario per raggiungere il platino. In definitiva tra la ricerca dei tesori e la difficoltà Distruttivo dovreste impiegare circa 20 ore per il platino di questa intramontabile avventura.

[Immagine: 9.png]
La trilogia di Uncharted arriva su PS4 con una Remastered curata nei minimi particolari dal team BluePoint che si è occupata egregiamente di perfezionare gli aspetti grafici dei tre titoli PS3 per la nuova generazione. Con il terzo capitolo Naughty Dog continua a confermare Uncharted come una delle migliori saghe viste su console. Oltre a migliorare le meccaniche dei capitoli precedenti ne vengono aggiunte di nuove come la possibilità di poter rilanciare ai nemici le loro stesse granate. Sotto il punto di vista grafico, dopo aver sfidato foreste e ghiacciai, il risultato del panorama desertico è davvero strabiliante. Ma non bisogna tralasciare le occhiate d'insieme che si riescono a dare a città come Londra. Anche gli elementi puzzle vengono migliorati con enigmi un po' più difficili da risolvere rispetto all'episodio precedente. Insomma l'abilità tecnica e di scrittura della trama del team di sviluppo ha partorito un titolo che ha toccato la vetta della scorsa generazione e in pochissimi hanno saputo ripetere l'impresa.

trofei bronzo42

Esplorato! - Facile legato alla storia
Completa il gioco a livello Facile senza cambiare il livello di difficoltà.
Non dovrete far altro che completare la storia a Facile. Vi consiglio di iniziare il gioco direttamente a Distruttivo, soprattutto se avete già giocato a questo titolo su PS3. In questo modo sbloccherete tutti i trofei per le difficoltà in una volta sola.

Esplorato! - Normale legato alla storia
Completa il gioco a livello Normale senza cambiare il livello di difficoltà.
Non dovrete far altro che completare la storia a Normale. Vi consiglio di iniziare il gioco direttamente a Distruttivo, soprattutto se avete già giocato a questo titolo su PS3. In questo modo sbloccherete tutti i trofei per le difficoltà in una volta sola.

Primo Tesoro collezionabile
Trova un tesoro
Per ottenere questo trofeo vi basterà trovare uno dei 101 tesori presenti nel gioco nascosti nei vari livelli. Vi consiglio di seguire la nostra videoguida, che troverete nella descrizione del trofeo "Maestro tombarolo" e vi mostrerà le posizioni esatte dei tesori.

Cacciatore di tesori apprendista collezionabile
Trova 20 tesori
Per ottenere questo trofeo dovrete trovare 20 dei 101 tesori presenti nel gioco nascosti nei vari livelli. Vi consiglio di seguire la nostra videoguida, che troverete nella descrizione del trofeo "Maestro tombarolo" e vi mostrerà le posizioni esatte dei tesori.

Cacciatore di tesori abile collezionabile
Trova 40 tesori
Per ottenere questo trofeo dovrete trovare 40 dei 101 tesori presenti nel gioco nascosti nei vari livelli. Vi consiglio di seguire la nostra videoguida, che troverete nella descrizione del trofeo "Maestro tombarolo" e vi mostrerà le posizioni esatte dei tesori.

Cacciatore di tesori navigato collezionabile
Trova 60 tesori
Per ottenere questo trofeo dovrete trovare 60 dei 101 tesori presenti nel gioco nascosti nei vari livelli. Vi consiglio di seguire la nostra videoguida, che troverete nella descrizione del trofeo "Maestro tombarolo" e vi mostrerà le posizioni esatte dei tesori.

Cacciatore di tesori veterano collezionabile
Trova 80 tesori
Per ottenere questo trofeo dovrete trovare 80 dei 101 tesori presenti nel gioco nascosti nei vari livelli. Vi consiglio di seguire la nostra videoguida, che troverete nella descrizione del trofeo "Maestro tombarolo" e vi mostrerà le posizioni esatte dei tesori.

Scopritore di reliquie collezionabile
Trova la strana reliquia
Per ottenere questo trofeo dovrete prendere la reliquia insolita. Si trova nel 4 capitolo arrampicandosi su dei tubi gialli. All'interno della nostra videoguida troverete anche la posizione esatta della reliquia insolita.

Ottima mira!
Uccidi 20 nemici con un colpo alla testa.
I colpi alla testa ovviamente uccidono in un colpo il nemico, vi consiglio di farlo a difficoltà basse in modo da avere più tempo per stare fuori dalla copertura e mirare meglio.

