[Guida ai Trofei PS4] The Deadly Tower of Monsters

*

[Guida ai Trofei PS4] The Deadly Tower of Monsters
Guida realizzata da Crashracer
[Immagine: logo.jpg]

Trofei totali: 24 (1 Platino, 7 oro, 6 argento, 10 bronzo)

run N° di run: 1

online Trofei Online: 0

mancabile Trofei Mancabili: 0

collezionabile Collezionabili: 3

buggato Trofei Buggati: 0

Informazioni sul Platino/Prefazione: Il platino di The Deadly Tower of Monsters è davvero molto semplice, non ci sono boss particolarmente difficili da sconfiggere, dovremo trovare soltanto pochi collezionabili e i trofei di combattimento possono essere guadagnati facilmente. Non dovrebbe portarvi via più di 5-6 ore.

[Immagine: 6.png]
The Deadly Tower of Monsters è un platform verticale vecchio stampo. Viene presentato come un film con commenti del regista, un'idea abbastanza originale anche se la storia in se stessa è praticamente inesistente. Si guadagna la sufficienza per alcune meccaniche un po' fuori dagli schemi come le sparatorie in verticale verso il basso e le abilità speciali dei tre personaggi. Il gioco è piuttosto breve, forse anche troppo, e può essere finito anche in 3 ore.

10

Affettasauri
Uccidi un grosso dinosauro a pugnalate
Potrete sbloccare questo trofeo solo dopo aver ottenuto il Pugnale Spaziale, proseguendo nella storia. Il dinosauro in questione può essere trovato nella sezione che si aprirà dopo aver sconfitto il Meccamaleonte, si tratta del dinosauro con il collo lungo. Basterà equipaggiare il pugnale e colpirlo con quadrato diverse volte fino ad ucciderlo.

Insetticida legato alla storia
Conquista il formicaio nuculare
Andando avanti con la storia dovrete salvare Pipino controllando il suo copilota robot. Dopo averlo fatto otterrete il trofeo.

Il pifferaio piromane
Guida 10 nemici verso le torrette lanciafiamme
Appena arrivati al checkpoint "L'entrata del tempio" troverete un lanciafiamme, nelle vicinanze ci sono dei nemici pipistrello che vi seguiranno e delle scimmie bianche. Portatele verso il fuoco per totalizzare 10 uccisioni. Avrete anche altre possibilità con il proseguire della storia.

Ad armi spianate
Massimizza 3 armi da fuoco
Per potenziare le armi avrete bisogno degli ingranaggi blu, argento e oro che troverete durante il gioco. Potrete potenziare le armi nelle piattaforme gialle, in questo caso dovremo potenziare tre armi da fuoco.
Potenziate le più economiche in modo da risparmiare risorse per il trofeo Quelli col bastone più lungo

… Erano per un'omelette! legato alla storia
Distruggi tutte le uova mutanti di dinosauro
Questo trofeo è praticamente legato all'avanzamento della storia. Infatti dopo aver sconfitto Meccamaleonte aprorete una zona abitata da dinosauri. Ad un certo punto vi ritroverete in una zona circolare con delle grosse uova di dinosauro, avvicinatevi e distruggetele con un arma corpo a corpo.

Isoletta
Trova la scimmia sperduta
Dopo aver raggiunto il checkpoint "Ingresso della stazione spaziale" avrete la possibilità di buttarvi giù e raggiungere questa piccola isoletta in mezzo al mare. Ecco un video per capire meglio come raggiungerla

Quelli col bastone più lungo
Massimizza 3 armi bianche
Per potenziare le armi avrete bisogno degli ingranaggi blu, argento e oro che troverete durante il gioco. Potrete potenziare le armi nelle piattaforme gialle, in questo caso dovremo potenziare tre armi da corpo a corpo e per arrivare al livello massimo vanno potenziate due volte ciascuna.

