[Guida ai Trofei PS4/PS3] Just Dance 2014

*

[Guida ai Trofei PS4/PS3] Just Dance 2014
Guida realizzata da Crahracer

[Immagine: logo.png]

Totale trofei: 43 (30 bronzo, 9 argento, 3 oro, 1 platino)

online Trofei Online: 3

mancabile Trofei Mancabili: 0

collezionabile Collezionabili: 0

buggato Trofei Buggati: 1

Informazioni sul Platino/Prefazione: Just Dance 2014 rappresenta un bel passo avanti rispetto al predecessore, portando nuove modalità e anche nuovi trofei. La difficoltà del platino dipende solamente dalle vostre abilità e dal modo in cui avete scelto di giocare; adesso è possibile giocare anche con la telecamera PS4, che rileverà i vostri spostamenti senza periferiche aggiuntive, questo però costa sicuramente in precisione dei movimenti, infatti spesso vi ritroverete a prendere cattive valutazioni anche se state facendo i movimenti esatti a causa dell'ambiente in cui state giocando, quindi se puntate al platino è quasi indispensabile avere il PS Move. Come in tutti i Just Dance dovrete prendere 5 stelle in tutte le canzoni, completare alcune canzoni senza mai prendere OK e giocare alcune partite online, ma nulla che occupi troppo tempo.

trofei bronzo30

Just Dance!
Completa il tuo primo brano
Dopo aver completato la vostra prima canzone in qualsiasi modalità otterrete questo trofeo.

Stella nascente
Ottieni 3 stelle in un brano
Quasi sicuramente il vostro primo brano sarà anche il primo brano in cui prenderete 3 stelle, il punteggio da raggiungere è 6.000 punti.

Esecuzione a 3 stelle
Ottieni 3 stelle in 5 brani
Semplicemente ottenete almeno 6.000 punti in almeno 5 canzoni ed otterrete il trofeo.

Stella cadente
Ottieni 5 stelle in un brano
Per ottenere 5 stelle dovrete ricevere un buon numero di valutazioni tra Perfect e Good, ottenendo almeno 10.000 punti. Per ottenere buone valutazioni dovete cercare di andare a tempo e fare dei movimenti più simili possibile a quelli del gioco.

Esecuzione a 5 stelle
Ottieni 5 stelle in 5 brani
Dovrete ottenere almeno 10.000 punti in 5 brani, per consigli guardate il trofeo "Universo Just Dance".

Brillante
Esegui tutte le Gold Move in un brano
Le gold move sono delle mosse speciali che valgono più punti delle mosse singole. In ogni canzone troverete almeno 3-4 di queste mosse, ma non dovrete fare nulla di particolare per ottenerle. In molte canzoni vengono assegnate a delle mosse uniche nella canzone, quindi probabilmente non riuscirete a prenderle tutte la prima volta.

In corsa verso l'oro
Esegui tutte le Gold Move in 5 brani
Come detto nel trofeo precedente, ma questa volta per 5 brani. Potreste dovere riprovare alcune canzoni per farle tutte ma non risulterà troppo difficile.

Che spettacolo!
Ottieni solo GOOD (o più) in un brano
Sicuramente uno dei trofei più difficili del gioco, dovrete scegliere una canzone che conoscete particolarmente bene ma che abbia anche una coreografia semplice. Consiglio di lasciare questo trofeo tra gli ultimi in modo da avere già giocato ogni canzone più volte, le canzoni che consiglio sono:
•In the Summertime
•Nitro Bot
•Starships
•#thatPOWER
perché sono quelle con le coreografie più semplici e ripetitive. Dovrete comunque rigiocare la canzone una decina di volte per capire bene come fare ogni mossa particolare.

Balla con gli amici
Finisci 5 brani con 2 o più giocatori che ballano
Con l'introduzione del ballo libero con la telecamera non avrete più bisogno di due Move per ottenere questo genere di trofei, ma avrete comunque bisogno di un altro giocatore che balli con voi.

Perfetto fino alla fine!
Ottieni Perfect nell'ultimo passo di un brano
Semplicemente completate una canzone ottenendo un Perfect alla fine, lo prenderete sicuramente senza accorgervene.