Ammirevole!
Uccidi 100 nemici con un colpo alla testa.
I colpi alla testa ovviamente uccidono in un colpo il nemico, vi consiglio di farlo a difficoltà basse in modo da avere più tempo per stare fuori dalla copertura e mirare meglio.

Artista del mirino
Uccidi cinque nemici consecutivamente con un colpo alla testa.
Come prima impostate un difficoltà bassa per avere più libertà di movimento e resistenza agli spari, in questo modo verrà più semplice poter mirare in tranquillità.

A mani nude
Uccidi 20 nemici in combattimento corpo a corpo.
Anche in questo caso è meglio affrontare i nemici corpo a corpo a difficoltà bassa in modo da avere meno possibilità di essere uccisi durante il combattimento. Per attaccare un nemico a mani nude dovrete premere il tasto quad

Strade di rabbia
Uccidi 50 nemici in combattimento corpo a corpo.
Anche in questo caso è meglio affrontare i nemici corpo a corpo a difficoltà bassa in modo da avere meno possibilità di essere uccisi durante il combattimento. Per attaccare un nemico a mani nude dovrete premere il tasto quad

L'appeso
Uccidi 20 nemici con armi da fuoco da appeso.
Quando siete appesi su bordi di scalini, pietre, o sporgenze potrete mirare ai vostri nemici con la pistola. Uccidetene 20 in questo modo per questo trofeo.

Pioggia di granate
Uccidi 10 nemici con le granate da appeso.
Stesso discorso fatto in precedenza, ma stavolta dovrete usare le granate. Avrete molte possibilità di effetuare questo tipo di uccisioni a partire dal capitolo 7 in poi.

Pistolero furioso
Uccidi 20 nemici sparando dal fianco (senza mirare).
Dovrete sparare senza mirare ma sparando direttamente con :R1: o :R2: a seconda dei tasti che avete scelto nelle impostazioni. Potete farlo sia mentre correte che mentre siete in copertura.

Trasformista del combattimento
Uccidi 10 nemici consecutivamente alternando combattimento corpo a corpo e armi da fuoco.
Un ottimo posto per cercare di prendere questo trofeo è il capitolo 6, dopo essere usciti dal pozzo. Ci sarà una vasta area con molti nemici e a Facile non dovreste avere problemi a correre in mezzo a loro. Assicuratevi di alternare correttamente combattimento a mani nude e armi.

Maestro ninja
Uccidi 50 nemici attaccandoli corpo a corpo da dietro.
In questo gioco ci saranno molte occasioni per sorprendere i nemici alle spalle quindi riuscirete a totalizzare un buon numero di uccisioni durante il proseguimento con la storia. Se avete bisogno potete caricare il capitolo 6 in cui potrete sorprendere subito un nemico di spalle e poi caricare il checkpoint, altri capitoli con opportunità di eseguire questa mossa sono il capitolo 8 e il 16.

Maestro dell'arma secondaria
Uccidi 30 nemici consecutivamente con l'arma secondaria.
Con arma secondaria si intende la pistola, quindi fate attenzione a non imbracciare mai fucili o mitragliatrici mentre provate questo trofeo. In questo caso potete anche attivare le regolazioni per le uccisioni in un solo colpo e munizioni infinite. Un buon capitolo per farmare è il 22 dove proprio all'inizio vi troverete davanti 5 nemici. Fateli fuori con la pistola e caricate il checkpoint fino a quando non otterrete il trofeo.

Maestro della ricarica
Uccidi 50 nemici consecutivamente senza ricaricare automaticamente.
Per ricaricare manualmente dovrete premere il tasto :R1: A partire dal capitolo 21 in poi c'è una maggiore concentrazione di nemici quindi vi consiglio di iniziare da lì e proseguire fino a prendere il trofeo. In questo caso potete anche attivare le regolazioni per le uccisioni in un solo colpo e munizioni infinite. ATTENZIONE in caso doveste morire il contatore delle uccisioni si riavvierà e dovrete ricominciare dall'inizio. Se dovesse capitare premete immediatamente options e tornate al menù principale per poi riprendere a giocare scegliendo continua.

Alla cieca
Uccidi 20 nemici sparando alla cieca mentre sei al riparo (senza mirare).
Dopo esservi sistemati dietro un riparo dovrete affrontare i nemici senza mirare con :L2: ma sparando premendo soltanto il tasto :R2:

Tu dai una granata a me...
Uccidi 10 nemici rilanciando granate.
In questo capitolo è stata introdotta la possibilità di rimandare indietro le granate ai vostri nemici. Dovrete premere triangolo quando la linea rossa si trova nell'area bianca al centro del segnalatore che troverete al di sopra della granata. Uccidete 10 nemici in questo modo e otterrete il trofeo.

