Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Ultima Videoguida:
Uncharted 4: Fine di un ladro
Ultima Guida:
Dragon Age™: Inquisition



Conferenza SONY E3 2014

Autore Messaggio
giangiskan Offline
Moderatore
*

Messaggi: 744
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
PSN id: giangiskan
Messaggio: #1
Conferenza SONY E3 2014
[Immagine: 2_10_06_14_10_02_18.png]
Sony, come è ormai abitudine, inizia la conferenza con qualche minuto di ritardo, facendosi aspettare. Conferenza che come da aspettative è stata ricca di gioco e di contenuti per tutte le quasi 2 ore di conferenza
(1:45 circa). Non mancano però delle mancanze che vanno sottolineate. Manca anche a questo E3, The Last Guardian, titolo che nonostante tutto Sony conferma in "pieno" sviluppo. Manca la nuova IP di Guerrila, probabilmente perchè troppo presto per mostrare qualcosa. Non si è vista Santa Monica nonostante si rumoreggiava un qualche God of War (remake?). E inoltre mancava anche Quantic Dreams, anche loro secondo i rumour che si sono diffusi giorni prima della conferenza, dovevano essere al lavoro su qualcosa di sostanzioso. Ma a prescindere da questi grandi assenti, che per un motivo o per un altro non sono apparsi alla Conferenza, Sony ha tirato fuori dal Cilindro un grande quantità e qualità di titoli, che hanno fatto della Conferenza un vero e proprio evento mondiale, tant'è che in alcuni momenti di alto Hype era difficile mantenere il segnale.
Vediamo passo passo, cosa ci ha mostrato Sony:

Bundle, PS4 bianca + Destiny
[Immagine: 2_10_06_14_10_13_07.jpeg]

Inizia subito alla grande mostrando un bel gameplay di Destiny (Activision). Annunciando un Bundle con la PS4 bianca e rivelando che dal 17 Luglio 2014 tutti i possessori della prenotazione di Destiny potranno accedere alla beta (in esclusiva temporale su PS4). La data di uscita è prevista per il 9 Settembre 2014. Ecco il trailer presentato all'E3:





Nuovo trailer, The Order 1886

Segue subito, dopo un ringraziamento ai presenti, Andrew House a mostrare un nuovo trailer di The Order 1886, una nuova a avventura cinematografica, in Esclusiva PS4 sviluppata da Ready at Dawn e in uscita nel 2015, probabilmente nel primo trimestre. Ecco il trailer:






Nuovo gioco, Entwined

Sviluppato da pixelopus e in uscita da oggi 10/06 al prezzo di 7,99€ un nuovo gioco adventure, dai toni poetici e artistici.






DLC, Infamous First Light

Senza perdere troppo tempo, Scott Rohde, Senior Vice Presidente dei Sony Worldwide Studios di SCEA presenta il "secondo" DLC di Infamous, ma il primo veramente corposo, che racconterà la storia di Fetch, come è stata rinchiusa, come è fuggita e il suo passato oscuro. Ecco il Trailer di Infamous First Light:







Nuovo gioco, Little Big Planet 3

Non ha bisogno di presentazioni, più in forma che mai torna a Novembre 2014 LBP su PS4 e Sony lo presenta con un lungo gameplay live:







Bloodborne

QUello che probabilmente fino ad oggi era conosciuto come Project Beast, sembra essere Bloodborne dei From Software (creatori di Demon's Souls). Anche questo titolo dovrebbe essere esclusiva Playstation, previsto per il 2015-







Far Cry 4

Già mostrato da Ubisoft,c'è spazio per un nuovo trailer durante la conferenza Sony. Data di uscita 18 Novembre







Dead Island 2

Annunciato con un breve trailer Dead Island 2, sicuramente per la seconda metà del 2015







Mostrati molto velocemente un nuovo nemico in Diablo III che uscirà su PS4, si tratta del Bloaters, ovvero un infetto all'ultimo stadio di The Last of US, e un nuovo trailer di Battlefield Hardline. Proprio su quest'ultimo pubblicherò un po di gameplay in un post a parte preso dalla beta e qualche caratteristica su armi e modalità.





Magicka 2

Mostrato successivamente un trailer molto simpatico di magicka 2, anche questo su console in esclusiva PS4 (disponibile anche su PC):







Una serie di titoli Indie alcuni davvero molto interessanti, tra cui No Man's Sky, Let it Die e Hotline Miami 2.



Sale sul palco Andrew House, che inizia a parlare di Playstation Camera e di Project Morpheus. Purtroppo non ci viene mostrato nulla se no qualche info che il visore di Sony sembra già funzionare alla grande con diversi titoli e potrebbe essere destinato, a diventare la vera next gen.