Dance crew in pista!
Ottieni 3 stelle con tutti e 4 i giocatori in un brano con 4 ballerini
Vedi il trofeo "Dance crew epica!".

Vola come una farfalla...
Vinci una battaglia
Potete sbloccare le battaglie con i punti Mojo; le troverete tutte a destra dopo le canzoni normali e i mash-up e basterà completare la prima per ottenere il trofeo.

Just Sweat
Completa 3 brani in Just Sweat
Otterrete questo trofeo giocando le prime tre canzoni di una playlist, ogni tipo di playlist ha il suo trofeo, quindi li prenderete quasi sicuramente insieme.

Ballenandosi
Balla 60 minuti in Just Sweat
Ci sono tre trofei per completare una playlist da 40 minuti, una da 20 e una da 10, quindi otterrete questo trofeo mentre provate a prendere questi.

10 minuti di allenamento
Completa un programma Sweat di 10 minuti
Dovrete semplicemente selezionare una playlist da 10 minuti e completarla, potete anche non giocare ed aspettare che faccia tutto da solo.

20 minuti di allenamento
Completa un programma Sweat di 20 minuti
Dovrete selezionare una playlist da 20 minuti e completarla, anche qui potete anche non giocare ed aspettare che faccia tutto da solo.

In forma ballando
Brucia 500 calorie in una modalità qualsiasi di Just Dance 2014
Vedi "Universo Just Dance".

Assolo
Completa un ballo On Stage in singolo
Soltanto determinate canzoni hanno la modalità on stage, completate una di queste per ottenere il trofeo:
• Careless Whisper
• Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)
• I Kissed a Girl
• I Will Survive
• Just Dance
• #thatPOWER
• Where Have You Been

Una nuova stella!
Completa un ballo On Stage con 3 giocatori
Le canzoni con una modalità on stage sono scritte nella descrizione del trofeo precedente, ma questa volta dovrete completare il brano con 3 giocatori.

Editor!
Applica un effetto al tuo Autodance
Dopo aver completato qualsiasi canzone verrete mandati ad una schermata con un riepilogo della vostra performance, andate su FX e lì potrete applicare gli effetti.

Freddo come il ghiaccio
Applica un effetto "Ice" al tuo Autodance
Tra gli effetti del trofeo precedente troverete anche l'effetto ghiaccio, utilizzatelo ed otterrete il trofeo.

Buona visione
Guarda un Autodance su JDTV
Nel menù troverete una sezione dedicata agli autodance, ovvero delle brevi clip delle performance di altri utenti. Selezionatene una, guardatela ed otterrete il trofeo.

Teledipendente
Guarda 20 Autodance su JDTV
Nel menù troverete una sezione dedicata agli autodance, ovvero delle brevi clip delle performance di altri utenti. Dovrete guardarne 20 dall'inizio alla fine per ottenere il trofeo.

Mi piace!
Di' che ti piace un Autodance su JDTV
Mentre guardate un autodance potete premere il tasto mi piace e sbloccate così il trofeo.

Raggiunge la pista online
Balla 5 brani sul World Dance Floor
Dovrete semplicemente ballare 5 brani in modalità online, potete anche non giocare e lasciare andare le canzoni.

L'anima della pista online
Balla 20 brani sul World Dance Floor
Dovrete completare 20 brani in modalità online, potete anche non giocare e lasciare andare le canzoni.

Happy Hour! online
Balla un brano completo in 5 sessioni Happy Hour
Di sera, tra le 19 e le 20, vedrete scritto nella modalità World Dance Floor che è in corso l'happy hour, giocate una canzone dall'inizio alla fine durante questo periodo in 5 giorni diversi per ottenere il trofeo.

Non temo i fantasmi! online
Balla come Slimer nel brano "Ghostbusters"
Nella canzone Ghostbusters dovrete ballare nei panni di Slimer, il fantasma verde per intenderci, una volta completata la canzone dovreste ottenere il trofeo.

Mani bucate
Spendi 10 mojo
Vedi "Mojo in quantità!".

Scialacquatore
Spendi 50 mojo
Vedi "Mojo in quantità!".

9

Facciamo festa!
Finisci 20 brani con 2 o più giocatori che ballano
Potete giocare con un amico oppure usare due controller, non importa se uno non fa nessun punteggio.