Artista del riciclaggio
Rilancia una granata e uccidi due nemici contemporaneamente.
In questo capitolo è stata introdotta la possibilità di rimandare indietro le granate ai vostri nemici. Dovrete premere triangolo quando la linea rossa si trova nell'area bianca al centro del segnalatore che troverete al di sopra della granata. Uccidere due nemici in questo modo non è molto semplice e dovrete affidarvi più che altro alla fortuna e provare a prenderlo in aree affollate con nemici vicini tra loro.

A pesci in faccia
Colpisci tre nemici con il pesce al mercato.
Durante il Capitolo 10 arriverete in un mercato costretti a fronteggiare un gruppo di nemici a mani nude. Avvicinatevi alle bancarelle e premete quad in prossimità dei pesci, in questo modo dovreste riuscire ad usarli per abbattere i nemici. Ecco un video:

Contestatore
Uccidi cinque nemici con scudo antisommossa passando sul loro scudo.
Durante il gioco incontrerete diversi nemici con lo scudo antisommossa, per prendere questo trofeo dovrete corrergli incontro e premere quad in questo modo li scavalcherete (non sempre a volte potrebbero respingervi) e potrete premere nuovamente quad per effettuare un uccisione corpo a corpo. Se doveste avere bisogno di farmare il capitolo giusto è il 15 in cui troverete subito questo tipo di nemico e dopo averlo ucciso potrete caricare dal checkpoint.

Lo squalo
Uccidi 20 nemici nuotando.
A partire dal capitolo 12 in poi ci saranno molte aree in cui poter prendere questo trofeo. Dovrete semplicemente sparare e uccidere i nemici mentre siete in acqua, senza appendervi ad alcuna sporgenza.

Contrasto colossale
Contrasta con successo tutti gli attacchi di un colosso.
I colossi sono i nemici più grandi del normale che vi attaccheranno soltanto corpo a corpo, in uno degli scontri dovrete riuscire a premere triangolo per schivare in tutte le occasioni che vi capitano e otterrete il trofeo.

Marco Solo
Gioca nella piscina sulla nave da crociera.
Nel capitolo 14 dopo aver sconfitto il nemico con il PAK ed avere aperto la porta scorrevole rossa, troverete una piscina. Entrateci dentro e fateci un giro fino a quando non otterrete il trofeo.

Granatiere
Uccidi 30 nemici con le granate Mk-NDI.
Oltre a contare i nemici che ucciderete con le vostre bombe, potrete usare anche le bombe dei nemici rilanciadole al mittente.

Fuoco e sangue
Uccidi 30 nemici con il fucile di precisione Dragon.
In questo gioco il Dragon è molto più raro rispetto ai precedenti e può essere trovato soltanto nei capitoli 8 e 12. Una volta finito il gioco però potrete selezionarlo dal menù Bonus>Ricompense>Armi e usarlo in qualsiasi capitolo.

Assalto frontale
Uccidi 30 nemici con il fucile d'assalto M9.
Questa è un'arma molto comune nel gioco e lo troverete spesso, quindi raggiungere le 30 uccisioni non sarà un grosso problema. Una volta finito il gioco potrete selezionarlo dal menù Bonus>Ricompense>Armi e usarlo in qualsiasi capitolo.

Eccesso di difesa
Uccidi 30 nemici con l'RPG-7.
Troverete l'RPG durante i capitoli 12,13,19 e 21. Siccome quest'arma non può essere scelta dal menù dei bonus vi conviene attivare le munizioni infinite e, una volta trovato un RPG, tenerlo il più a lungo possibile.

Di-SAS-tro innaturale
Uccidi 30 nemici con il fucile a pompa SAS-12.
Il SAS-12 è un fucile molto comune durante tutto il corso del gioco. I capitoli in cui potete trovarlo più facilmente sono il 16 e il 22.

Micro-killer
Uccidi 30 nemici con la pistola mitragliatrice Arm micro.
Anche quest'arma è molto comune e può essere trovata ovunque. Una volta finito il gioco potrete selezionarla dal menù Bonus>Ricompense>Armi e usarla in qualsiasi capitolo.

G-MALvagio!
Uccidi 30 nemici con il fucile d'assalto G-MAL.
Anche quest'arma è molto comune e può essere trovata ovunque. Una volta finito il gioco potrete selezionarla dal menù Bonus>Ricompense>Armi e usarla in qualsiasi capitolo.