Shawn Layden sale sul palco, mostrerà l'integrazione con You Tube che sarà disponibile a breve per condividere magari direttamente sul nostro canale i contenuti da PS4, inoltre ci fa sapere che insieme a questa funzionalità, ci sarà la possibilità di attivare la chat vocale durante un streaming, in modo che chi ci guarda puo parlarci e indicarci la retta via, perciò una sorta di condivisione schermo per farsi aiutare dagli amici.
SI parla anche di PS Vita. Scopriamo che Sony non l'ha per niente abbandonata e che si sta rivelando un vero e proprio Plus per PS4 anche molto comodo per qualcuno, e con tutti questi indie ben ottimizzati e giochi di grosso calibro in uscita, la piccola di SOny è ancora viva e vegeta.


Proprio quando sembra finire tutto...

The Last of Us Remastered
Data di uscita 29 Luglio 2014



Grand Theft Auto V
Data di uscita Autunno 2014



Uncharted 4
2015




Si conclude cosi la conferenza SOny.
Ovviamente ho tagliato alcuni annunci, se volete ecco la replica per vederla tutta





[Immagine: giangiskan-jogo.png]
[Immagine: giangiskan-hall-psn.png]
[Immagine: giangiskan-hall.png]
06-10-2014 10:28 PM
Boost1no Offline
Posting Freak
*

Messaggi: 4.221
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
PSN id: Boost1no
Messaggio: #2
RE: Conferenza SONY E3 2014
bah,..solita minestra, giochi famosi che fanno altri giochi..uncharetd sarà bello come al solito ma basta cavoli, spero lo abbiano fatto solo per PS4 e che sia solo un esclusiva e poi chiudano li la saga, LBP3 sarà certamente un capolavoro come gli altri e lo prenderò al lancio e anche quello spero lo facciano solo per PS4 giusto per Wink

DEAD ISLAND 2 finalmente lo hanno annunciato, chissà che figata che sarà, il primo è un cpaolavoro il riptide devo ancora giocarlo ma ne parlano tutti benissimo..poi zombi..sembre divertente come gioco Wink

infamous BASTA, cavoli sono belli ma pure li ne stanno facendo una marea e concludo con new order che al momento no me lo ricordo e non ho ancora visto il video e DESTINY...secondo me sarà uno dei giochi più belli mai creati, la casa è quella di HALO e il gioco sembra qualcosa di stupefacente, ho visto un sacco di video e gameplay, che dire..MAMMA MIA, questo è un titolo che forse mi spingerà a comprare la PS4, sono ancora indeciso se prenderelo al lancio (bundle) con la PS4..chissà Big Grin

[Immagine: BoosT1no.png]

Sirena di livello 72 Over Power 8 BORDERLANDS2
http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2014 07:13 AM da Boost1no.)
06-11-2014 07:11 AM
Crashracer Offline
Amministratore
*

Messaggi: 1.887
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 12
PSN id: JohnLocke2
Messaggio: #3
RE: Conferenza SONY E3 2014
Uncharted sarà sicuramente esclusiva PS4 e non uscirà per PS3.
Uncharted sembra davvero incredibile e poi finché riescono a fare andare avanti la trama senza troppi intoppi non vedo perché dovrebbero smettere di farli visto gli alti livelli qualitativi che mantengono, in fin dei conti ne fanno uno ogni 3-4 anni non come AC.

Stesso discorso vale per inFamous, questo è solo un DLC come lo fu Festival of Blood non un vero e proprio gioco completo, nonostante lo si possa giocare anche senza avere il gioco principale.

Il trailer di Dead Island 2 è divertentissimo, per il primo minuto e mezzo non riuscivo a capire di cosa si stesse parlando xD

Ma il gioco che mi ha impressionato di più è stato The Order. Sembra un gioco visivamente incredibile e i video di gameplay lo dimostrano, lo scarto tra le cutscene e il giocato è veramente minimo.

AGGIORNAMENTO La Sony ha appena annunciato che LBP 3 sarà disponibile anche per PS3 oltre che per PS4


Il mio ID PSN:
[Immagine: JohnLocke2.png]

I miei Platini

[Immagine: JohnLocke2-hall.png]


I Miei 100%


[Immagine: JohnLocke2-hall-psn.png]
06-11-2014 08:06 AM


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Contattaci | About Us | Cerca | Donazioni | Versione mobile | Facebook | Twitter | YouTube | RSS | Torna su | Powered by MyBB, © 2002-2020 MyBB Group.