Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Ultima Videoguida:
Uncharted 4: Fine di un ladro
Ultima Guida:
Dragon Age™: Inquisition

Le remastered di Parappa The Rapper e LocoRoco hanno una data ufficiale

Autore Messaggio
Crashracer Offline
Amministratore
*

Reputazione: 12
PSN id: JohnLocke2
Messaggio: #1
Le remastered di Parappa The Rapper e LocoRoco hanno una data ufficiale
[Immagine: 3_13_03_17_11_56_01.png]

Sony ha svelato le date di uscita ufficiali per le remastered di Parappa The Rapper e LocoRoco in arrivo su PS4.

Il primo a vedere la luce sarà Parappa The Rapper che uscirà su PS4 il 4 Aprile. La remastered del famoso gioco per PS1 uscito nel 1998 supporterà i 1080p su PS4 e il 4K su PS4 Pro. Potete già prenotarlo su PS Store e se siete abbonati a PlayStation Plus riceverete il 20% di sconto sul prezzo originale di 11,99€

Poco più di un mese dopo approderà su PS4 anche la versione remastered di LocoRoco, il 9 Maggio. Il gioco originariamente uscito su PSP nel 2006 sfrutterà i sensori di movimento del DualShock 4 e supperterà la risoluzione di 1080p su PS4 e 4K su PS4 Pro. Anche in questo caso il gioco è già prenotabile sullo Store al prezzo di 11,99€ e potrete usufruire dello sconto del 20% se abbonati al Plus.

Il mio ID PSN:
[Immagine: JohnLocke2.png]

I miei Platini

[Immagine: JohnLocke2-hall.png]

I Miei 100%

[Immagine: JohnLocke2-hall-psn.png]
03-13-2017 12:08 PM

Messaggi in questa discussione
Le remastered di Parappa The Rapper e LocoRoco hanno una data ufficiale - Crashracer - 03-13-2017 12:08 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | About Us | Cerca | Donazioni | Versione mobile | Facebook | Twitter | YouTube | RSS | Torna su | Powered by MyBB, © 2002-2020 MyBB Group.