Assaltatore professionista
Uccidi 30 nemici con il fucile d'assalto KAL-7.
Anche quest'arma è molto comune e può essere trovata ovunque, soprattutto nei capitoli 12, 13 e 16. Una volta finito il gioco potrete selezionarla dal menù Bonus>Ricompense>Armi e usarla in qualsiasi capitolo.

Magnum Opus
Uccidi 30 nemici con il revolver Mag 5.
Il Mag 5 è abbastanza raro, i posti migliori per effettuare le 30 uccisioni sono il capitolo 16, nella stessa location del trofeo Dina-mitico!, e nel capitolo 19. Ricordatevi di attivare la regolazione per le munizioni infinite così, una volta trovato, potrete portarlo in giro senza mai finire le munizioni.

PAK-man
Uccidi 30 nemici con la mitragliatrice PAK-80.
La mitragliatrice PAK-80 è veramente rarissima e apparirà soltanto 2-3 volte durante tutto il gioco. Il posto ideale per farmare le uccisioni con quest'arma è il capitolo 14, dopo aver preso l'arma dal nemico robusto arriveranno altri 5 nemici, uccidetene 4 e caricate il checkpoint. Un altro buon punto è il capitolo 20.

Cecchino fulmineo
Uccidi 30 nemici con il fucile di precisione T-Bolt.
Questo fucile di precisione apparirà soltanto negli ultimi capitoli del gioco, soprattutto nel 19 e nel 22. Ricordatevi di attivare la regolazione per le munizioni infinite così, una volta trovato, potrete portarlo in giro senza mai finire le munizioni.

Tauromachia
Uccidi 30 nemici con la pistola di precisione Tau.
La Tau può essere trovata abbastanza frequentemente, i capitoli migliori per effettuare le uccisioni sono il 12 e il 13. Una volta finito il gioco potrete selezionarla dal menù Bonus>Ricompense>Armi e usarla in qualsiasi capitolo. Ricordatevi di attivare la regolazione per le munizioni infinite così, una volta trovato, potrete portarlo in giro senza mai finire le munizioni.

Photobomb
Esplora la modalità foto.
Per poter utilizzare la foto mode dovrete assicurarvi di averla attivata dal menù Opzioni > Gioco, dopodiché fate ripartire il gioco e premete la freccetta giù per aprirla e ottenere il trofeo.

Il mio cavallo è più veloce
Completa il capitolo 20 "Carovana" in meno di 15 minuti.
Dal seleziona capitolo scegliete il Capitolo 20, impostate la modalità Speedrun e scegliete la difficoltà Facile, in questo modo potrete uccidere la maggior parte dei nemici sparando alla cieca e alcuni potrete ignorarli. Il tempo richiesto non è difficile da ottenere quindi potrete permettervi anche qualche errore. Se doveste morire ricaricate il checkpoint per riportare il tempo indietro al momento in cui avete ricominciato.

5

Esplorato! - Difficile legato alla storia
Completa il gioco a livello Difficile senza cambiare il livello di difficoltà.
Dovrete completare la modalità storia a difficoltà Difficile. Vi consiglio di iniziare il gioco direttamente a Distruttivo, soprattutto se avete già giocato a questo titolo su PS3. In questo modo sbloccherete tutti i trofei per le difficoltà in un volta sola.

Maestro cacciatore di tesori
Trova 100 tesori.
Per ottenere questo trofeo dovrete trovare 100 dei 101 tesori presenti nel gioco nascosti nei vari livelli. Vi consiglio di seguire la nostra videoguida, che troverete nella descrizione del trofeo "Maestro tombarolo" e vi mostrerà le posizioni esatte dei tesori.

Dina-mitico!
Uccidi quattro nemici con un'esplosione.
Il Capitolo perfetto per ottenere questo trofeo è il 16. Dovrete assicurarvi di uccidere il primo nemico silenziosamente in modo da ottenere un granata e poi posizionarvi dietro la macchina e provare a colpire tutti i nemici che escono dal retro. Ecco un video da poter seguire

Sopravvissuto
Uccidi 75 nemici consecutivamente senza morire.
Consiglio di cercare di fare questo trofeo durante la ricerca dei tesori e difficoltà Facile. Potrete anche attivare i trucchi, come ad esempio uccisioni in un solo colpo. In questo modo non dovreste aver problemi a sopravvivere per lunghi tratti del gioco. I capitoli con più nemici sono quelli che vanno dal 20 in poi, quindi potete anche provare a caricare da qui e andare avanti finché non otterrete il trofeo.