Efficienza esplosiva
Uccidi 3 nemici con una mina
Ad un certo punto della storia Pipino imparerà a posizionare le mine, recatevi nell'isola delle formiche nuculari, raggruppatene almeno tre e posizionate la mina con triangolo

Passa dal capitano
Raggiungi il capitano della nave pirata fantasma
Dopo aver raggiunto il checkpoint "Entrata della stazione spaziale" potrete lanciarvi da abbastanza in alto per atterrare sulla nave fantasma che solca i mari di questo gioco. Parlate con il capitano per ottenere il trofeo.

Soccorritore in grande stile legato alla storia
Salva Pipino dal Mega-gorilla
Proseguite con la storia per ottenere questo trofeo.

6

Artista circense
Salta attraverso 20 cerchi
Guardate la descrizione del trofeo Trapezista

Centro collezionabile
Distruggi 10 cartelloni
Guardate la descrizione del trofeo Centro perfetto

Fuori tempo
Rimuovi 5 scimmie con gli orologi dal set
Sparse per il mondo di gioco ci sono 5 scimmie che indossano un orologio da polso, avvicinatevi e dopo averci parlato colpitele per ottenere il trofeo. Ecco il video con le posizioni

Come nei videogiochi!
Uccidi 10 nemici saltandoci sopra
Potrete causare danni ai nemici anche saltando sulle loro teste oltre che con le armi. Proprio sfruttando questa meccanica vi conviene uccidere 10 formiche nuculari che potrete trovare al checkpoint "L'isola delle formiche nuculari"

Danni collaterali
Uccidi 3 nemici con dei proiettili parati
Alcuni nemici, invece che colpirvi corpo a corpo, vi lanceranno contro degli oggetti, ma voi potrete parare il colpo con cerchio I nemici più facili da sconfiggere rimandando indietro i loro proiettili sono le scimmie bianche con l'arco, che potrete trovare nella prima parte di gioco. Quando la freccia sarà vicina a colpirvi premete cerchio per mandarla indietro.

La cattiva scienza
Distruggi il replicatore del dott. Schopenstein
Il replicatore è un boss opzionale che potrete trovare vicino al checkpoint "Ascensore della stazione cargo", con questo video troverete con facilità la strada

7

Scene eliminate collezionabile
Trova 6 pellicole cinematografiche mancanti
Ci sono 6 pellicole cinematografiche contenenti delle scene eliminate sparse per la torre. Sono posizionate tutte in zone non di passaggio e spesso nella stessa zona troverete anche un ingranaggio d'oro.

Mostrami le tue mosse
Para 20 attacchi nemici
Premendo cerchio con il tempismo giusto sarete in grado di eseguire un contrattacco. Cercate di accumulare 20 contrattacchi nella prima parte di gioco, in cui i nemici sono più scarsi, in modo da non aver problemi.

Re della torre legato alla storia
Sconfiggi il Mega-gorilla
Proseguite con la storia e sconfiggete il Mega-Gorilla per ottenere questo trofeo.

Ci sei cascato legato alla storia
Sconfiggi il Meccamaleonte
Proseguite con la storia e sconfiggete il Meccamaleonte per ottenere questo trofeo.

Centro perfetto collezionabile
Distruggi 25 tabelloni
Durante tutta la salita sulla torre potrete avvicinarvi ai bordi delle passerelle e premendo R1 potrete sporgervi e sparare verso il basso con R2 Nascosti troverete dei bersagli, sono proprio questi che dovrete colpire per ottenere questo trofeo.

Trapezista
Salta attraverso 50 cerchi
Avvicinandovi ai bordi delle passerelle potrete anche buttarvi di sotto e, durante la discesa incontrerete vari anelli cui dovrete passare attraverso. Gli anelli disponibili sono più di 50 quindi non dovrete prenderli tutti per il trofeo, ma ecco un video che ci mostra come prenderli al meglio

Il giustiziere di cefalopodi legato alla storia
Sconfiggi la piovra mutante gigante
Continuate ad andare avanti con la storia per sconfiggere la piovra mutante ed ottenere il trofeo.

Lista della spesa
Completa tutte le altre missioni
Complimenti avete platinato The Deadly Tower of Monsters

Informazioni & Acquista

Data di uscita: 19/01/2016
Software House: ACE Team
Genere: Platform
Online: Non Supportato
Ore per il platino: 5-6

11-23-2016 10:10 AM