[Guida ai Trofei PS4/PS3/PSVita] Teslagrad

*

[Guida ai Trofei PS4/PS3/PSVita] Teslagrad
Guida realizzata da Crashracer
[Immagine: logo.jpg]

Trofei totali: 13 (1 Platino, 4 oro, 8 argento, 24 bronzo)

run N° di run: 1

online Trofei Online: 0

mancabile Trofei Mancabili: 0

collezionabile Collezionabili: Tutti i trofei sono legati a delle pergamene da trovare

buggato Trofei Buggati: 0

Informazioni sul Platino/Prefazione: Seguendo la guida il platino di questo gioco vi occuperà circa 2-3 ore a seconda delle proprie abilità. Alcuni livelli infatti possono richiedere un po' di tempo per essere capiti e superati, ma niente di troppo impegnativo. Per il platino non dovrete nemmeno completare la storia ma soltanto trovare le 36 pergamene sparse per il gioco e di cui vi forniremo le posizioni nella nostra videoguida.

[Immagine: 6,5.png]
Teslagrad è stato offerto come gioco gratuito del Plus di Settembre 2015 e, essendo i platform un genere che a me solitamente piace, l'ho scaricato e ho cominciato a giocarci. Il gioco procede su dei binari piuttosto semplici e si basa tutto sulla meccanica dei magneti, potremo infatti sfruttare due forze una blu e l'altra rossa che si attrarranno a vicenda mentre gli stessi colori si respingeranno tra loro. La storia è un po' difficile da capire in quanto non ci sono ne diari scritti ne filmati parlati ne dialoghi, l'unica cosa che ci può fare seguire un minimo di filo logico sono i nomi dei trofei, ma anche in quel caso non è chiaro di quale personaggio si stia parlando. Questo potrebbe portare a non terminare la storia se siete soltanto interessati ai trofei, infatti potrete trovare tutte le pergamene e di conseguenza prendere il platino prima di arrivare al boss finale.

28

Barbari sconfitti
Barbari Sconfitti
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 20:41 del video.

Grues Selvaggi
Grues Selvaggi
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 02:58 del video.

Grues Catturati
Grues Catturati
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 01:03 del video.

Grues da Combattimento
Grues da Combattimento
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 18:52 del video.

Castello di Teslagrad
Castello di Teslagrad
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 02:36 del video.

Città di Teslagrad
Città di Teslagrad
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 01:15 del video.

Torre di Teslagrad
Torre di Teslagrad
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 02:11 del video.

Nazione straniera di Angloria
Nazione straniera di Angloria
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 20:05 del video.

Nazione straniera di Mesmer
Nazione straniera di Mesmer
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 20:23 del video.

Produzione di Meccapodi
Produzione di Meccapodi
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 08:18 del video.

Produzione di Elettrocimici
Produzione di Elettrocimici
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 05:34 del video.

Il guardiano Fernus
Il guardiano Fernus
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 00:13 del video.

La Sfera Guardiana
La Sfera Guardiana
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 00:31 del video.

Gloriosa Alleanza
Gloriosa Alleanza
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 08:46 del video.

Glorioso Incoronamento
Glorioso Incoronamento
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 09:26 del video.

Glorioso Regno
Glorioso Regno
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 10:34 del video.

Ambizione Fallita
Ambizione Fallita
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 14:19 del video.

La Sofferenza del Re
La Sofferenza del Re
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 15:32 del video.

Un Padre Vigile
Un Padre Vigile
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 15:41 del video.

Un Padre Intraprendente
Un Padre Intraprendente
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 16:50 del video.

Il Dovere di Oleg
Il Dovere di Oleg
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 18:36 del video.

Desiderare una Famiglia
Desiderare una Famiglia
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 03:15 del video.

Desiderare un Salvatore
Desiderare un Salvatore
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 04:58 del video.

Desiderare un Passato
Desiderare un Passato
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 16:18 del video.

8

Assalto dei Barbari
Assalto dei Barbari
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 05:57 del video.

Barbari Servili
Barbari Servili
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 08:37 del video.

Nazione Straniera di Motorland
Nazione Straniera di Motorland
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 03:57 del video.

Il Guardiano Faradeus
Il Guardiano Faradeus
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 21:18 del video.

Grande Ambizione
Grande Ambizione
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 11:36 del video.

Il Rancore del Re
Il Rancore del Re
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 14:46 del video.

La Vendetta del Re
La Vendetta del Re
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 12:39 del video.

La Sofferenza di Oleg
La Sofferenza di Oleg
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 17:39 del video.

4

Produzione di Voltchidee
Produzione di Voltchidee
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 09:05 del video.

Ambizione Solitaria
Ambizione Solitaria
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 11:59 del video.

Un Padre Protettivo
Un Padre Protettivo
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 17:08 del video.

L'Adozione di Oleg
L'Adozione di Oleg
Nella descrizione del trofeo di platino Conclusione troverete la videoguida con tutte le posizioni delle pergamene. ATTENZIONE l'ordine delle pergamene all'interno del gioco non rispecchia quello dei trofei, quindi vi consiglio di seguire il video dall'inizio alla fine e non cercare i singoli trofei. Questo trofeo si trova al minuto 18:09 del video.

Conclusione
Trova tutte le 36 pergamene in gioco
Ed eccoci finalmente arrivati al trofeo conclusivo del gioco. Seguendo questa videoguida troverete tutte le pergamene e guadagnerete questo facile platino.

Informazioni & Acquista

Data di uscita: 03/12/2014
Software House: Rain Games
Genere: Platform
Online: No
Move: No

10-15-2015 11:19 AM