Prendi quell'aereo!
Completa il capitolo 16 "Non avrò altre possibilità" in meno di 12 minuti.
Dal seleziona capitolo scegliete il Capitolo 12, impostate la modalità Speedrun e scegliete la difficoltà Facile, in questo modo i nemici verranno uccisi più velocemente. Il tempo richiesto non è difficile da ottenere quindi potrete permettervi anche qualche errore. Se doveste morire ricaricate il checkpoint per riportare il tempo indietro al momento in cui avete ricominciato.

3

Esplorato! - Distruttivo legato alla storia
Completa il gioco a livello Distruttivo senza cambiare il livello di difficoltà.
Consiglio di iniziare il gioco direttamente a questa difficoltà in modo da sbloccare questo trofeo e tutti quelli precedenti legati alla difficoltà in un colpo solo. Per cercare di rendere la modalità Distruttivo più fattibile dovrete utilizzare molto le coperture, ma cercate di sfruttarle il più possibile da in piedi piuttosto che da accovacciati, infatti in questo modo sfruttando le angolature e il cambio di impugnatura (R3) voi potrete colpire i nemici mentre loro non riusciranno a spararvi.

Maestro tombarolo collezionabile
Trova tutti i tesori e la strana reliquia.
Durante il gioco dovrete trovare un totale di 101 tesori nascosti per ricevere questo trofeo. Seguite la nostra videoguida per trovarli tutti!

Incursione
Completa il capitolo 7 "Segui la luce" in meno di 9 minuti e 30 secondi.
Dal seleziona capitolo scegliete il Capitolo 7, impostate la modalità Speedrun e scegliete la difficoltà Facile, in questo modo potrete uccidere la maggior parte dei nemici sparando alla cieca. Il tempo richiesto in questo caso è abbastanza risicato, quindi se doveste fare errori o morire caricate il checkpoint per riportare il tempo indietro al momento in cui avete ricominciato.

Platino
Ottieni tutti i trofei di Uncharted™ 3: L'inganno di Drake Remastered.
Complimenti avete platinato Uncharted™ 3: L'inganno di Drake su PS4

[Immagine: loggo3.png]

I seguenti trofei non sono necessari per ottenere il platino

7

Supernatural Born Killers
Uccidi cinque Djinn con un fucile di precisione.
Dopo aver finito il gioco almeno a Difficile selezionate il Capitolo 21, attivate il fucile di precisione dal menù dei bonus e usatelo per uccidere i demoni infuocati che vi sbarreranno la strada. Dopo averlo fatto caricate il checkpoint fino a ricevere il trofeo.

Cosplay
Uccidi un nemico indossando un costume alternativo diverso da Drake.
Dopo aver finito il gioco almeno una volta a Difficile avrete accesso al menù dei bonus, da lì selezionate Skin e sceglietene una che non sia Drake fatto questo uccidete un nemico e avrete il trofeo.

Si vive una volta sola, ingannevolmente
Completa l'ultimo capitolo senza morire a livello di difficoltà Normale o superiore.
Selezionate il capitolo 22 a difficoltà Normale e fate attenzione soprattutto alla parte con la piattaforma e alla battaglia finale contro Talbot. Se doveste trovarvi in difficoltà e con poca vita conviene mettere pausa e andare al menù principale e poi riprendere con continua dall'ultimo checkpoint

Fat and Furious in Yemen
Completa una Speedrun continua come Drake ciambella.
Dal menù inziale selezionate Speedrun continua e non appena inizia il gioco cambiaate la skin (dal menù bonus) e scegliete Drake Ciambella. Potete prendere questo trofeo e Neediest for Speediest in una volta sola se riuscirete ad ottenere un tempo minore di 4:15:00 nei panni di Drake Ciambella.

Capobranco
Confronta le statistiche con gli amici.
Una volta iniziato il gioco aprite il menù Bonus e poi Statistiche, selezionando una voce qualsiasi otterrete il trofeo.

Neediest for Speediest
Completa una Speedrun in meno di 4 ore e 15 minuti.
Non dovreste avere problemi selezionando la difficoltà Facile. Non sprecate tempo in copertura quando i nemici non sono molti, in questo modo potrete sparare mentre correte e risparmierete tempo in molte sezioni del gioco.

