Trofei PS3
Data di uscita e nuovi dettagli per Uncharted: The Lost Legacy - Versione stampabile

+- Trofei PS3 (http://trofeips3.net)
+-- Forum: PlayStation (/PlayStation)
+--- Forum: News (/News)
+--- Discussione: Data di uscita e nuovi dettagli per Uncharted: The Lost Legacy (/thread-Data-di-uscita-e-nuovi-dettagli-per-Uncharted-The-Lost-Legacy)

Data di uscita e nuovi dettagli per Uncharted: The Lost Legacy - Crashracer - 04-11-2017 04:56 PM

[Immagine: 3_15_03_17_6_12_45.png]

Da pochi minuti Naughty Dog ha rilasciato un nuovo trailer e tante nuove informazioni, tra cui la data di uscita, per Uncharted: The Lost Legacy.

Il DLC standalone avrà una durata di una decina di ore e vedrà la luce il 22 agosto per il Nord America, mentre in Europa potremo giocarci a partire dal 23 Agosto. Viene svelato anche il prezzo di vendita che in america corrisponderà a 39,99$ che probabilmente si convertiranno in 39,99€.

Sono stati inoltre annunciati i bonus legati al pre-order del gioco. Chi lo preordinerà attraverso determinati punti vendita riceverà una copia digitale gratuita di Jak & Daxter: The Precursor Legacy per PS4, se invece preordinate su PS Store riceverete anche un tema di Uncharted: The Lost Legacy in omaggio. Ricordiamo che se avete acquistato Uncharted 4: La fine di un Ladro nelle versioni Digital Deluxe Edition, Explorer’s Pack, o the Triple Pack riceverete il nuovo DLC gratuitamente il giorno del lancio.

RE: Data di uscita e nuovi dettagli per Uncharted: The Lost Legacy - M1ck1 - 04-11-2017 09:44 PM

Giusto prima l'ho visto, chloe mi piaceva molto come personaggio. Poi mi sono ricordato che devo ancora giocare a U4. Penso che compreò il 4 in questi giorni