COMBO perfetta!
Ottieni 10 Perfect di fila in un brano
Non c'è bisogno di impegnarsi particolarmente, probabilmente sarà uno dei vostri primi trofei.

Perfezionista!
Completa un brano con il 90% o più di Perfect
Valgono gli stessi consigli dati per il trofeo "Che spettacolo!", questo è leggermente più facile perché potete prendere un paio di OK.

Dance crew epica!
Ottieni 5 stelle con tutti e 4 i giocatori in un brano con 4 ballerini
Quasi sicuramente il trofeo che vi darà più difficoltà, dovrete avere 4 persone che sanno giocare bene al gioco o 4 controller move. Le canzoni in cui è più semplice fare 5 stelle sono In the Summertime e #thatPOWER, che sono estremamente facili in un giocatore, ma con 4 persone o controller si crea sempre molta confusione quindi è particolarmente difficile riuscire ad arrivare alle 5 stelle.

Gemelli a 5 stelle
Completa un brano con 2 giocatori che ottengono entrambi 5 stelle
Semplicemente completate un brano con 2 persone o due controller ottenendo 5 stelle, la coreografia non deve essere necessariamente da 2 giocatori.

Galassia Just Dance
Ottieni 3 stelle in tutti i brani (versioni alternative, Mash-Up e battaglie escluse)
Vedi "Universo Just Dance".

...Pungi come un'ape!
Vinci ogni battaglia una volta
Le battaglie in totale sono 4 e si possono sbloccare con i punti Mojo, dovrete vincerle tutte almeno una volta o da una parte o dall'altra.

40 minuti di all'enamento
Completa un programma Sweat di 40 minuti
Dovrete selezionare una playlist da 40 minuti e completarla, anche qui potete anche non giocare ed aspettare che faccia tutto da solo.

Mojo in quantità!
Spendi 200 mojo
Otterrete tutto il mojo che vi serve cercando di prendere tutti gli altri trofei, infatti per ogni canzone completata guadagnerete punti. Dopo un po' di tempo avrete abbastanza mojo per comprare gli avatar e le coreografie alternative arrivando a spendere molto più di 200.

3

Universo Just Dance buggato
Ottieni 5 stelle in tutti i brani (versioni alternative, Mash-Up e battaglie escluse)
Sicuramente giocando diventerete sempre più bravi a capire come eseguire le mosse, e rigiocando le canzoni più volta memorizzerete le parti più importanti di ogni canzone. Sono richieste solamente le canzoni base, tutte le coreografie alternative, i mash-up e le battaglie non contano per il trofeo. Il punteggio massimo per ogni canzone è circa 13.000, e solo 10.000 sono richiesti per arrivare a 5 stelle, quindi potete permettervi abbastanza errori durante le canzoni, questo però non toglie che molte canzoni sono più complicate e necessiteranno diverse prove per riuscire ad ottenere un buon punteggio. Questo trofeo potrebbe non sbloccarsi anche dopo aver completato le canzoni a 5 stelle, e non esiste una soluzione al problema, dovrete cancellare i dati e rifare tutte le canzoni a 5 stelle. Alcuni utenti dicono che sono riusciti a sbloccarlo facendo rigorosamente tutte le canzoni in ordine da sinistra a destra, personalmente non sono incappato in questo bug quindi non sono sicuro al 100% che questo metodo funzioni.

Allenamento
Brucia 1000 calorie in una modalità qualsiasi di Just Dance 2014
Vedi "In forma ballando.

In forma ballando
Brucia 2000 calorie in una modalità qualsiasi di Just Dance 2014
Il conteggio delle calorie avanza in ogni modalità, quindi lasciate questo trofeo per ultimo. Potete controllare il numero di calorie bruciate dalla dancer card, se dopo aver ottenuto tutti gli altri trofei non avete ancora raggiunto le 2.000 vi consiglio di giocare le canzoni in modalità estrema, che sono quelle che conteggiano più calorie di tutte, non dovreste avere molto ancora da fare quindi 5-10 canzoni al massimo dovrebbero portarvi a 2.000.

Il campione della danza
Sblocca tutti i trofei

Informazioni & Acquista

Data di uscita: 15/11/2013
Software House: Ubisoft
Genere: Ballo
Online: Si
Move: Si
3D: No

01-23-2016 01:50 PM