Imbroglione patentato
Attiva una regolazione.
Dopo aver finito il gioco almeno in modalità Difficile avrete accesso ai "trucchi". Li potrete trovare nel menù dei bonus e una volta attivatone uno qualsiasi il trofeo arriverà immediatamente.

1

Esplorato! - Brutale
Completa il gioco a livello Brutale senza cambiare il livello di difficoltà.
In questa nuova difficoltà verrete uccisi con una facilità estrema (uno massimo due colpi) ma i consigli rimangono sempre gli stessi della difficoltà Distruttivo. Rimanete in copertura più che potete e cercate di mirare alla testa dei nemici e con bravura, fortuna e tanta pazienza ce la farete.

Informazioni & Acquista

Data di uscita: 7/10/2015
Software House: Naughty Dog
Genere: Azione/Avventura
Online: Non supportato

04-11-2016 11:21 AM
M1ck1 Offline
Transcendence
*

Messaggi: 1.364
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 11
PSN id: M1ck1
Messaggio: #2
RE: [Guida ai Trofei PS4] Uncharted 3: L'inganno di Drake Remastered
Ci sto giocando su ps3 (per anni è rimasto chiuso nella confezione)
Mi è piaciuto abbastanza, anche se di quelli che ho giocato è quello di cui mi sono piaciute di meno le ambientazioni (il mio preferito è drake's fortune). Adesso sto facendo la run a distruttivo, quando scenderà di meno dovrò comprare il quarto capitolo!

alley/Gaming Setup

[Immagine: M1ck1.png]

Half as Long... Twice as Bright - Cole & Zeke
No, no, no... you have got to be kiddin' me - Drake
07-08-2016 10:36 AM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

RE: [Guida ai Trofei PS4] Uncharted 3: L'inganno di Drake Remastered
dopo che finisci questo giocati il 4, secondo me è il più bello di tutti Wink

07-11-2016 07:15 AM
M1ck1 Offline
Transcendence
*

Messaggi: 1.364
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 11
PSN id: M1ck1
Messaggio: #4
RE: [Guida ai Trofei PS4] Uncharted 3: L'inganno di Drake Remastered
(07-11-2016 07:15 AM)Boost1no Ha scritto:  dopo che finisci questo giocati il 4, secondo me è il più bello di tutti Wink
Spero di farmelo prestare da qualcuno, ultimamente ho speso veramente molto (moto, viaggi, ecc) e sono in modalità risparmio estremo, sto ho ripescando vecchi giochi per passare il tempo (perfino motorstorm!)

alley/Gaming Setup

[Immagine: M1ck1.png]

Half as Long... Twice as Bright - Cole & Zeke
No, no, no... you have got to be kiddin' me - Drake
07-11-2016 02:07 PM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

RE: [Guida ai Trofei PS4] Uncharted 3: L'inganno di Drake Remastered
non hai nemmeno più il plus, almeno quello ti garantisce sempre giochi ogni mese, belli o brutti che siano alcune volte inseriscono giochi sconosciuti che però divertono tantissimo Big Grin

07-12-2016 07:10 AM
M1ck1 Offline
Transcendence
*

Messaggi: 1.364
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 11
PSN id: M1ck1
Messaggio: #6
RE: [Guida ai Trofei PS4] Uncharted 3: L'inganno di Drake Remastered
(07-12-2016 07:10 AM)Boost1no Ha scritto:  non hai nemmeno più il plus, almeno quello ti garantisce sempre giochi ogni mese, belli o brutti che siano alcune volte inseriscono giochi sconosciuti che però divertono tantissimo Big Grin
Il plus almenochè in un futuro prossimo non mi trovo improvvisamente con una grande voglia di giocare e con molto più tempo a disposizione dubito che lo rinnoverò, spesso me lo faccio passare giusto per giocare online

alley/Gaming Setup

[Immagine: M1ck1.png]

Half as Long... Twice as Bright - Cole & Zeke
No, no, no... you have got to be kiddin' me - Drake
07-12-2016 09:46 PM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

RE: [Guida ai Trofei PS4] Uncharted 3: L'inganno di Drake Remastered
io lo tengo attivo perchè sicuramente lo utilizzo, però ne approfitto ogni mese per scaricarmii titoli gratis e giocarmeli quando riuscirò, e se mai riuscirò Big Grin

07-13-2016 07:21 AM
crestorapper Offline
Utente

Messaggi: 57
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
PSN id: crestorapper
Messaggio: #8
RE: [Guida ai Trofei PS4] Uncharted 3: L'inganno di Drake Remastered
ottima guida

[Immagine: crestorapper.png]
01-18-2020 11:04 PM